Vegeta x Bulma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Avevamo già una discuzzione dedicata a questa coppia, ma non al trovo più o.o così la ripubblico qui^^"
    eh eh eh...
    P.S. non so chi abbia sctitto questo commento, ma non fa una piega *3* quoto tutto!! *v*

    image
    Vegeta x Bulma
    Senza dubbio la loro storia d'amore è quella più amata e apprezzata dalla maggior parte dei fan di Dragonball, forse proprio perchè è la più strana e inaspettata: chi avrebbe previsto che la bella e intelligente Bulma si sarebbe innamorata proprio dello spietato principe dei sayan?

    Tutto comincia quando Trunks del futuro arriva nel presente per avvisare Goku del pericolo dei cyborg, rivelandogli anche di essere figlio di Vegeta e Bulma. Naturalmente il segreto, conosciuto solo da Goku e Junior, viene mantenuto e tutti gli altri, compresi i diretti interessati, non ne sanno nulla. Nemmeno quando Goku accenna a Bulma: "Mi raccomando, fai un bel bambino!" la donna, in quel momento fidanzata con Yamcha, immagina niente. Ma le cose vanno esattamente come aveva annunciato Trunks del futuro: Bulma invita Vegeta a trasferirsi a casa sua, mettendogli a disposizione una camera gravitazionale per allenarsi, diventando sempre più premurosa e affettuosa nei suoi confronti, nonostante la continua apparente intrattabilità del sayan. Contemporaneamente comincia ad allontanarsi da Yamcha, che ritiene immaturo e infantile.
    image

    Dopo un anno, al ritrovo del gruppo Z nel giorno della comparsa dei due cyborg, vediamo Bulma con in braccio un bel bambino di pochi mesi: il piccolo Trunks, figlio di lei e di Vegeta. Nei primi tempi Vegeta, impegnato nella lotta contro i due androidi e contro Cell, e con la sua continua fissazione di superare Goku, non sembra interessarsi minimamente a Bulma e al bambino, anche perché già da molto tempo prima se ne era andato da casa. Ma dopo 6 anni, durante una visita di Gohan alla Capsule Corporation per informare tutti che Goku ritornerà in vita per partecipare al prossimo torneo di arti marziali, vediamo Vegeta, Bulma e Trunks (che ormai ha 8 anni), che vivono tutti insieme come una famiglia.

    Quando Babidy risveglia in Vegeta la sua parte malvagia e il sayan distrugge mezzo stadio in cui si svolgeva il torneo, Bulma rimane sconvolta, sa che ora non si comporterebbe mai più in modo crudele: "non ci posso credere...quello non è il mio Vegeta...". La vediamo piangere per lui, per quello che può essergli capitato, e da qui si capisce quanto lo ami. Ma poi, inaspettatamente, abbiamo la dimostrazione del lato buono di Vegeta, di quanto in realtà sia grande il sentimento che prova per la sua donna e per suo figlio, che fino a quel momento teneva nascosto. Abbraccia affettuosamente Trunks, come non aveva mai fatto, e poi si sacrifica in un coraggioso tentativo di distruggere Majinbu. "Lo faccio per chi mi ha voluto bene". Nel momento della sua morte, Bulma sente un forte dolore al cuore: istintivamente, capisce che è successo qualcosa a Vegeta. Questo dimostra quanto la coppia sia affiatata e unita, nonostante il caratteraccio e l'eccessivo orgoglio del principe dei sayan.

    Non è un caso che la maggior parte delle fanfiction sia dedicata a questa coppia: il fatto che Toriyama ci abbia lasciato all'oscuro di cosa è successo precisamente nei tre anni in attesa dei Cyborg, contribuisce non poco a stimolare la fantasia dei fan su come veramente è nata questa sconvolgente passione tra i due.

    Durante Dragonball GT, Vegeta si è ormai completamente abituato alla vita familiare, nonostante sia rimasto il suo carattere un pò schivo e indifferente. Il fatto che hanno avuto un'altra figlia, Bra, dimostra che il loro rapporto va ancora a gonfie vele. Oltre all'ardente passione che li aveva uniti all'inizio, adesso alla base c'è anche un sentimento molto più consapevole e maturo.

    Ed è carino sentir dire a Bulma "Sono proprio orgogliosa di essere la moglie del Principe dei Sayan" e vedere lui arrossire intensamente..


    SPOILER (click to view)
    image


    http://ay-vb.sakura.ne.jp/_top.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    *.* che pucciosi Vegeta e Bulma insieme, Vegeta è il mio personaggio preferito di Dragonball.
    Grazie a Bulma si era trasformato, da Principe Saiyan crudele e spietato era diventato più "umano" XD
    Guardate questo video che dimostra i sentimenti di Vegeta XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io ho sempre adorato questa coppia *.* ero proprio fissata e silenziosamente mi esaltavo quando vedevo scene come quella che hai postato *3* infatti mi registravo le puntate di DBZ apposta per non permermi momenti simili e poi riguardarmeli *v*
    E' troppo accattivamente questa coppia!!! <3

    image

     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto come coppia *.* ma mi piaceva di più kiki e Goku xD che Goku deve sposare kiki per una promessa fatta all'asilo ahahahah poverooo.

    guarda che scena ho trovato :') commovente,vegeta ha sacrificato la sua vita x quella del figlio!

    image

    Uploaded with ImageShack.us

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Su Wikypedia ho trovato questo:
    "Carlos Ross è rimasto deluso dalla storia d'amore tra Vegeta e Bulma, molto comica e poco approfondita. Christopher Sabat ha rivelato che Vegeta è il suo personaggio preferito in Dragon Ball Z.
    Sul sito About.com Vegeta e Bulma sono arrivati al secondo posto nel sondaggio "Top 8 Anime Love Stories".
    "
     
    .
4 replies since 2/5/2010, 02:53   6384 views
  Share  
.