Come mettere le palettes scaricate da internet su gimp?

Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato da internet dei colori fatti x gimp.Ora però come li posso mettere nel programma?

    Edited by 00Nuka00 - 26/2/2010, 17:27
     
    .
  2. roxio_94
     
    .

    User deleted


    spiegati meglio forse ti posso aiutare in che senso dei colori apposta tipo delle sfumature o cosa
     
    .
  3. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    sono varie sfumature di colori da aggiungere alle tavolozze che già si trovano su Gimp
     
    .
  4. roxio_94
     
    .

    User deleted


    mi devi dire però di che estensione sono almeno mi rendi il lavoro più facile
     
    .
  5. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Come si fa a vedere di quale estensione è un file? ^^''
     
    .
  6. roxio_94
     
    .

    User deleted


    allora clicca sul file con il destro e vai su proprietà ti apparirà una finestra cerca tipo di file e li c'é scritto che tipo di estensione è il file, oppure lo vedi nel nome ad esempio "ciao.xcf" è un esempio naturalmente l' estensione nonè .xcf ^^
     
    .
  7. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    sta scritto WinRAR Zip nelle proprietà
     
    .
  8. roxio_94
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto estrailo visto che è un archivio anche sta volta clicca con il destro sul file e clicca su: estrai in "nome della cartella" naturalmente al posto di "nome della cartella" ci sarà il nome dell' archivio ^^ se non capisci ti farò delle immmagini per farti capire
     
    .
  9. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    fatto e dopo che si deve fare?
     
    .
  10. roxio_94
     
    .

    User deleted


    apri tutte le cartelle a suo interno finche non arrivi ai singoli file, di solito le cartelle non sono più di due
     
    .
  11. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Mi esce impossibile aprire file.Mi sa che non ho il programma x aprire quel tipo di file
     
    .
  12. roxio_94
     
    .

    User deleted


    benissimo adesso dimmi l'estensione del file ^^
     
    .
  13. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    I file che si trovano dentro l'altro file zippato?Non me li fa aprire,mi dice che non ho il programma adeguato
     
    .
  14. roxio_94
     
    .

    User deleted


    non serve che li apri devi sempre cliccare sul destro andare su proprietà e vedere il tipo di file
     
    .
  15. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Nelle proprietà sta scritto file GPL
     
    .
16 replies since 24/2/2010, 14:30   246 views
  Share  
.