Korak

la leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XManuStellaX
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La storia è sul genere fantasy (il mio preferito^^), ed è un miscuglio tra dragon booster e okami (per chi avesse presente) dove i personaggi sono animali da poteri mistici (anzi diciamo felini), poi noterete anche che nella storia descrivero molto i personaggi, così capite come sono..quindi..buona lettura^^


    capitolo 1 - la leggenda di un guerriero
    Un tempo..quando guerrieri davano la loro vita per salvare la propria terra, era pieno di felicità, grazie a quello che facevano il mondo era al sicuro..loro però..vivevano su un altro pianeta, lontano dalla nostra galasia, un pianeta di pace, mistero e fantasia..li gl'umani vivevano pacificamente con creature magiche e animali..che potevano comunicare! Questo pianeta si chiama... Mahtva...
    Tutto ebbe inizio da un guerriero molto potente, lui era un giaguaro dalla lunga cresta rossa e le ali da falco rosse fuoco come le sue macchie. Esso possedeva poteri più forti di chiunque altro. Lui fu riconosciuto dalla sua patria come "Colui che porterà alla Pace" infatti ogni nemico, ogni mostro che voleva distruggere Mahtva, ci pensva lui. Sconfisse un potente stregone che voleva comandare i pensieri di tutti, fermò una grossa stella cadente che stava per atterrare sul suo mondo e riuscì ad abbattere il potente spirito drago che minacciava Mahtva. Nessuno era mai riuscito, solo lui poteva compiere poteri straordinari. Lui si chiamava Hero. Ma quando il mondo pensava che lui sarebbe rimasto per secoli, (cosa che successe ma solo per una decina) arrivò quel giorno, era la cerimonia del suo undicesimo secolo di eroismo, quando..suo fratello malvagio di nome DarkShadow e sempre stato geloso, tornò a vendicarsi..voleva lui tutto il meritò, quindi, assumendo una quantità di super poteri molto alta, affrontò in un sanguinoso duello Hero e purtroppo vinse. Hero svanì in un flash di luce potente e da una forte fiammata dalle grinfie di DarkShadow. tutti ricordarono quel giorno come "la sua scomparsa" dove tutte le popolazioni di Mahtva vanno a inchinarsi davanti alla statua di Hero. DarkShadow non era ancorra arrivato del tutto al potere, doveva ancora distruggere molte terre sul pianeta, spargendo terrore ovunque, ma fortunatamente la statua di Hero ancora intera.
    Quello che non sapevano, era che Hero doveva diventare padre, da una giaguara bianca dalle macchie azzurre e le ali come quelli degl'angeli, lei si chiamava Angel, ed era sua moglie incinta di due gemelli. Quando Hero morì lei partorì nascosta in un villaggio umano, per paura che suo cognato DarkShadow uccidesse i suoi piccoli. Lei morì di vecchiaia quando i suoi cuccioli Kira e Korak compierono un anno. Kira era più grande ed andò per la sua strada, mentre Korak venne adottato da una famiglia di felini che lo accorsero come loro figlio. Da quel giorno venne chiamato Jhon. Passarono anni, e il cucciolo divenne grande e forte..ma del tutto inriconoscente del suo passato. Bel giaguaro dal manto arancione e dalla lunga cresta bionda come il ciuffo che gli pende dalla fronte, e dalle macchie rosse. Sua madre era una pantera, mentre suo padre era anch'esso un forte guerriero, ma poco conosciuto, si chiamava BlueWarrior, ed aveva il manto tutto blu, le zampe e le orecchie nere, e la coda a righe gialle.
    Jhon era un tipo simpatico nel suo villaggio, aveva molti amici ed a volte era anche un po' svitato, essendo un adolescente come tutti..si divertiva spesso a combinare guai e la sua fortuna e che non veniva mai scoperto.
    Ossì..mi piace fare il duro! sono bello..sono bello.. continuava a canticchiare vantandosi quando sua madre lo interuppe
    Insomma, vuoi smetterla? vai a fare i tuoi compiti piuttosto..
    Uffa ma.. mi diverto così tanto.. Perchè non vai dal tuo amico Larry, è da prima che non lo vedo più arrivare, e senza tante storie, Jhon scappò via lasciando scappare un "ok" al volo. Larry era un pitone, ed era il migliore amico di Jhon da quando erano cuccioli. Passò dietro i vicoli delle case e sentì gridare aiuto, lui svoltò l'angolo e vide dei leoni neri che lo avevano portato in un vicolo ceco per ucciderlo. Jhon intervenne subito. Eih voi! prendetevela con un felino! e Jhon si scagliò contro di loro, ma inesperto nei combattimenti, lo massacrarono. Ma quando sembrava finita, ecco che il giuaguaro si rialza in piedi di colpo facendo uscire una luce potente, erano i suoi poteri, che scagliarono via i leoni che aveva adosso. Wow! ma come ha fatto?! chiese Larry, tutto tremolante.. non lo so..mi è venuto per istinto.. rispose Jhon. I leoni si ripresero e lo circondarono. Erano strani.. tutti neri con un fumo che gli stava intorno, come se fossero fatti d'ombra, ed avevano gl'occhi rossi. Jhon abbassò la testa xhiudendo gl'occhi al massimo, poi lanciò un ruggito che dal suo corpo saltarono fuori fiammate che annientarono i leoni vaporizzandoli. I nemici sconfitti svanirono in fumo. WOOOW!! Sei stato grndioso! dobbiamo assolutamente avvisare i tuoi.. Esclamò Larry.
    Ok..ma..chi erano quelli..bah.. i Due tornarono a casa stravolti..

    capitolo 2 - la vera origine..
    Dovevate vederlo! ha iniziato a illuminarsi e lanciare fuoco contro i nemici! esclamò Larry mentre parlava coi genitori di Jhon. E' vero tutto vero quello che dice Larry?! Chiese la madre a Jhon. Non lo so io.. non so come mi sia venuto.. il padre divenne serio. Jhon, è ora che tu sappia la verità.. disse. Quale verità?
    Tu sei stato adottato, noi sei nostro figlio naturale..ma spero che un giorno tu ritrovi la tua strada.. E dopo un lungo discorso Jhon si decise. Salutò i suoi genitori e partì. Allora vai?! chiese tristemente Larry.. Jhon sospirò anch'esso triste.. Mi dispiace Larry, vorrei tanto che tu venissi con me ma.. se tutto questo portasse a guai? è meglio che tu resti qui.. questo è il mio cammino....addio Larry e lo abbracciò. Riprese dunque, il suo cammino in un sentiero nel bosco. continuò per ore e ore fino a quando cadde giù da un dirupo..era tutto ferito e insanguinante..e pensava di aver fatto male ad aver lasciato casa..quando..una cosa nera e viola arrivò dal cielo volando dalla sua parte. Jhon non vedeva bene.. il soggetto misterioso atterrò davanti a Jhon. Esso rimise fuoco alla vista e vide una giaguara viola dalle macchie e cresta nere come le sue enormi ali da pipistrello, e portava anche un collare borchiato. Ooh Korak..sei tutto ferito.. CHI SEI TU?! forse non ti ricordi ma io sono..Kira. il nome sembrava famigliare a Jhon..
    Kira..ma dove l'ho gia sentito.. lei appoggiò la zampa su Jhon e fece un incantesimo che curò tutte le ferite. Come hai fatto?! Quando fai esperienza.. è un gioco da ragazzi.. Jhon continuava a non capire, fino a che si alzò in piedi ed idietreggiò impaurito.. Ok..non so chi tu sia.. m spero che non porti guai.. Guai?! sono qui per aiutarti..certo che tredic'anni da solo ti ha proprio fuso il cervello..
    Da solo?! io ho una famiglia.. Kira rise. Ooh..Korak..ma perchè non sei come tuo padre..
    Perchè continui a chiamarmi in quel modo?! Io mi chiamo Jhon! Kira si sedette e gli spiegò la storia. Dopo lunghi minuti calò la sera.. Jhon capì tutto.. E quindi io sarei questa sorte di "leggendario" guerriero che deve seguire le orme del padre..giusto.?! hai capito tutto.. ma io non sconfiggerò mai DarkShadow..è troppo potente! Ci vuole speranza caro mio.. disse sospirando. e prima di riposarsi Jhon tirò uori l'ultima domanda. E quindi..tu chi saresti..mia sorella?! Esatto, e non sono stata mandata, il mio cuore mi ha portato da te per dirti questo..ora riposa domani iniziamo con l'addestramento... Il giorno dopo camminarono fino alle cascate della valle. Kira posizionò un manichino per l'addestramento. Dunque, iniziamo, è molto semplice.. devi solo ripetere una strofa e l'incantesimo verrà eseguito contro quel manichino.. sei pronto?! Jhon (o Korak) gonfiò il petto con onore. Prontissimo! dunque, per congelare il nemico devi ripetere questo: duro come il muro..il cattivo non sarà più vivo! Korak stava sudando.. Ehmm.. ok ci proverò.. come che era.. cocciuto come il mulo..il nemico sarà vivo! e il manichino prese vita ma stupido..andando a sbattere ovunque.. NO! è sbagliato! mi raccomando.. ripetilo bene adesso..potrebbe essere pericoloso realmente. Beh..sarebbe stupido.. Kira lo fulminò con lo sguardo. ok..ci riproverò.. questa volta un altro..serve per farli volare in aria. ascolta bene: salta, balza e vola, perchè tra poco ti solleverai come un'ala salta, balza e canta perchè ti precipiterai come una tazza! ALA! E' UN'ALA NON TAZZA! ma il manichino andò in tilt e scoppiò il mille frammenti. Totale disastro! mi chiedo come farai a diventare come tuo padre fra tre lezioni!! esclamò disperata. Beh..almeno il manichino è sconfitto..^^ lei lo fulminò di nuovo.. ok me ne sto zitto.. passarono giorni di addestramento..finalmente Korak migliorò le sue abilità tranne l'incantesimo del ghiacciare i nemici..gli usciva tutto tranne quello. Ok, ci riprovo di nuovo.. celluloso come un ufo.. il gattino non sarà più maligno! e il manichino si mise a raccogliere fiori miagolando.. Kira si mise le mani tra i capelli dalla disperazione.. ma dove sbaglio con te?! uff..ma perchè ci provo.. ed andò. Dopo settimane, Korak era sempre più convito di diventare com Hero, ma continuava a far domande a Kira.. ma io cambierò..o resterò sempre lo stesso?! Beh..dipende Korak, molti eroi assumono molte evoluzioni durante il loro cammino.. davvero?! Anche io?!Beh..vedremo..secondo me ti devono ancora spuntare le ali..e crescere un po' quella criniera ma..ora è ancora un po' presto..
    ma il tranquillo cammino fra i due s'interruppe appena scoprirono di essere finiti in una zona bruciata. Kira dove siamo?! ma lei stette zitta a guardarsi intorno preoccupata.. Andiamocene da qui presto! perchè? magari è avventuroso, dai proseguiamo..sono curioso.. Kira alzò la voce Andiamocene ORA! la curiosità porta alla morte! lui sbruffò pff..cosa vuoi che capiti proprio a noi.. Korak fece un passò in più e saltarono fuori creati dal fumo, due leoni neri. Korak attento! Kira si scagliò contro di loro e scatenò un incantesimo che li sterminò. brava, niente male..ora sono morti..proseguiamo.. ma lei lo ostacolò. Korak, dammi retta..se ci sono le sue guardie allora c'è ache lui.. lui chi?! ma un potente gaiser che sparò fuori dal terreno, scaramentò lontani i due giaguari, e da tutto quel fumo venne fuori un grosso leone con enormi corna di toro e di color nero con le striscie rosse come gl'occhi e dalle gigantesche ali da drago, nere. Era DarkShadow. Ruggì minacciosamente mostrando le sue lunghe zanne. Gulp! però..bei dentini.. è con uno di quelle armi che uccise nostro padre..ma ce nè solo una che è più potente di una clava e più affilata di una spada.. e sarebbe? l'odio.. l'odio che aveva nel cuore... erano grandi amici prima che crebbero..lui aveva promesso a Hero ch sarebbero rimasti amici per sempre ma DarkShadow lo pugnalò alle spalle come Giuda! SILENZIO! interruppe il perfido leone.
    siete nel mio territorio..e io stabilisco le regole!
    Kira lo interruppe tra poco non sarai più padrone di nulla.. quando Korak diventerà il nuovo Hero di questo secolo! lui rise malvagiamente e chi sarebbe questo intrepido eroe?! è proprio lu.. si girò e non vide nessuno poi spostò una piantina e lo trovò li dietro tremolante come un gattino. scusa è che mi fa troppa paura.. Mahahahah! che schiappa! voglio battermi con veri rivali, così è troppo facile.. Ben presto ti faremo vedere..
    e mentre si voltò per andarsene, DarkShadow lanciò un fulmine contro a lei. No! KIRA! Mahahah! questa è solo un anteprima..un giorno faremo i conti mio caro..hahah e se ne andò svanendo dietro una scia di polvere guardando minacciosamente Korak.

    capitolo 3 - l'evoluzione
    Calò la sera e Kira e Korak si riposarono in bosco li vicino.. erano quasi arrivati alla meta..dovevano raggiungere il vulcano.. base di DarkShadow per fare un attacco imprevisto alla fortezza. tranquilla kira, arriveremo alla meta..li attaccheremo di notte così poi avremo solo Dark da sconfiggere. non è per quello..è che mancano solo pochi giorni all'eclissi.. eclissi?!DarkShadow aumenterà i suoi poteri se pronuncerà un incantesimo sotto l'eclissi, è un evento raro, e unico che da super potenza. le Stelle gemelle si uniscono formando una fonte di magia facile da prendere, come calamita, e per fare il ferro bisogna pronunciare ..Stelle Gemelle, date a me il potere del sovrano eterno.. e potrebbe restare così per sempre.. disse così per concludere poi si mise a dormire.. Korak era ancora un po' nervoso e non dormiva, si sdraiò in su a guardare le stelle quando vide passare una stella cadente.. Hero..perchè non ricordo il tuo volto.. pensò in quell'istante e si addormentò. Il giorno dopo, avanzarono fino ai giardini più belli del pianeta. Enormi ettari di prati e foreste con cascate e piccoli templi sparsi. Per attraversare i prati e arrivare alla zona sacra dove vi era il tempio centrale, hanno dovuto combattere alcuni leoni neri, ma poi appena giunsero al tempio, loro svanirono in polvere. Come mai? noi non li abbiamo toccati.. questa zona è sacra..qualunque maligno evaporizza immediatamente.. i due avanzarono. Entrarono dal ponte levatoio sul fossato intorno al tempio. Dentro era bellissimo, pieno di cristalli e diamanti con una fontana al centro sotto il tetto bucato. intorno c'erano simboli magici che rappresentavabo gli elementi. Ma loro erano li per una cosa sola..il collare di Hero. era proprio al centro della fontana rinchiuso in una cupola di cristallo. Kira si avvicinò ma la cupola non si apriva. iniziò tranquillamente, fino a passare a incantesimi potenti, ma la cupola non si fece neanche un graffio. Uffa.. cosa c'è? si dovrebbe aprire..ho provato di tutto.. ma korak.. gli venne un'idea. eih, aspetta un attimo, dato che sono io quello che deve seguire Hero.. perchè non provo ad aprirla io.. Kira si girò stupita hai ragione.. Korak si avvicinò e appoggiò la zampa sulla cupola, a quel tratto s'illuminò e si spalancò lentamente. Lui prese il collare. che dici..me lo metto?! ovvio, o preferisci attraversare il mare a nuoto?! Korak infilò il collare color bordò scuro con le borchie d'oro e si illuminò di una potente luce rossa, accompgnato da una luce misteriosa che veniva dal buco del tetto che lo sollevò. Gli spuntarono magicamente due enormi ali di falco rosse, proprio come le aveva suo padre. ora si che sei come ti volevo... succesivamente attraversarono il mare in volo e raggiunsero un'isola sperduta dove si trovava il gigantesco vulcano, il covo di DarkShadow. Dobbiamo muoverci ad attaccarli, il vulcano potrebbe essere attivo, e a quest'ora del giorno è proprio il momento che eruttano di solito. atterrarono sulla riva dove il mare era nero e sporco e pieno di gaiser; giunsero all'entrata senza passare in osservata dalle guardie leoni neri. L'entrata era anch'essa un ponte levatoio sul fossato di lava intorno alla fortezza nera. Nen c'era modo di tirarlo giu, solo una grossa leva sull'emura, ma era troppo pericoloso raggiungerla perchè intorno era sorvegliato dai leoni. I ragazzi dovevano parlare a bassa voce o venivano scoperti. adesso come facciamo a tirarla giù.. Korak trovò il modo.. eih, potremmo usare quell'incantesimo che mi hai insegnato la seconda settimana, e quale sarebbe? Korak si girò verso la leva e pronunciò l'incantesimo. campana e candela, abbassa quella leva! e si abbassò di colpo aprendo il portone. Vedo che i miei insegnamenti hanno dati i loro frutti e avanzarono nella fortezza.
    Attaccarono e sconfissero molte guardie fino a raggiungere l'uscita e arrivarono al vulcano. la zona bassa era piena di lava e si guardarono attorno in guardia in caso di attacco; infatti saltò fuori dalla lava il terribile DarkShadow. Oooh, ma che gentili..sono pure venuti a farmi visita.. disse ironicamente. arrenditi o sofrirai come tutti quelli che hanno scelto la tua strada. Ma senza ascoltarla la attaccò. Venne in aiuto Korak ma lo spinse via con una zampata facendolo svenire. Il combattimento fra Kira e DarkShadow era molto sanguinoso. Lei lo colpiva con incantesimo o graffi infuocati ma lui li parave sempre con schudi d'ombra e la fulgorava con lampi. Lei era stravolta..lui gli girava intorno in attesa che svenisse o di fargli un agguato..proprio quando finalmente Korak si risveglia e saltò adosso al leone. Ma Korak era troppo debole e il leone continuava a ferirlo gravemente quando.. Kira si riprende e sul momento che DarkShadow sta per dare il colpo finale a Korak, ecco che lei lo chiama da dietro. Lascialo stare!! lui si fermò. Come?! allora sei viva.. si..e sto per fartela pagare.. disse tristemente sperando che il suo piano funzionasse. Kira, che stai per fare?! chiese preoccupato Korak.. mi dispiace korak..ma devo.. lei prese la ricorsa verso il cattivo e anch'esso verso di lei..e quando sembrava che stassero per scontrarsi..ecco che Kira fa un balzo restando per aria e scatenando un incantesimo potentisiimo. Partì dal suo corpo illuminandosi da una potente luce bianca e viola fino a diventare un esplosione da far svenire DarkShadow. Infine cadde a terra del tutto priva di forze. korak si avvicinò preoccupato. cosa hai fatto?! lei appena appena, riaprì gl'occhi. Lui la teneva fra le zampe. Korak..è stato bello rincontrarti dopo tutti questi anni..ma è ora che le nostre strade si ridividono.. No..! non dire così..ti prego! Kira..non so come andare avanti senza di te.. disse sempre più preoccupato.. korak.. il destino non lo decidiamo noi..ma è sempre un mistero ciò che capiti..sono sicura che in questo momento Hero ti stia guardando ed è molto fiero di te... sospirò un attimo con fatica.. korak..addio..ma ricordati..che non sarai mai solo se guarderai dentro il tuo cuore.. kira.. lei gli sorrise poi cadde lentamente chiudendo gl'occhi. Korak l'abbraccio per l'ultima volta mollando una lacrima..
    Mahah..a quanto pare novellino..dobbiamo giocarcela fra noi due adesso.. korak si girò e vide il nemico che si era risvegliato.. era troppo spaventato per rispondere e lo guardava senza dire parole mentre lui avanzava dalla sua parte intento di saltarli adosso. korak doveva reagire subito o sarebbe morto. forza..pensa...dai..si avvicina di più.. dai..com'era quell'incantesimo..?! celluloso come un ufo..il tacchino non sarà più peloso! ma non successe niente..DarkShadow era troppo potente, qualunque incantesimo non faceva effetto..solo se veniva pronunciato perfettamente.. intanto continuava ad avvicinarsi..sempre di più..korak stava sudando.. eddai..com'era..mmh.. ma fortunatamente, a pochi metri prima che il leoni gli saltò adosso, gli venne in mente il risultato. Trovato! duro come un muro, il cattivò non sarà più vivo! e si congelò all'istante da una luce magica che uscì dalle zampe di korak, sul punto del balzo. ce l'ho fatta! sii sono salvoo!! ma era presto per cantare gioie perchè il ghiaccio si frantumò. Roharr! il suo potente ruggito mise in allerta Korak.. ok bello..ora tocca a te..devo mettercela tutta..o la va o la spacca. Korak e Shadow fecero un balzo ritrovandosi in mezzo al cielo tutto rosso con frammenti di lava del vulcano in eruzone. Non si vedeva niente..solo tutto rosso e scintille infuocate nell'aria. Korak era in volo e davanti il nemico..iniziarono il combattimento, Korak aveva dei nuovi poteri, gli tirò graffi infuocati molto potenti, morsi dalle sue lunghe zanne e ruggiti che tamburellavano tutto. Shadow anch'esso era munito di graffi di fuoco blu oscuro, aveva zanne più lunghe e anch'esso ruggiva potente. Stavano avendo entrambi la meglio, chi non di più chi non di meno, entrambi energici e nessuno perdeva.. Era il momento finale..Korak e Shadow erano fermi a guardarsi negl'occhi studiandosi in attesa della mossa del primo. Hero in quel momento dal cielo, illuminò Korak aumentadogli la forza. è ora del secondo round, novellino.. disse bisbigliando il nemico con sguardo accattivante. questo è per te Hero!!! e con ultimo attacco saltò adosso a Shadow scatenando una luce potentissima, erano i suoi poteri che si sprigionavano come una tempesta. tutti gli abitanti di Mahtva guardavano la scena..quello chi è?! è Hero! no.. non è Hero è.. Dopo un enorme big bang, non si vide più nulla, solo un raggio di luce bianca; era DarkShadow che era morto sparendo in fumo..si vedette solo la sagoma dell'eroe sotto forma di costellazione.. gli abitanti esultavano dalla felicità. siamo salvii!! Ma chi era.. era Korak..mio figlio..sono stato convocato per annunciarvi che siete in una nuova era..e non temerete più nulla.. tutti guardarono questo felino da una lungra cresta rossa e dalle ali da falco che se ne andò come uno spirito in cielo...

    Due settimane dopo..
    Onorarono l'epico eroe costruendo una statua in parte a quella di Hero nominata: "A Korak, l'eroe che diede l'anima per salvare la sua patria"..
    ma vero quel che si dice?! potrebbe anche aver salvato la sua patria..ma lui osservo da lontano la scena da un monte poco lontano dal villaggio ruggendo illuminato dalla luce del sole.. Ben fatto Jhon..sono fiero di te.. disse suo padre BlueWarrior che gli stava a fianco insieme a Larry che lo guardavano orgogliosi. Il ragazzo sorrise.. devi chiamarmi...Korak! e ruggì.


    Fine!









     
    .
0 replies since 8/12/2009, 14:06   111 views
  Share  
.