Gay cosa ne pensate

matrimonio e adozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanoo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Yuna88= @ 17/4/2010, 14:24)
    Ho visto un documentario in cui delle anatre hanno allevate un uccello sempre acquatico di razza diversa. Se non sbaglio è cresciuto in quella nidiata perchè l'uovo non ho capito come, è capitato in mezzo alle altre uova dell'anatra. Di conseguenza questo uccello acquatico, una volta cresciuto cerca di accoppiarsi con altre anatre, che non riconoscendolo come essere della stessa specie, lo rifiutano.

    Verissimo...ed ha un nome ben preciso questo fenomeno...IMPRINTING. Accentuato soprattutto negli uccelli ed è un meccanismo biologico per far si che l'animale una volta arrivato a maturità sessuale individui un suo simile per accoppiarsi e mantenere cos' il concetto di specie-specificità. Madre Natura ne sa una più del diavolo.
    Comunque tornando al tema principale del topic...sono d'accordissimo con voi. Liberissimi di sposarsi e avere tutti i diritti di questo mondo ma da qui a chiedere l'affidamento di un bambino ce ne passa...Io sono sicuro che ci siano tante ma tante coppie omosessuali che darebbero la vita per il loro eventuale bambino e lo crescerebbero probailmente anche con più amore e affetto di una coppia eterosessuale, però il discorso è sempre lo stesso, un bambino non può crescere senza la madre. Capisco anche che si potrebbe star qui tutta la vita a discutere su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato e non è di certo un argomento molto semplice da trattare. In linea di massima però mi trovate d'accordo :)
     
    .
111 replies since 16/1/2010, 23:52   2220 views
  Share  
.