Herou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NothinG
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che provo a fare una fanfiction, spero vi piaccia...


    ___________________________________________________

    Capitolo I°

    Era notte fonda e nel Cimitero Degli Elefanti regnava un silenzio pesante, quasi malsano.
    Una giovane iena di nome Herou quella notte non riusciva a prender sonno e rimaneva coricata sulla soglia della grotte dove dormiva, ad osservare la luna che con la sua pallida luce illuminava il triste spettacolo che gli si prostava davanti.
    Quella notte rievocava brutti ricordi a Herou. Ricordi di morte. Fatti che voleva dimenticare.

    Quando il sole sorse Herou non aveva ancora chiuso occhio, ma nonostante andò a caccia come tutti i giorni, raggiunse uno spiazzo e si fermò ad aspettare sopra il vecchio teschio di un Elefante.
    L'attesa non fù lunga perchè presto arrivono Beium e Kilya che lo salutarono amichevolmente.
    Beium era una iena che aveva incontrato circa 2 anni prima, quando Herou era caduto in ua pozza troppo alta per riuscire ad uscirne e lui l'aveva salvato;.
    Kilya invece era una giovane iena compagna di Beium, aveva due occhi azzurro intenso così profondi da dare l'impressione che ti scrutassero l'anima.
    Herou era rimasto subito affascinato da Kilya e pian piano si scoprì innamorato, ma purtroppo lei era già impegnata con Beium e preferì non rivelarsi mai.

    - Ciao Beium! Ciao Kilya! - esclamò Herou.
    - Ciao Herou! - Rispose Beium.
    - Ciao Herou! che ne dici se oggi proviamo a cacciare vicino alle praterie? - Esclamò Kilya.
    - Per me va bene, per te Beium? -
    - Anche per me va bene. -

    Arrivarono alle praterie quando il sole era ormai alto nel cielo, si nascosero nell'erba alta osservando gli gnu ch pascolavano.

    - Facciamo così, io e Herou ci avviciniamo, tu intanto accerchiali a sinistra, quando noi scattiamo li mandiamo verso di te - Disse Kilya

    Beium si allontanò dal trio e iniziò ad accerchiare il branco.
    Quano Herou e Kilya rimasero da soli quest'ultima esclamo:

    - Senti, posso dirti una cosa? -
    - Certo -
    - Ma sai mantenere un segreto? Senza dirlo a nessuno? -
    - Ma si che posso -
    - Neanche a Beium? -

    Herou si volto ad osservare l'amica, preoccupato.

    - Kilya, che succede? -
    - Prima devi giurare che non dirai nulla. -
    - Ok, ok giuro.. ma si può sapere che diamine succede? -
    - Ecco... il fatto è che... credo di essere incinta. -

    Quella frase colpì Herou come una zampata.

    - Ma se sicura? -
    - Adesso si. -
    - Beium è il padre? -
    - Certo che è lui! -
    - No, era tanto per essere sicuro - Cercava di sdrammatizzare, di sembrare tranquillo.

    - Kilya, erchè non vuoi che Beium lo sappia? -
    - Ho paura, e se lui non lo volesse? Se decidesse di abbandonarmi? e poi non voglio farlo preoccupare, lui fà già fatica a trovare il cibo per noi.. -
    - Lui non ti abbandonerebbe mai Kilya. -
    - Credi? -
    - Cavolo si, è innamorato perso di te -
    - Pensi che debba dirglielo? -
    - Credo di si -

    Kilya rimase in silenzio per un pò, dopodichè rispose:
    - Forza dobbiamo cacciare se vogliamo metter qualcosa sotto i denti. -

    Dopodichè iniziò a correre, seguita subito da Herou, facendo fuggire il branco di gnu verso il luogo dove era appostato Beium.



    Edited by NothinG - 5/5/2010, 22:28
     
    .
  2. NothinG
     
    .

    User deleted


    ___________________________________________________

    Capitolo II°

    La caccia fu profiqua e le tre ine divorarono avidamente la carcassa del giovane gnu, prima di far ritorno al Cimitero di Elefanti.

    Herou camminava a passo spedito ma si bloccò non appena arrivò ad una raduna disseminata di ossa, lì sdraiato con un fare annoiato sedeva Kritio.
    Krytio era una iena appena più grande di Herou ma era molto più forte e robusto, aveva numerose cicatrici, ma quelle che risaltavano di più era la lunga cicatrice che gli costeggiava il fianco e uella che gli attraversava il muso dal naso all'orecchio sinistro.
    Il padre di Krytio era uno dei fidati si Shenzi, la loro capo-branco, e questo permetteva al figlio di spadroneggiare indisturbato.

    - Heylà Herou! - esclamò quando lo vide
    Herou non rispose, non aveva voglia di litigare, non quel giorno...
    - Che c'è? Non saluti? I uoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione? -
    Queste parole lo colpirono come una zampata e lui si sentì il sangue ribollire nelle vene, intanto Beium e Kilya lo avevano raggiunto e gli si erano posizionati affianco, pronti ad aiutarlo se ce ne fosse stato bisogno.
    - ...oppure non hanno fatto intempo ad insegnartelo? Gli assomigli propio, debole quasi quanto loro! -
    Questa fù la goccia che fece traboccare il vaso, Herou gli saltò addosso mordendolo ad una zampa, ma lui riusci a colpirlo così forte da costringerlo a lasciare la presa.
    Krytio colpì con una zampata in pien viso herou mandandolo contro una roccia, Beium corse e si mise tra i due lottatori.

    - Basta così! - esclamò
    - Tu che vuoi? levati di mezzo! - rispose Krytio
    - Devi lasciar stare Herou! -
    - Altrimenti? -
    - Cosa pensi che farà Shenzi quando vorrà a sapere che hai cercato di uccidere un membro del branco? -
    - Tu! Stai forse cercando di minacciarmi? -
    - Non è una minaccia, è un avvertimento. -

    Krytio rimase fermo per alcuni secondi poi si allontanò esclamando:
    - E' il vostro giorno fortunato, pidocchi! -

    Kilya e Beium si avvicinarono a Herou che si alzò a fatica.

    - Ma che diavolo ti salta in testa?! Vuoi farti ammazzare?! - urlò Kilya
    - Ho agito senza pensare, va bene? -

    Kilya lo guardò un secondo poi capì che era meglio cambiare argomento.
    In quel momento una piccola iena attraversò lo spiazzo attirando la loro attenzione.

    - Hey, dove vai così di fretta? -
    - Shenzi ha convocato un raduno. - rispose il cucciolo

    I tre amici si guardarono, questo non presagiva nulla di buono.


    Arrivarono allo spiazzo quasi per ultimi e rimasero molto lontani dal teschio sopra il quale sedeva Shenzi, ciò nonstante herou potè riconoscere chiaramente un'altra figura, che si ergeva affianco alla capo-granco.
    Era un leone dalla pelle scura che aveva già parlato al granco di diverse occasioni, parlando delle sue confuse visioni riguardo una mondo in cui leoni e iene avrebbero vissuto assieme.

    "Scar" pensò Herou...
     
    .
  3. NothinG
     
    .

    User deleted


    Come Naisha mi ha gentilmente consigliato, continuo la FF che più mi invoglia...
    Peccato che sia una FF vecchia e tyutt'altro che vicina alla fine.


    Awh, la mia prima FF :3


    Ho deciso che priam di andare avanti voglio dare un'aggiornamento ai numerosi capitoli che ho già postato. :)

    Ditemi se vi sembrano meglio nella vecchia o nella nuova versione.






    Capitolo I° (Di Nuovo xD)
    Era notte fonda e il silenzio regnava pesante, quasi malsano.
    Una giovane iena quella notte non riusciva a prender sonno e rimaneva coricata sulla soglia della grotte dove dormiva, ad osservare la luna che, con la sua pallida luce, illuminava il triste spettacolo che gli si prostrava davanti.
    Quella notte rievocava brutti ricordi a Herou. Ricordi che voleva dimenticare.

    Quando il sole iniziò a mostrare i suoi raggi Herou non aveva ancora chiuso occhio, ma nonostante ciò si alzò, facendo forza suo muscoli intorpiditi dall’immobilità.
    Iniziò a camminare raggiungendo uno spiazzo e si fermò ad aspettare, seduto sopra il vecchio teschio di un Elefante.
    L'attesa non fu lunga perché presto vide sue figure familiare andargli incontro.
    - Ciao Beium! Ciao Kilya! - esclamò.

    Il maschio lo aveva incontrato circa 2 anni prima, quando Herou era caduto in una pozza troppo profonda per riuscire ad uscirne e lui aveva deciso di aiutarlo;
    Non seppe mai se fosse stato un gesto di pietà, o semplicemente Beium aveva sperato di avere qualche ricompensa, ciononostante da quel girono andarono sempre a caccia assieme.
    Kilya invece era una giovane iena e, da pochi mesi, anche compagna di Beium.


    - Ciao Herou! - Rispose Beium.
    - Ciao Herou! - Esclamò Kilya. - Che ne dici se oggi proviamo a cacciare vicino alle praterie? -
    - Per me va bene, per te Beium? -
    - Anche per me va bene. -

    Il trio iniziò a camminare lentamente e raggiunsero le praterie quando il sole era ormai alto nel cielo, nascondendosi nell'erba alta, osservando gli gnu che pascolavano.

    Herou si voltò, guardando gli occhi azzurri di Kilya.
    - Facciamo così, io e Herou ci avviciniamo, tu intanto accerchiali a sinistra, quando noi scattiamo li mandiamo verso di te – disse lei.

    Beium annuì, dopodiché si allontanò dal trio e iniziò a camminare basso, alla sinistra del branco.
    Le due Iene rimasero in silenzio per qualche secondo, in attesa.


    - Senti, posso dirti una cosa? – esclamò improvvisamente lei.

    Lui non si volò a guardarla, e fissava il branco di gnu, sicuro che neanche lei si fosse voltata.
    - Certo -
    - Ma sai mantenere un segreto? Senza dirlo a nessuno? -
    - Ma si che posso -
    - Neanche a Beium? -

    Herou si voltò di scatto ad osservare l'amica, preoccupato.
    - Kilya, che succede? -
    - Prima devi giurare che non dirai nulla. -
    - Ok, ok giuro.. ma si può sapere che diamine succede? -
    - Ecco... il fatto è che... credo di essere incinta. -

    Quella frase colpì Herou come una zampata.
    - Ma se sicura? -
    - Adesso si. -
    - Beium è il padre? -

    Lei sbuffò.
    - Certo che è lui! –
    - No, era tanto per essere sicuro - Cercava di sdrammatizzare, di sembrare tranquillo, più di quanto fosse in realtà. - Kilya, perché non vuoi che Beium lo sappia? –

    Lei distolse lo sguardo, rivelandosi stranamente insicura.
    - Ho paura, e se lui non lo volesse? Se decidesse di abbandonarmi? e poi non voglio farlo preoccupare, lui fa già fatica a trovare il cibo per noi.. -
    - Lui non ti abbandonerebbe mai Kilya. -
    - Credi? -
    - Cavolo si, è innamorato perso di te -
    - Pensi che debba dirglielo? -
    - Credo di si –

    Herou distolse lo sguardo, triste.
    Nonostante fosse la compagna del suo amico, il suo migliore amico, il suo unico amico, lui non riusciva a non sentire il cuore battergli forte, ogni volta che guardava il suo manto o il suo viso.
    Non sapeva se fosse bravo a nascondere la realtà, oppure se lei se ne fosse accorta, ma facesse fina di niente.

    Rimasero in silenzio per un po’.
    - Forza dobbiamo cacciare se vogliamo metter qualcosa sotto i denti. – esclamò improvvisamente Kilya.

    Dopodiché iniziò a correre, seguita subito da Herou, facendo fuggire il branco di gnu verso il luogo dove Beium era in attesa.
     
    .
  4. NothinG
     
    .

    User deleted


    Capitolo II° (again... xD)

    La caccia andò a buon fine e le tre iene divorarono avidamente la carcassa del giovane gnu, prima di far ritorno al Cimitero di Elefanti.

    Il trio camminava velocemente, sentendosi rinvigorito dal lauto pasto, ma Herou si bloccò non appena riconobbe, in una raduna disseminata di ossa, una figura tristemente familiare sdraiata con un fare annoiato.
    Krytio era una iena appena più grande di Herou ma era molto più forte e robusto, aveva numerose cicatrici che sfoggiava con orgoglio, ma quelle che risaltavano di più era la lunga cicatrice che gli costeggiava il fianco destro e quella che partiva dalle sopracciglia e arrivavano all'orecchio sinistro.
    Il padre di Krytio era uno dei fidati di Shenzi, la loro capo-branco, e questo permetteva al figlio di agire praticamente indisturbato.

    - Heylà Herou! - esclamò quando lo vide
    Herou non rispose, non aveva voglia di litigare, non quel giorno, non dopo quella notte...
    - Che c'è?! Non saluti? I tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione? – esclamò lui, sogghignando.


    Queste parole lo colpirono come una zampata e sentì il sangue ribollirgli nelle vene, intanto Beium e Kilya lo avevano raggiunto e gli si erano posizionati affianco, pronti ad aiutarlo se ce ne fosse stato bisogno.
    - ...oppure non hanno fatto in tempo ad insegnartelo? Gli assomigli proprio, debole quasi quanto loro! –

    Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso, Herou gli saltò addosso mordendolo ad una zampa, ma la zampa libera del suo avversario impattò sul suo muso così forte da costringerlo a lasciare la presa.
    Krytio non si lasciò sfuggire l’occasione e colpì con una zampata in pieno viso Herou mandandolo contro una roccia, Beium scattò, mettendosi tra i due sfidanti.

    - Basta così! - esclamò
    - Tu che vuoi? levati di mezzo! - rispose Krytio
    - Devi lasciar stare Herou! -
    - Altrimenti? -
    - Cosa pensi che farà Shenzi quando vorrà a sapere che hai cercato di uccidere un membro del branco? –

    Krytio spalancò le palpebre, sorpreso dall’impertinenza della Iena.
    - Stai forse cercando di minacciarmi? -
    - Non è una minaccia, è un avvertimento. -

    Lui rimase fermo per alcuni secondi poi si allontanò esclamando:
    - E' il vostro giorno fortunato, pidocchi! -

    Kilya e Beium si avvicinarono a Herou che si alzò a fatica, ansimando.

    - Ma che diavolo ti salta in testa?! Vuoi farti ammazzare?! - urlò Kilya
    - Ho agito senza pensare, va bene? -

    Kilya lo guardò un secondo capendo che fosse meglio cambiare argomento.
    In quel momento una piccola iena attraversò lo spiazzo attirando la loro attenzione.

    - Hey, dove vai così di fretta? -
    - Shenzi ha convocato un raduno. - rispose il cucciolo

    I tre amici si guardarono, perplessi, sapendo che questo non presagiva nulla di buono.


    Arrivarono allo spiazzo quasi per ultimi e rimasero molto lontani dal teschio sopra il quale sedeva Shenzi, ciò nonostante Herou poté riconoscere chiaramente un'altra figura, che si ergeva affianco alla capo-branco.
    Era un leone dalla pelle scura che aveva già parlato al Branco di diverse occasioni, parlando delle sue confuse visioni riguardo una mondo in cui leoni e iene avrebbero vissuto assieme.

    "Scar" pensò Herou...
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    bella!!!Continuaa
     
    .
  6. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    wow!nn l'avevo mai vista!
    è bella!
     
    .
  7. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 23/3/2011, 17:56) 
    wow!nn l'avevo mai vista!
    è bella!

    Grazie ^^

    Comunque allora, come la preferite? New or Old Style?
     
    .
  8. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    mi piace nel nuovo stile!
     
    .
  9. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Uuuh, anche io non l'avevo notata ^^ comunque sisi è bella in tutti e i due modi, ma penso che sia meglio la seconda versione :)
     
    .
  10. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 23/3/2011, 17:56)
    wow!nn l'avevo mai vista!

    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 24/3/2011, 13:51) 
    Uuuh, anche io non l'avevo notata ^^

    Ed è piutosto comico, se ci pensate...

    questa FF che nessuno aveva notato aveva 144 visite, quando ho ricominciato...
    Un'ara FF in cui avete risposto in 4 ne ha 59...

    xD xD


    CITAZIONE
    comunque sisi è bella in tutti e i due modi, ma penso che sia meglio la seconda versione :)

    Thanks ^^
     
    .
9 replies since 4/5/2010, 23:34   243 views
  Share  
.