Numeri telefonici ultraterreni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    A scuola, in un rientro passato in giardino, abbiamo provato a chiamare il 666 e risponde qualcuno che stacca immediatamente dopo un sencondo! La stessa cosa succede con il 1122334455667788991010 che dicono sia il numero del paradiso!
    E se abbiano a che fare con qualcosa di ultraterreno?
    Se non esistessero direbbe "Il numero da lei chiamato non è esistente" ma invece qualcuno risponde...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    o.0 strano... wow!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Come risponde qualcuno che poi riattacca? o_O!!
     
    .
  4. Simba95
     
    .

    User deleted


    domani a scuola ci provo o anche a casa
     
    .
  5. Franz (asantesana)
     
    .

    User deleted


    666: "il numero che lei ha composto è inesistente..." l'ho provato con un numero Wind e con uno TIM quindi direi che non esiste
    1122334455667788991010: "Carabinieri" e poi riaggancia e quì direi... 0.0 ma che ca... XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz (asantesana) @ 13/12/2009, 23:30)
    666: "il numero che lei ha composto è inesistente..." l'ho provato con un numero Wind e con uno TIM quindi direi che non esiste
    1122334455667788991010: "Carabinieri" e poi riaggancia e quì direi... 0.0 ma che ca... XD

    Carabinieri?! ma come è possibile? xD
     
    .
  7. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Uhm... strano... a noi il 666 l'aveva dato buono o.O
    Carabinieri?? XD
     
    .
  8. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    accidenti..devo dire che ho quasi un po' di paura a provare...comunque è strano..è che c'entrano i carabinieri?!?!?!? O_o"

    comunque io sapevo che se scrivevi a mezzanotte su uno specchio 666 di rosso..vedi il diavolo..
    non so se crederci o meno (probabilmente è unas bufala) ma nel dubbio non ci tengo a provare....^_^
     
    .
  9. {gypsy;LENA`
     
    .

    User deleted


    Beh quella dello specchio è una cazzata xD
    D'estate mezzanotte per me e per i miei amici è tipo le 4 pomeriggio xD
    Quinadi abbiamo provato ma non è successo nulla...
    Per i due numeri non so che dire...proverò! :)

    CITAZIONE
    666: "il numero che lei ha composto è inesistente..." l'ho provato con un numero Wind e con uno TIM quindi direi che non esiste
    1122334455667788991010: "Carabinieri" e poi riaggancia e quì direi... 0.0 ma che ca... XD

    xD Grande Fraaaaanz
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    beh, i primi 3 numeri sono 112, quindi.. è possibile che sia un codice telefonico per accedere al centralino per modificare delle impostazioni, e che il software lo blocchi per errato codice o cose simili..
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Wow !! Io e una mia amica abbiamo provato a chiamare il 666 tempo fà con il mio cell (che è vodafone) ma come a Franz mi dice che è inesistente .... questa del numero del paradiso non la sapevo O_o devo provare con le mie amche !! =D
     
    .
  12. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    waw!! sconvolgente!! in paradiso ci sono i carabinieri!! XD comunque bho! magari come ha detto BAU1200 è un codice telefonico, mentre del 666 a me è risultato libero ma non rispondeva nessuno...
     
    .
  13. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    o.o che cosa impressionante!Meraviglioso!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    attenti alle bollette che potrebbero arrivare a casa... poi come lo spiegate ai vostri???? XD (basta che sono ot e poi la capa o chi per essa mi trovano da dire.... XD)
     
    .
  15. ~†«ÐrágôÇhâr»†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz (asantesana) @ 14/12/2009, 00:30) 
    666: "il numero che lei ha composto è inesistente..." l'ho provato con un numero Wind e con uno TIM quindi direi che non esiste
    1122334455667788991010: "Carabinieri" e poi riaggancia e quì direi... 0.0 ma che ca... XD

    Come Cavolo...xDDD
     
    .
37 replies since 11/12/2009, 22:43   15171 views
  Share  
.