Avviso importante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Ho provato a loggarmi ma mi esce "Our request connection are failed". Ho visto pure sul sito e c'è scritto che il sever 1 è online ma il login è offline. Dovremo aspettare che fanno un backup dei nostri account o/e aggiustano un altro po' il sever del gioco

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 5/4/2010, 22:51
     
    .
  2. *Husky.Love*
     
    .

    User deleted


    Raga, penso che il gioco non sarà più in funzione, ho visto un video su un altro forum, dove fa vedere un pò (penso che non sarà più in funzione...) T.T Che dispiacere, se impressive non sarà più in funuione che noia, non é più bello... é da tempo che anche a me viene fuori "Our request connection are failed" Da quello che sò penso che non verrà più messo apposto, uff.... Addio vecchi pg, voi che ne pensate?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Husky.Love* @ 11/4/2010, 10:21)
    Raga, penso che il gioco non sarà più in funzione, ho visto un video su un altro forum, dove fa vedere un pò (penso che non sarà più in funzione...) T.T Che dispiacere, se impressive non sarà più in funuione che noia, non é più bello... é da tempo che anche a me viene fuori "Our request connection are failed" Da quello che sò penso che non verrà più messo apposto, uff.... Addio vecchi pg, voi che ne pensate?

    Ma come? ma perchè??? ma non credo o_o"" Perché non dovrebbe essere più in funzione? dove lo hai letto?
    Secondo me dobbiamo aspettare. Altrimenti il gioco stesso lo direbbe "Il gioco è stato disattivato persempre" o una cosa simile.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    ma io nn penso che il gioco sara disattivato , dobbiamo solo aspettare, e anche se sara disattivato ci sara feral hearts il 15 giugno, quindi...
     
    .
  5. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Husky.Love* @ 11/4/2010, 10:21)
    Raga, penso che il gioco non sarà più in funzione, ho visto un video su un altro forum, dove fa vedere un pò (penso che non sarà più in funzione...) T.T Che dispiacere, se impressive non sarà più in funuione che noia, non é più bello... é da tempo che anche a me viene fuori "Our request connection are failed" Da quello che sò penso che non verrà più messo apposto, uff.... Addio vecchi pg, voi che ne pensate?

    Io non credo che sia disattivato per sempre. Bisogna aspettare, perchè se il gioco non è più in funzione deve uscire la schermata che il gioco è "chiuso" (cioè disattivato) per sempre oppure una schermata nera
     
    .
  6. leoncina96
     
    .

    User deleted


    Io quando l'ho scaricato un mese fa non mi faceva andare nel gioco multiplayer mi registravo mettevo il nome con cui mi ero registrata nel sito ma niente..allora ho dovuto toglierlo ora funziona o è ancora in queste condizioni?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoncina96 @ 31/5/2010, 17:08)
    Io quando l'ho scaricato un mese fa non mi faceva andare nel gioco multiplayer mi registravo mettevo il nome con cui mi ero registrata nel sito ma niente..allora ho dovuto toglierlo ora funziona o è ancora in queste condizioni?

    Non funziona da natale... :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StePanda @ 6/6/2010, 20:44)
    CITAZIONE (leoncina96 @ 31/5/2010, 17:08)
    Io quando l'ho scaricato un mese fa non mi faceva andare nel gioco multiplayer mi registravo mettevo il nome con cui mi ero registrata nel sito ma niente..allora ho dovuto toglierlo ora funziona o è ancora in queste condizioni?

    Non funziona da natale... :(

    uffa...io lo ho scaricato 2 mesi fa, proprio mentre non funzionava...speriamo lo riparino presto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopandri (Stardust) @ 6/6/2010, 22:47)
    CITAZIONE (StePanda @ 6/6/2010, 20:44)
    Non funziona da natale... :(

    uffa...io lo ho scaricato 2 mesi fa, proprio mentre non funzionava...speriamo lo riparino presto

    Tanto fra 10 giorni ci sarà questo--->> #entry259745309
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StePanda @ 7/6/2010, 01:56)
    CITAZIONE (Kopandri (Stardust) @ 6/6/2010, 22:47)
    uffa...io lo ho scaricato 2 mesi fa, proprio mentre non funzionava...speriamo lo riparino presto

    Tanto fra 10 giorni ci sarà questo--->> #entry259745309

    Davvero solo 10 giorni? *.* non vedo l'ora
     
    .
  11. cespy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 7/6/2010, 01:56)
    CITAZIONE (Kopandri (Stardust) @ 6/6/2010, 22:47)
    uffa...io lo ho scaricato 2 mesi fa, proprio mentre non funzionava...speriamo lo riparino presto

    Tanto fra 10 giorni ci sarà questo--->> #entry259745309

    senza offesa eh,ma io ho controllato sul gruppo ufficiale su deviantart e non parlano di una data O_o
    non voglio guastare la festa a nessuno ma nemmeno illudere,riporto direttamente dalle F.A.Q:
    Q: When is FeralHeart going to be released?
    A: It's estimated to be completed by mid-Summer of this year (2010), but there is no set date yet.

    scusate se rompo ma volevo puntualizzare ciò XD
    In più sono a metà del lavoro,devono ancora terminare i modelli dei lupi,correggere l'animazione e finire le mappe,trovo un po' impossibile che tutto ciò avvenga in 10 giorni O_o. Un ultima cosa,chi vi ha detto che esce il 15? perchè io non lo trovo scritto da nessuna parte XD

    Edited by cespy - 7/6/2010, 18:37
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cespy @ 7/6/2010, 18:11)
    CITAZIONE (StePanda @ 7/6/2010, 01:56)
    Tanto fra 10 giorni ci sarà questo--->> #entry259745309

    senza offesa eh,ma io ho controllato sul gruppo ufficiale su deviantart e non parlano di una data O_o
    non voglio guastare la festa a nessuno ma nemmeno illudere,riporto direttamente dalle F.A.Q:
    Q: When is FeralHeart going to be released?
    A: It's estimated to be completed by mid-Summer of this year (2010), but there is no set date yet.

    scusate se rompo ma volevo puntualizzare ciò XD
    In più sono a metà del lavoro,devono ancora terminare i modelli dei lupi,correggere l'animazione e finire le mappe,trovo un po' impossibile che tutto ciò avvenga in 10 giorni O_o. Un ultima cosa,chi vi ha detto che esce il 15? perchè io non lo trovo scritto da nessuna parte XD

    Ma... non ricordo se l'avevo letto io da qualche parte in giro o l'aveva detto qualcuno del forum che sarebbe uscito il 15/16 Giugno 2010... non so che dire, ne ero convinta ç^ç Bisognerebbe trovari fonti più attendibili.
     
    .
  13. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Pensavo anch'io che Feral Hearts sarebbe uscito in pochi giorni T___T. Spero che lo rilascino subito quel nuovo giochino sennò... *prende fucile e lo punta al creatore ordinandoglielo di fare quel gioco subito*
    SPOILER (click to view)
    Scusate per l'Off-Topic che ho fatto ^^''
     
    .
  14. cespy
     
    .

    User deleted


    più che altro il povero creatore ha gli esami e più che giustamente pensa prima a quelli xD. Poi vabbè,non giochiamo a IT da tanto,aspettare ancora un po' non costa così tanto alla fine dai...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Però è un peccato che abbino bloccato IT e non si è ancora capito il motivo di ciò... ='(
     
    .
39 replies since 16/2/2010, 14:17   793 views
  Share  
.