kairy's live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    ecco qui la storia del mio pg principale del gdr^^la dividerò in capitolo.ora andiamo alle origini:

    kairy



    la leoncina nera



    una leonessa aveva appena dato al mondo 3 cuccioli.si chiamava Linda ed era una leonessa bianca come la neve ed aveva una carattere dolce e altruista ma molto superstizioso.
    suo marito si chiamava Yukoto ed era un leone possente e autoritario con il pelo di un grigio lunare ed un carattere rispettoso dignitoso coraggioso ma dolce.
    i cuccili dati alla luce erano tutti perfetti.uno era bianco come la madre.uno grigio come il padre...........ma il terzo aveva assunto un colore insolito:nero.
    i genitori pensavano fosse un cucciolo oscuro e che era pericoloso ma il re parlandogli,gli dice che era solamente un caso e magari col tempo avrebbero capito che era un cucciolo come gli altri.
    passarono 2 anni e i cuccioli erano cresciuti sani e forti.i cuccili erano 2 femmine e 1 maschio.la leoncina bianca si chiamava Miriam,il leoncino si chiamava Linus e la cucciola nera si chiamava kairy.miriam e linus passavano molto tempo insieme ma kairy preferiva passarlo da sola o con i leoni adulti.
    miriam e linus provavano un odio nascosto per la sorella tanto che un giorno decisero di complottare per giocargli un brutto scherzo.
    la portarono in un dirupo con cascata e li ci fu il primo attentato e la prima tragedia di kairy

    l'assassinio



    kairy credeva che l'avevano portata lì per giocare ma si sbagliava di grosso.
    all'inizio la ferirono a parole:
    tu non sei come noi!sei figlia dell'oscurità come dice mamma!
    ma-mamma dice questo.......di me?
    si!volevano abbandonarti ma purtroppo il re li ha fatti ragionare!
    iniziarono ad accerchiarla
    sai noi ti abbiamo portato qui ma..........non ne uscirai viva
    kairy guardò dietro di sè.c'era il dirupo della cascata
    gulp....non vorrete mica buttarmi giù!?
    e chi ce lo impedisce?abbiamo già la scusa per dopo
    mamma! stavamo giocando al fiume e kairy per sbaglio è scivolata ed è caduta dalla cascata!
    iah iah iah
    iniziano a mandare zampate per costringerla ad indietreggiare.
    una zampa gli scivola nel vuoto e prima che la sorella gli diede un ultimo spintone disse
    non potete farmi questoç_çche vi ho fatto di male!?grmmmmaoooooooo!
    kairy perde il controllo di se e diventa di colpo aggressiva.
    la sorella gli stava saltando addosso ma lei con prontezza la prese per la gola e la scaraventò giù nella cascata.
    miriam iniziò a urlare poi l'urlo si fece sempre più lontano fino a non sentirsi più
    miriaaaaaaaaam!carogna!guarda cosa hai fatto!?che ti è preso di colpo?!prima non eri così!?guarda come sei diventata!
    linus si allontanò da kairy tremando e pronto a scappare se necessario
    kairy lo guardò sanguinaria e gli dice
    sta zitto!!grrrrrrmaoooooooooooooo!
    noooooooooooooooooo!
    saltò addosso al fratello e gli morse la gola fino a soffocarlo.
    poi lascio il morso e si mise a miagolare con un ghigno malefico graffiando il cadavere di linus e facendolo dissanguare gravemente
    si riprese.
    non capiva cosa era successo ma gli bastò guardare il cadavere di suo fratello per capire ciò che aveva fatto.
    immaginò la fine di miriam guardando il dirupo
    allora...............è vero.sono la figlia oscura..........sono un assassina!ç_ç


    esilio



    si sentì il rumore da dietro un cespuglio.kairy impaurita indietreggio.ne uscì un leone possente color giallo limone:il re.
    sembrava molto arrabbiato e furioso.
    prese il cadavere e kairy per la collottola bruscamente e iniziò a correre verso il picco di ritrovo.
    la lanciò bruscamente sul fondo del picco insieme a linus poi corse verso la cima e ruggì talmente forte che kairy si dovette tappare le orecchie.
    in un batter d'occhio,l'intero branco si trovava sul picco e l'unica giù era kairy che guardava tramante i leoni.
    branco siamo qui riuniti perchè kairy,la leoncina OSCURA,ha appena ucciso i suoi fratelli!!ho assistito a tutta la scena!
    tutti partirono in suggulto
    io io non volevo.....ave-avevo perso il controlloç_çnon....
    silenzio!!!già quand'eri cucciola eri stata giudicata male e io ti avevo addirittura protetto!ma a quanto pare mi sbagliavo!i leoncini come te sono solo maledetti e non meritano di vivere!
    a quelle parole kairy pianse come una fontana ma riuscì a ribattere
    ma loro volevano uccidere me!io mi sono protetta!
    zitta ESILIATA!!!!leoni!uccidetela!!
    tutti i leoni raggiunsero kairy con un balzo e iniziarono a venire su di lei rabbiosi,genitori compresi.
    kairy spaventata fino all'orlo,indietreggiò,poi si voltò e fuggì per vivere.
    corse per tutte le sue ex terre ma non riuscì a seminare i leoni.era stremata,priva di forze e non ce la faceva più a correre.si ritrovò in un vicolo cieco circondata da leoni.
    ne partì uno e gli altri si diedero alla carica,iniziando a graffiare e mordere kairy.
    le facevano male e stava per svenire.iniziò a venire un temporale e allo scaglio di un fulmine qualcosa aparse davanti a lei,la prese e la portò lontano dai leoni riuscendo a fuggire.
    riuscì solo a vedere la sagoma di una leonessa bianca con le zampe,gambe e ventre nero;poi chiuse gli occhi e svenne.



    Lia



    al suo risveglio si ritrovò in un letto di foglie in mezzo ad una giungla.davanti a lei c'era la leonessa che l'aveva salvata seduta che la fissava.
    gr-grazie ma......chi sei tu?perchè mi hai salvato?
    la leonessa era bellissima e aveva un colore tutto suo.
    mi chiamo lia^^tu devi essere kairy^^io sono un esiliata come te.abitavo nel tuo branco ma feci un errore madornale che mi costrinse a lasciare il branco
    oh beh grazie^^siamo simili allora più o meno.però sai...........io ho ucciso i miei fratelliç_çsono la figlia oscura.......un assassinaç_çma..mi sono solo difesa...m avrebbero ucciso loro...
    non ascoltare quegli stolti superstiziosi del tuo branco^^ora puoi vivere con me^^
    la leonessa la abbracciò e gli occhi di kairy si illuminarono.non sa il perchè ma si sentiva felice con lia.
    passò il tempo e kairy considerò lia come una madre.
    le aveva già insegnato a cacciare a difendersi da eventuali pericoli.
    sai in teoria i leoni non imparano queste cose da cuccioli^^tu sei fortunata
    beh almeno sono avvantaggiata in futuro....mamma^^
    era un periodo d'oro per kairy ma non si era dimenticata che lei è stata un'assassina.di notte aveva molti incubi a riguardo e meditava molto sul fatto,ma non lo fece notare a lia.
    un giorno,al risveglio di kairy,lia era sparita.
    kairy la cercò invano per diversi giorni.poi scoprì una traccia odorifera.la seguì e la portò davanti ad uno spettacolo poco piacevole
    aveva trovato Lia ma........era inerte e sanguinava.
    le corse vicino e la esaminò......poi vide un foro in testa.annusò li vicino e sentì l'odore che non voleva mai sentire:polvere da sparo.
    qualcuno..........gli aveva dato la caccia e lei.................noooooooooo mammaç_çperchè dovevate prendere propio leiç_çperchè?!avevo trovato la felicitàç_çvoi me l'avete roinataç_ç
    kairy si mise sotto la sua zampa e la abbracciò.
    rimase lì per qualche ora poi si allontano di corsa.


    il viaggio



    non se ne rese conto ma a furia di camminare,kairy aveva attraversato svariati luoghi.erano deserti però quindi si fece una promessa.
    continuerò a camminare finche non trovo un luogo abitato e giusto per me
    non ci volle molto per carcare quello che voleva.si ritrovò davanti ad un paesaggio bellissimo che ammirò da un picco.
    c'erano terre verdi,piene di animali ed era un paradiso
    iniziò a correre verso una foresta la esplorò poi si mise a cacciare.trovò un cinghiale e in poco tempo lo ridusse a fin di vita.lo trascinò su un albero e iniziò a mangiarlo ma qualcuno la stava spiando.
    era un leone adulto possente di color giallo ocra con la criniera grigiastra.
    aveva molte ferite.........che fosse anche lui come lei?
    notò che stava guardando la preda.immaginò avesse fame:
    vedi che esistono altri modi per prendere la preda a qualcuno^^tieni
    gliela lanciò
    io mi chiamo kairy e sono appena arrivata qui.tu chi sei?
    il leone mi guardò interrogativamente poi urlò il suo nome:
    sono TALOS!


    to be continue.

    XD

    Edited by Fleira - 31/12/2009, 13:51
     
    .
  2. chichi97
     
    .

    User deleted


    Povera Kairy... *sigh sigh*
    Ha fatto bene... muahahahahhhh!
    xDDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    X3 che cattivonaX3
    comunque ho aggiunto altri 3 capitoli
     
    .
  4. chichi97
     
    .

    User deleted


    Molto belli, mi dispiace per Lia... sigh, poverina, groar, sbrano i cacciatori!!! *risata malefica*
     
    .
  5. Saidia
     
    .

    User deleted


    Che bella! Se ho tempo anche io faccio la mia ff su Salika e Krava!
     
    .
  6. *Fr@ncy*Cull&n*
     
    .

    User deleted


    E' bellissima *_*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    grazie mille^^ appena posso la continuo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    *_* bellissima, complimenti Fleira!
     
    .
7 replies since 30/12/2009, 23:13   133 views
  Share  
.