In classe mia!!

Forse è il Topic più scemo del mondo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saidia
     
    .

    User deleted


    Ok, forse è il topic in assoluto più inutile del forum, e ora che ci penso bene della storia dei forum del mondo!, ma mi andava di scriverlo.
    Oggi in classe, durante la verifica di analisi del periodo, un mio amico ha sbadigliato e, siccome sta al primo banco, la prof gli ha detto "Gianmarco, non fare il leone nella savana!" e poi qualcuno ha detto "Vai Simba!" e un'altro ha iniziato "Hakuna Matata, sembra quasi poesia..." e poi tutta la classe a cantare. La prof ha detto "Bene, ora i nostri cari leoncini hanno finito?" e poi siamo tornati a fare il compito. Io però ho tossito forte e la mia migliore amica, che sa della mia passione per il re leone, si è girata e mi ha sorriso.
    xDxD Ho pensato subito al forum!!
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    XD
    A me è successa una cosa simile!
    Durante la lezione di inglese, stavamo parlando di omonimi, allora io mi sono ricordata del topic in cui si parlava del titolo del re leone due "Simba's Pride" che è stato tradotto in modi differenti in varie lingue, poichè con pride si può intendere sia un branco di leoni che la parola orgoglio.
    Allora alzo la mano e le dico "Pride! Può essere sia branco di leoni che orgoglio"
    La prof subito fa "No, branco di leoni si dice pack"
    Allora ho insistito facendole l'esempio del titolo del re leone spiegandole delle varie traduzioni XD
    Lei poco convinta va a controllare sul dizionario e scoprendo che era vero come dicevo, dopo una specie di ahhh, comincia a ripetere "Simba"...Questo perchè voleva sapere il titolo del film XDDD

    Oltretutto ho scoperto di avere anche un'altra una compagna di classe a cui piace il re leone XDDDD
     
    .
  3. TheLion99
     
    .

    User deleted


    molto divertente, purtroppo x me nn è uguale... spesso mi prendono in giro xk mi piace il re leone, cerco di non importarmene, ma mi fanno venire una rabbia, ma non è colpa mia lo giuro!
     
    .
  4. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    Io invece quest' anno ho l' esame di terza media. In musica parlerò della funzione della colonna sonora all' interno di un film e suonerò il cerchio della vita con la pianola! :D
     
    .
  5. TheLion99
     
    .

    User deleted


    wow ficooo
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bello,sai "Thelion99" amche per me è la stessa cosa,mi prendono in giro perchè leggo Topolino e perchè mi piacciono i cartoni della Walt Disney,mentre ai miei compagni non piace la Disney per via dei messaggi subliminali,e intanto loro vanno pazzi per i Simpson!!!!!! Solo ad uno dei miei compagni piace la Disney,ma lui è più furbo di me,e non parla quasi mai delle sue passioni e a volte se in classe gli scappa di cantare una canzone disney,solo io lo capisco!!!!!! XDXDXD!!!!
     
    .
  7. TheLion99
     
    .

    User deleted


    ahahaha! grande
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Wow beati voi io non ho mai detto niente a nessuno di questa mia passione appunto perchè già mi hanno preso in giro alle elementari e alle medie per il mio carattere (loro erano dei sbruffoni e non gli correvo dietro come le altre ragazze e poi perchè per un certo periodo mi è piaciuto il mondo di Patty anche se adesso non mi interessa più) e non ci tengo a essere presa in giro ancora :(
    Anche se però un giorno ho cantato "il cerchio della vita" con il mio migliore amico a casa sua :D (non vi dico che stonata che sono) e poi ha condiviso il link di questa canzone su facebook e una mia amica ha condiviso il link di "Hakuna Matata"
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    beati voi(chi ha dei compagni comee quelli di Saida e Selene),poichè da me nessuno sa cos'è il re leone,tranne penso le prof... una una volta l'ha nominato:
    Una nostra compagna,interrogata,doveva rispondere ad una domanda la cui risposta era "il ciclo vitale" se non mi ricordo male.Allora, la prof,per aiutarla,le disse:è come in quel film...(sussurra:) il re leone... il cerchio della vita...

    d'altro canto le prof non erano poi tanto piccole quando è uscito il re leone,e se lo ricordano.

     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Una prof che avevo alle medie ha 63 anni,ma lei conosce la Disney grazie ai figli,un giorno stavamo parlando e mi disse che per lei sono dei capolavori e che il suo film preferito era "La bella addormentata nel bosco"!!!!!!!
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ora che mi ricordo una volta ci hanno divisi per classi perchè ci mancava una prof, ancora alle medie, io sono capitata in una seconda dove c'era musica. Allora ci hanno fatto suonare. E mentre non suonavamo ho sfogliato il libro e c'erano anche le canzoni disney !! E avevo visto lo spartito di "Voglio diventar presto re" ma uffa perchè non hanno dato lo stesso libro anche a noiiiiii

    Perchè il libro non era nostro ce l'avevano prestato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    beti voi che almeno si cita il re leone! a me per niente proprio solo parlarne significa essere considerata una sfigata per il resto della mia adolescenza... solo una mia amica lo sa che gioravogo per i forum della disney, dicendo che è una perdita di tempo, ma almeno lei non mi sfotte, se ne frega soltanto.
    Dice che è meglio facebook, ma io sinceramente preferisco i forum!
    Del re leone pultroppo, parlo solo con mio cugino che ha 7 anni -.-
     
    .
  13. TheLion99
     
    .

    User deleted


    io nel libro di musica invece ho lo spartito x flauto di "Il cerchio delle vita" e "Il leone si è addormentato" ! tra l'altro ho notato che nell'aula di musica, c'erano vecchie cassette, stavo guardando queste e ne noto una familiare, XD : era il karaoke di voglio diventar presto un re !
     
    .
  14. bastardobuono
     
    .

    User deleted


    ah ah ah bella.....i messaggi subliminali della disney sono bruttissimi però putroppo ci sono... io non al vedo male se a voi del 97-99 piace il re leone non siete molto grandi, a me piace lo stesso sono che ho 19 anni XD e non ne parlo mai a parte che con qualche persona...

    p.s. fa notare ai tuoi amici che anche nei simpson ci sono messaggi subliminali ma dicono anche alcune cose vere, nella puntata in cui homer apriva un sito web e sparando cavolate lo rapiscono perchè viene fuori che erano cose vere, alla fine della puntata esce fuori in modo ironico che i vaccini fanno male e la cosa coincide con alcune teorie che trovo su youtube e in internet... saluti ^^
     
    .
  15. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    Un po di tempo fa c' era un mio compagno coi capelli stile rasta: sembrava quasi pelat, ma appenase li è sciolti... Pof! una marea di capelli! Un mio compagno "vè Yared il leone!" un altro "no,no è Scar!" (Yared è etiope, quindi il paragone ci stava) e giu tutti a ridere e a parlare del re leone. i prof di ita ci ha guardato male e ha detto " vi credevo ragazzi maturi e invece vi trovo a parlare del re leone..." tutti "ma è un capolavoro! ujno "vez, ma quant'è bello il 2? "vogliono perfino farlo in 3D"ecc...
     
    .
31 replies since 12/1/2010, 18:59   652 views
  Share  
.