Ripasso da qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Quest'oggi avevo proprio voglia di ritornare in questo forum, ho avuto come una sorta di nostalgia dei "cari bei vecchi tempi". Questo forum ha dentro anche una parte di me: riguardando le sue pagine mi vengono in mente tanti ricordi e tutti belli, che mi infondono felicità nell'animo. Ricordo ancora quando Stefania mi descriveva come "la piccola Mari": avevo 13 anni, ora ne ho 16, e ricordo quegli anni come anni stupendi e tutti all'insegna del Re Leone. Uh, parlo come una vecchietta... XD È che quest'anno specialmente ho avuto un po' di problemi in famiglia e anche tra gli amici, che mi hanno portata lontana dai forum in generale, trascurando pure il mio stesso forum e facendo calare pure la mia passione per i film Disney e anche per il Re leone. Adesso vorrei cercare di "riprendere" questa passione e di riprendere i contatti con questo forum.
    Vi faccio un saluto a tutti e complimenti per il forum che è sempre grandioso =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Che bello riaverti fra noi Mary <3
    Anche io ricordo benissimo quei tempi e sai che conservo ancora il tuo primissimo MP che mi mandasti 4 anni fa? xD
    Io ti devo anche ringraziare: nel periodo di crisi tu sei stata l'unica ad non avermi abbandonata e mi hai aiutata tantissimo =3 Ho aprezato davvero molto il tuo gesto e non so se ti ho mai ringrata come si deve^^ E quindi lo faccio ora...
    Grazie di tutto tuttissimo Mary <333 Sei stata una vera amica^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ciao Mary! :D Ti ho sempre vista nelle discussioni ma non capivo mai perchè non tornavi nel forum! Ora ho...ehm XD appreso! Bentornata tra noi, io sono Shine e ho 11 anni :lol:
     
    .
  4. susanoo88
     
    .

    User deleted


    Ciao Mari, bentornata tra noi :)
     
    .
  5. Yemet
     
    .

    User deleted


    La famosissima Maricri in persona!!!
    E' un piacere fare la sua conoscenza
    *Toglie il cappello e s'inchina*

    Bentornata nel grande branco!
     
    .
  6. 'Ell
     
    .

    User deleted


    Bentornata, molto piacere di conoscerti, io sono Jessica ma puoi chiamarmi come vuoi. xD
     
    .
  7. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Bentornata Mariiiiii!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,629
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Ehilà Maricri!!! Bentornataaa!!! ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa :D Che bello essere di nuovo qui ^_^ E piacere di conoscere i nuovi utenti =)


    CITAZIONE (StePanda @ 29/12/2009, 04:01)
    Che bello riaverti fra noi Mary <3
    Anche io ricordo benissimo quei tempi e sai che conservo ancora il tuo primissimo MP che mi mandasti 4 anni fa? xD
    Io ti devo anche ringraziare: nel periodo di crisi tu sei stata l'unica ad non avermi abbandonata e mi hai aiutata tantissimo =3 Ho aprezato davvero molto il tuo gesto e non so se ti ho mai ringrata come si deve^^ E quindi lo faccio ora...
    Grazie di tutto tuttissimo Mary <333 Sei stata una vera amica^^

    Ahah sì, il primo MP, dove dicevo che non mi ricordavo più la password e mi ero creata un secondo account XDDD
    E comunque dovere di amica =)
     
    .
  10. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Bentornata mari =D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ehi Mary!! Ciao bentornata =)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grazie mille anche a voi ^_^
     
    .
  13. Simba95
     
    .

    User deleted


    cm al solito l'ultimo so io e ti dico bentornata nel forum^^ ho letto qualke tuo post e sn felice di fare la tua conoscenza^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    bentornata mary! probabilmente non mi conosci, io sono Kopandri e ho anche io 16 anni. La tua fama ti precede e sò che sarai(come sei sempre stata)un ottima admin ^_^
    bentornata nel branco!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grazie ancora.

    CITAZIONE
    cm al solito l'ultimo so io e ti dico bentornata nel forum^^ ho letto qualke tuo post e sn felice di fare la tua conoscenza^^

    Piacere^^

    CITAZIONE
    bentornata mary! probabilmente non mi conosci, io sono Kopandri e ho anche io 16 anni. La tua fama ti precede e sò che sarai(come sei sempre stata)un ottima admin ^_^
    bentornata nel branco!

    Piacere di conoscerti e grazie :)
     
    .
18 replies since 29/12/2009, 03:56   180 views
  Share  
.