L'impressive title non parte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. try-try
     
    .

    User deleted


    Avevo già visto una discussione aperta per questo problema. Ho seguito tutti i consigli possibili che hanno portato quell'utente ad utilizzare poi il gioco, ma a me non funziona nemmeno con quelliT_T
    Ho installato di tutto e di più e mi viene questa schermata( in realtà è quella di quell'utente, ma la scritta è identica)
    http://i47.tinypic.com/1tpo5u.jpg
    Mi potete aiutarmi? Le ho provate tutte!!!!
     
    .
  2. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    dice che la connessione è fallita e poi dice di provare ancora a schicciare qualsiasi tasto per endare avanti hai provato a fare cosi vero? XD apparte gli scherzi credo ma non è niente di certo che il tuo impressive title non sia impostato per il tuo tipo di connessione però non so dirti
     
    .
  3. try-try
     
    .

    User deleted


    Si, ho provato tutti i tasti della tastiera pensaXD
    Leggendo poi nel forum ufficiale inglese gli admin dicono che è perchè i "server are down", che ho interpretato come "occupati" o "non disponibili", non so, per colpa degli hacker... non resta che aspettare, a meno che qualcuno non abbia la soluzione a portata di mano...

    Grazie comunque^^
     
    .
  4. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    scusa ma volevo solo precisare che gli hacker sono quelli buoni e non vanno a toccare i server di impressive title quelli che si divertono solo per fare danni vengono chiamati cracker infatti gli hacker lavorano anche con la polizia ma non credo centrino qualcosa, è possibile ceh per via di modifiche apportate al server questi ultimi siano momentaneamente non disponibili ^_^
     
    .
  5. try-try
     
    .

    User deleted


    O.O
    Bene, ecco un'altra prova di quanto sia zappa in informatica* sbatte la testa al muro*
    Quindi dovrei aspettare dei giorni per vedere se funziona? Perchè sarei impaziente di giocareXD
     
    .
  6. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    si comunque riprova tra qualche giorno
     
    .
  7. try-try
     
    .

    User deleted


    Ok grazie^^
     
    .
  8. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    A me dà tutt'ora lo stesso problema, quel gioco .__. .
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    non c'è già questa discussione??
     
    .
  10. Marikazf
     
    .

    User deleted


    anke a me da lo stesso problema il 0.5 :(
     
    .
9 replies since 28/5/2010, 16:43   165 views
  Share  
.