Veri genitori di Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi97
     
    .

    User deleted


    Girando un pò per Google, cercando un cucciolo che mi affascinava dal nome di Chumvi, ho trovato dopo un pò un immagine raffigurante Chumvi e Kovu che si guardavano, li guardai strani, poi capii, erano secondo me i genitori di Kovu, o melgio, il padre di Kovu, il vero padre, eccovi la foto:

    image


    Non notate una strana somiglianza?
    Eccovene un altra:

    image

    Kovu é vicino a Zira, quell'altro é Chumvi

    Mentre penso che Kula sia la vera madre di Kovu, siccome a vedere da alcune immagini su internet, si vede quasi sempre lei e Chumvi insieme, però non lo so.
    Ma sono sicura che Chumvi é il vero padre di Kovu!
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Oddio O_O Effettivamente si somigliano, ma non avevo mai preso in considerazione una cosa di questo tipo o_o
    Oltretutto ci starebbe anche con l'età, dato che nelle storie in cui appare dovrebbe avere la stessa età di Simba no? (o sono io che sto confondendo cose differenti? XD)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    In effetti una certa somiglianza ci sarebbe, e anche abbastanza evidente.

    Però la cosa dell'età, mi pare un pò diversa.
    Perchè Chumvi ha l'età di Simba; e Zira dovrebbe essere coetanea di Scar.

    Quindi in pratica Zira avrebbe avuto Kovu da un leone più giovane di lei.

    Ma se pensiamo da un punto di vista fisico, o naturale, tutto è possibile.

    Ma...Kovu gli occhi verdi, dove gli avrebbe presi?! Mmm...vabbè il mistero della mescolanza dei geni...
     
    .
  4. 'Ell
     
    .

    User deleted


    Picchio, effettivamente la somiglianze c'è inutile discutere. o.o
    Per la storia dell'età, non penso che i leoni stiano a guardare se uno è più grande o più piccolo dell'altro, hanno altro da fare che complessarsi con queste questioni tipicamente 'umane'. xD
    Per gli occhi, se guardiamo, sia Kovu che quell'altro leone-di-cui-non-ricordo-il-nome hanno il colore di verdastro degli occhi e intorno ad essi sono gialli. o.o

    Secondo me ci sta come teoria, sìsì. o.o
     
    .
  5. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    In effetti è davvero somigliante.. tutto è possibile!
     
    .
  6. chichi97
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito da chi provengono gli occhi, a quanto pare, o meglio... secondo la mia teoria, Kula e Chumvi da cuccioli sembravano molto amici, e da quel che pare, magari che abbino fatto Kovu?
    Guardate gli occhi di Kula, sono verdi, non molto somiglianti a quelli di Kovu, ma se pensate, magari, i colori degli occhi di Chumvi con quelli di Kula magari hanno creato questo verde profondo degli occhi di Kovu.
    Eccovi un immagine di Kula, notate gli occhi!

    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Mmm...io rimango più dell'idea che Kovu potrebbe, essere figlio di Chumvi e Zira. Se guardiamo Kovu di profilo, con accanto la madre, si nota che i nasi sono uguali. Kovu ha un muso più aguzzo, come quello di Zira.

    Kula mi pare di ricordare, di averla vista adulta, ma sinceramente ha poco, che potrebbe far ponderare l'idea che sia la madre di Kovu. A parte il colore del manto...
     
    .
  8. chichi97
     
    .

    User deleted


    Beh non si sa, solo che ha sentire da Nuka (nel film) dice:
    E pensare che é solo stato adottato

    Se non sbaglio dice così... però boh, magari é giusta la tua ipotesi, siccome Kovu assomiglia molto anche a Zira.
     
    .
  9. chichi97
     
    .

    User deleted


    Ehi, penso che questa immagine dica chiaramente chi sono i genitori di Kovu:

    image
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè, ricordiamoci sempre che queste sono comunque Fan art, quindi niente di ufficiale ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Nuka diceva questa frase: "Kovu, Kovu, Kovu. Scar non era neanche suo padre; l'ha solo adottato".

    La frase usata dal fratello o fratellastro Nuka, intendeva dire che il cucciolo era stato adottato da Scar, ma era solo figlio di Zira e chissà di quale leone.

    Io credo che Zira abbia avuto i tre figli, da tre padri differenti. O almeno uno dei tre è di sicuro figlio di un altro leone, quindi si pensi Nuka.
    Dato che sia Kovu che Vitani dovrebbero essere nati insieme.

    Cmq ha ragione Selene, queste sono tutte fan art fatte da fan del Lion King e quindi, ognuno di loro ha una sua diversa storia da raccontare.

    Come la famosa cicatrice di Taka-Scar. Chi dice che gliela ha procurata il padre, in uno scatto di ira contro il cucciolo. Chi gliela ha procurato uno gnu, che aveva lanciato contro suo fratello maggiore Mufasa, in un primo attacco per ucciderlo e così via...
     
    .
  12. chichi97
     
    .

    User deleted


    Già... avete ragione, quelle sono solo fan art... sarebbe bello sapere chi é il vero padre di Kovu...
     
    .
  13. kopa
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi,io sono certa che Chumvi sia il padre di kovu,ma se fosse stato figlio kula avrebbe il naso come celà suo padre,ma non credo che sia figlio di kula,però rimane il dubbio che se fosse stato figlio di kula e chumvi perche dovrebbero avuto abbandonarlo,e se fosse stato figlio di zira ,di chi sono figli nuka e vitani???magari nuka potrebbe essere figlio di scar,però se fosse cosi ci sarebbe una parentela fra simba e nuka.Poi se zira era innamorata di scar,perchè ha fatto un figlio con un' altro leone???
    secondo me kovu e stato adottato da zira, ma è figlio di kula e di chumvi,anche se il naso nn e uguale a quello loro,sara ul lineamento soltanto di kovu.Anche vitani potrebbe essere figlia di kula e di chumvi,ma poi,kula non rea di carnagione chiara??se voi andate a cercare kula the lion king,ce un testo su di lei in inglese,dove ce l' immagine di lei adulta,che è stata presa(limmagine)da uno dei 6 libbretti bubblicati in america,the lion king six new adventures,e ce lei con la carnagione chiara,quindi questo spiega che vitani potrebbe essere sua figlia,secondo me e così,nuka invece e soltanto figio di zira e un altro leone.MI SAPETE DIRE QUALCOSA SU NI??IO credo che sia il padre di nala e mmarito di sarafina, e coetanio di sarabi,mufasa sarafina.Poi rimane una cosa,perche covu e vitani sono stati adottati da zira??magari si erano persi,e vedendo un leoncino,che poi sarebbe diventato un leone in grado di sconfigere simba lo adotto,e pure vitani.poi,quando kovu diventa re delle terre del branco,ricontra sua madre kula e suo padre chumvi,e anche vitani,che diventa moglie di kopa,ma loro due nn vogliono diventare la regina e il re della rupe dei re, questo spiega perche copa nn diventa alla fine re,perchè nn vuole,vuole essere un leone come tutti gli altri,nn avere impegni,e passare il resto della sua vita con vitani.E un altra cosa,Nuka può sembrare vecchio,ma invece è soltanto un leone adolescente un po malconcio e malaticcio,per questo zira nn ha scelto lui per sconfigere simba,ma covu.E poi scar nn si e procurato la cicatrice perche glielà fatta suo padre Adhi,ma se le procurata quando stava cacciando con suo fratello mufasa dei bufali,ma siccome i bufali odiano a morte i leoni,lo hanno circondato;mufasa e riuscito a scappare,ma taka o scar,nel tentativo di fuggire si e fatto procurare questa cicatrice dai bufali.E la madre di mufasa e scar si chiama uru,e il padre Adhi,e il nonno Mohatu.

    a,mi raccomando,fatemi sapere di Ni,da serena marino,10 anni w il re leone
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Intanto Kopa dovresti presentarti prima di scrivere ogni cosa ti passi per la mente. Vai in sezione Welcome e presentati al branco, poi, potrai scrivere quello che vuoi, ma seguendo bene le sezioni e il regolamento.

    Secondo, hai fatto un messaggio che si fa fatica a capire, d'accordo che hai 10 anni, ma manca un sacco la punteggiatura.

    Poi stai facendo una gran confusione a tutti. La sezione è stata aperta, perchè un nostro utente ha trovato un immagine "probabile" di chi sia il padre di Kovu. Ma è solo una fan art. E cioè siginifica che è un disegno creato e interpretato da un fan del Re Leone che inventa storie sui vari personaggi ecc; come molti altri in giro per il mondo.

    Ultimo consiglio, rileggiti bene tutti i messaggi indietro. Poi dici la tua, sei liberissima di farlo.

    Ciao
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    voi non sapete propio un bel niente del re leone quindi cercate di non insultarlo perchè io è dal 94 che me lo vedo

    scusate 98


    rune _ starvel tu che dici


    che non sai niente del re leone ne esistono solo 3 e la storia dice che kovu, vitani e nuka sono figli di zira e non di alrti che dite voi !!!
     
    .
64 replies since 29/12/2009, 14:25   7522 views
  Share  
.