Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lyvya
     
    .

    User deleted


    ma nel secondo film nn trovate che simba sia INSOPPORTABILE?! E' cambiatissimo dal primo film!! sarà ke la paternità cambia ma dal leone GIUSTO E RESPONSABILE (e stupendo!! :wub: ) :King: diventa un... se posso dirlo.. un po' cretino.. insomma come si fa a nn mantenere le promesse in quel modo?!?! NON E' DA SIMBA!!
     
    .
  2. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    non è vero per niente simba nel secondo film mantiene il suo bellissimo carattere,matura e diventa più possente! e mi piace molto vederlo come padre di kiara è molto bravo e dolce con lei! lo so non lascia a kiara la libertà e giudika male kovu..ma per giudicare questo suo comportamento bisogna prendere in considerazione il suo passato...anzi piuttosto era nel primo che era meno maturo ma perchè era più piccolo!!!! :Mufasa:
     
    .
  3. lyvya
     
    .

    User deleted


    è vero ke bisogna tener conto del suo passato!!! ma appunto per questo credo ke simba sia maturato presto anke per via di ciò ke ha vissuto... e quindi secondo me è troppo stereotipata la sua figura nel secondo.. (un po' cm sarabi enel primo film)
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Quoto Kiara!!! :lol:

    Quoto Kiara!!! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io Simba lo adoro sempre. è il migliore. Però si fida troppo poco della figlia.
     
    .
  6. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    infatti non si fida di me invece dovrebbe :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Simba e' vero sembra un po' insopportabile nel secondo.Ma solo all'apparenza.Si comporta così perche' non vuole che sua figlia corra i pericoli che ha trascorso lui da piccolo.
    Mi piace moltissimo la sua figura nel 2.E' grande e possente.Un po' come Mufasa nel primo.E' anche molto dolce con Kiara.
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Verissimo anche questo!!!! :D Ecco un altro debito da dare a Scar: ha reso Simba più "diffidente", colpa sua!! ma se lo becco..... IHIHIHIHIH
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Giusto. Provate a mettervi nei suoi panni.
     
    .
  10. Talisid
     
    .

    User deleted


    Simba nel secondo ti sembra insopportabile, ma xkè è più responsabile.
     
    .
  11. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 19/6/2006, 20:20)
    Simba e' vero sembra un po' insopportabile nel secondo.Ma solo all'apparenza.Si comporta così perche' non vuole che sua figlia corra i pericoli che ha trascorso lui da piccolo.
    Mi piace moltissimo la sua figura nel 2.E' grande e possente.Un po' come Mufasa nel primo.E' anche molto dolce con Kiara.

    quotooooooooo
     
    .
  12. Talisid
     
    .

    User deleted


    Anch'io quoto!
     
    .
  13. lyvya
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione talisid... forse crescendo e invecchiando si cambia (anke tanto!) ... addio simba giovane e IRresponsabile... :'(
     
    .
  14. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ma era maturo anche nel primo....quando con rafiki ha capito che bisogna affrontare il passato. e poi simba non è vecchio.mufasa lo era molto di più al primo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Gia' anche nel prmo era molto maturo.Quoto con Kiara.
     
    .
65 replies since 19/6/2006, 13:41   2071 views
  Share  
.