Verweist: La Genesi

Una FF per ricordare la mia dolce Ver e suo padre Loyal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    Premetto che tutto ciò che leggerete l'ho scritto di getto, e non sapevo nemmeno da dove iniziare ... spero di non deludervi o annoiarvi. A un'ultima cosa... ringrazio Yemet e la sua FF su Talos che mi hanno dato l'ispirazione e ci terrei a dire che questa fan fiction la dedico a Loyal e a Ver, a cui sono molto affezionata perchè sono stati i miei primi due Pg del mio primo Gdr nel primo forum a cui mi sono iscritta. E poi la dedico a tutti i miei amici del Gdr, e agli altri utenti che non vi partecipano ma sono comunque parte del branco.
    Buona lettura.

    Verweist: La Genesi
    Un cucciolo speciale


    Pomeriggio inoltrato.
    L'immensa distesa della Pianura del Serengeti, per i leoni meglio conosciuta come Terre D'Orgoglio, è inondata dagli ultimi raggi di sole.
    Tutto, dal più piccolo filo d'erba all'enorme Rupe che troneggia sovrana al centro di quelle terre, tutto si tinge di oro, e mentre una tenera brezza calda soffia, tutto sembra danzare, ondeggiare per salutare la scomparsa del giorno e l'avvento della notte, trapunta di stelle e serenità.
    Il giovane Mut, un leone adulto da circa un anno, dalla criniera nera, il pelo scuro e gli occhi verdi, osserva silenzioso ed ansioso il magnifico spettacolo che il tramonto dona ogni giorno agli abitanti di quelle magnifiche terre.
    All'improvviso qualcuno gli salta addosso e miagola divertito.
    Il leone sorrise. Un cucciolo bianco, dagli occhi verdi come i suoi,si era divertito a sorpenderlo. E' un cucciolo vivace, dal carattere forte e leale.

    " Ti ho preso papà! Ho vinto io stavolta !" Esclama divertito il cucciolo,
    ridendo a crepapelle e rotolandosi sulla schiena del padre.
    " Loyal ... Cucciolo pestifero che non sei altro ... Stai diventando bravo negli
    agguati! " risponde divertito Mut.

    Loyal era il suo unico figlio. Lui e la sua compagna Mild, una magnifica leonessa dagli occhi azzurri e dal pelo bianchissimo, l'avevano atteso tanto, e poi, circa quattro mesi fa, dopo lunghissimo periodo di gravidanza, era finalmente arrivato.
    Era un cucciolo vivace, spericolato, socievole ed amichevole. Era l'unico leoncino che si comportava galantemente quando familiarizzava con una cucciola.
    Gli altri cuccioli erano spesso spacconi, violenti, mentre Loyal si adeguava alle esigenze delle sue amichette. Ed era per questo, oltre che per la bellezza del suo pelo e dei suoi occhi. era il più conteso tra le leoncine.
    Amava l'avventura, infatti stava tutto il giorno in giro, ad esplorare quel mondo così grande e stupendo che era la pianura del Serengeti. Mut non era tanto preoccupato dei pericoli della savana, perchè sapeva che Loyal non era un cucciolo qualsiasi. Era destinato a grandi cose. Glielo aveva detto anche lo sciamano che viveva alla Rupe.
    Tuo figlio sarà un cucciolo speciale, su questo non c'è dubbio.
    Di sicuro non cambierà il mondo, ma queste terre si ricorderanno di lui.
    Rimarrà indelebile nella storia delle Terre D'Orgoglio, morirà da eroe, ed il suo coraggio e la sua saggezza saranno pari al coraggio ed alla saggezza dei Grandi Re Del Passato.

    Mut e Mild erano fieri di avere un cucciolo come Loyal.
    La sua infanzia era serena, spensierata, ed i genitori non dovettero faticare più di tanto per farsi ubbidire.
    Loyal era un cucciolo VERAMENTE speciale

    Verweist: La genesi
    La rinnegata


    Il globo rosso acceso scompariva all'orizzonte delle Terre Rosse, luogo di cattiveria e macabri personaggi, e sede dei peggiori nemici del Re.
    Una cucciola, dal pelo nero e dagli occhi rossi, si divertiva a martoriare un povero topolino che avva avuto la sfortuna di capitare tra le sue grinfie.
    Se lo faceva rigirare tra le mani, con aria sadica, poi lo appendeva per la coda tra le sue dita e si divertiva ad osservare il divincolarsi disperato del povero animale.
    Ogni tanto la leoncina lanciava delle perfide risate e si divertiva a canzonare la sua preda con frasi a dir poco gelide

    " Cos'è, qualcuno ti tiene per la coda piccoletto??? ahahahahahaha
    Ma guardalo ... ahahahahahahahahahahahaha .... corri, corri, corri.
    Se continui a muoverti finirò per strapparti la coda! AHAHAHAHAHA "

    Qualcuno la chiama, proprio sul più bello

    " Rubenmutter! Signorina è notte, fila a casa! " le urla sua madre, già
    abbastanza irritata dalla pessima giornata.

    La leoncina sbruffa. I genitori ... il mondo sarebbe migliore se non ci fossero ... che scocciatori.
    Poi guarda il topolino, sadica

    " Mi spiace dovertelo dire tesoro, ma la tua vita finisce qui! "

    Detto questo lo ingurgita tutto intero, senza pietà

    " Ruben! Non te lo ripeto più. ZAPHYR E' DI PESSIMO UMORE OGGI! " le urla
    spazientita sua madre
    " ARRIVO!!! MI DATE IL TEMPO UMANO DI RICEVERE IL MESSAGGIO!!! "
    esclama la cucciola sbuffando poi, con una perfida espressione sul viso, si
    dirige verso il suo branco, mentre la notte, un'altra gelida e minacciosa notte
    ha ormai avvolto quelle terre, luogo di assassini e morte.

    A PRESTO CON GLI ALTRI CAPITOLI




     
    .
  2. Yemet
     
    .

    User deleted


    Onorato di essere stato d'ispirazione ^^

    Si prospetta una bella FanFiction, mi piace sempre leggere queste storie!
    Attendo seguito.

    SPOILER (click to view)
    Mi ha lasciato un po' così il nome... Ruben.
    Mio padre si chiama così ^^
    Solo con accento diverso (Rubén).
     
    .
  3. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    Verweist: La Genesi
    Il Randagio


    Sono passati altri 5 anni dalla nascita di Loyal.
    Il cucciolo ormai è cresciuto. E' diventato un giovane leone forte, sicuro di se, Leale e fedele alla famiglia ed al Re.
    Ora è arrivato il momento che i suoi genitori tanto temevano.
    E' la fine di un altra giornata, il sole si sta preparando al tramonto, un tramonto carico di gioia e tristezza.
    Il giovane Loyal è davanti a sua madre ed a suo padre, oramai anziani. Ha appena comunicato loro la sua decisione. Vuole staccarsi dalla sua famiglia, girovagare per le terre in cerca della leonessa che il destino ha deciso per lui. Vuole vedere il mondo, e trovare il suo posto nel Grande Cerchio Della Vita..
    Una lacrima solca il viso di Mild
    <<ti prego Mut, non lasciarlo andare>> sussurra triste
    Mut abbassa lo sguardo e sorride triste
    <<e' così che va la vita Mild ... E' IL GRANDE CERCHIO DELLA VITA CHE SI CHIUDE.>> Poi guarda il figlio.
    Fiero, come ogni leone, negli occhi ha il coraggio di chi non si volta mai indietro.
    <<ogniuno di noi ha un posto nel cerchio della vita figlio mio.
    Ora è gunto il momento che ora tu trovi il tuo. E' giusto. Così vuole la natura. Va, Loyal figlio mi, va per la tua strada ... io e tua madre non ti fermeremo. Ma sappi che se un giorno ritornerai qui, noi non ci saremo, perchè i nostri giorni sono giunti al termine.>>
    Loyal annuisce fiero, poi si avvicina e li abbraccia, strusciando la sua delicata criniera prima sul muso di sua madre e poi su quello di suo padre. Poi rivoltosi di nuovo alla leonessa la lecca tenero
    <<non piangete madre ... Non vi dimenticherò mai, ve lo prometto.
    Porterò impressa nella mia memoria la vostra immagine, e sarà quella che mi darà forza. Vi voglio bene, e ve ne vorrò per sempre.>>
    La madre lo guarda, mentre le lacrime sgorgano lente, poi gli si butta al collo e carezzandolo sussurra
    <<abbi cura di te Loyal, figlio mio. Porta avanti il nome della nostra famiglia. Noi saremo sempre con te, ed un giorno ci reincontreremo.>> Loyal guarda in su e sorride. << Quel giorno non ci separerà mai più nessuno.>>
    <<ora va>> esclama atono Mut << Va figlio mio, e non voltarti indietro, per nessuna ragione al mondo. Il cerchio deve chiudersi. Oggi.>>
    Loyal abbraccia per l'ultima volta il padre, ed una lacrima solca veloce il suo viso << Grazie padre>>, Mut sorride << Grazie a te figlio mio>>
    I due si staccano, e voltatosi, Loyal inizia a correre, mentre le lacrime cominciano a sgorgare lente, e mentre il vento agita la sua criniera... corre per un bel pò, poi fermatosi, guarda in su.
    La notte è ormai calata, e due nuove stelle brillano in cielo.
    Il Cerchio è chiuso. Loyal sorride, e le lacrime cessano, per lasciare posto ad una nuova sensazione, di coraggio e maturità.
    Loro sono con me, qualsiasi cosa io faccia, loro ci sono.
    Non sarà mai da solo. Ora basta piangere ... Diamo inizio al viaggio.


    Verweist: La Genesi
    Nel branco di Zaphyr


    Se da una parte Loyal era cresciuto, diventando un leone responsabile e serio, dall'altra anche Rubenmutter era cresciuta, diventando sempre più cattiva e perfida.
    Una delle migliori allieve e sostenitrici di Zaphyr. Sua madre e suo padre erano morti da circa un anno, durante una battaglia, ma a lei questo non interessava più di tanto. Non gli erano mai piaciuti quei detta-legge barra scocciatori che tutti chiamavano Genitori.
    Ora era libera di fare ciò che voleva. Zaphyr non la condannava di certo se voleva uscire per un pò dal gruppo. Come avrebbe potuto rinnegare il suo braccio destro. E poi, se avesse trovato un leone forte con cui fare almeno un cucciolo, l'idea non sarebbe stata di certo respinta. A pensarci bene, servivano un'altro paio di soldati agli ordini di Zaphyr. Ma ci fu un momento in cui Rubenmutter credette davvero di aver bisogno di un leone accanto. Così, senza chiedere nulla a nessuno, comunucò a Zaphyr la sua decisione
    << Desidero andare in cerca di un padre per i miei cuccioli Zaphyr, e ti chiedo se per un breve periodo di tempo potrai far a meno di me >>
    Zaphyr scoppiò in una risata << Ruben sei sempre stata una tipa spiritosa ... Va, se proprio vuoi andare, ma ricorda che se avrai dei cuccioli, essi dovranno diventare parte del mio branco. >>
    Ruben sorrise perfida << Non desidero altro che questo mia signora. >>
    Ed ora eccola li, a zonzo per le terre rosse, alla ricerca di indipendenza e di amore ... Chissà chi sarebbe stato il leone che le avrebbe rubato il cuore???
     
    .
  4. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta ?? :c
     
    .
  5. Sangha&Kopa
     
    .

    User deleted


    Commento io!! ^^ E' moolto bella!! Mi piacciono i tuoi personaggi!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^_^
     
    .
  6. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    Verweist: La Genesi
    Loyal, Ruben e la piccola Verweist

    Loyal è lì, sdraiato accanto alla sua Rubenmutter, che tra le zampe stringe il loro primo figlio. Un cucciola color cioccolata di nome Verweist.
    Una cucciola????!!!! HEY UN MOMENTO?? Ma quanto siamo andati avanti??? Ho scusate, avevo saltato un paio di righe ^^"" ... allora dov'eravamo rimasti ... mmm .... a si ecco il punto....

    Sono giorni che il giovane Loyal cammina senza sosta, eppure non è stanco perchè sente che la meta è vicina.
    Dopo aver traversato maestose giungle, splendide savane, impetuosi fiumi, è ora giunto in un posto inquietante e spettrale.
    Una specie di cimitero, cosparso da giganteschi scheletri di Elefanti ed infestato da iene. I suoi nervi sono sempre all'erta, ma mai fino ad ora il nostro giovane Loyal ha mostrato segni di crisi.
    Sembra quasi sia abituato a quel clima teso. All'improvviso, tra le terrificanti risate-grida delle iene, Loyal sentì anche un ruggito
    << Aiuto!!! Qualcuno mi aiuti!!! Non ce la faccio da sola!!!>> correndo come un matto e tenendo sempre le orecchie tese verso il ruggito arrivò in un grande spiazzo circondato da scheletri di Elefanti, gazzelle, gnu ed altri animali. Li, proprio al centro, una leonessa dal manto nero stava disperatamente cercando di resistere all'attacco di un branco di iene. Era allo stremo, tuatta insanguinata e stanca. Subito il giovane leone partì all'attaco.
    Dapprima lanciò un potente ruggito che fece letteralmente tremare di paura le iene poi, senza dar tempo a quegli esseri di difendersi, si scagliò su di loro come una furia, costringendoli alla fuga.
    Rubenmutter assistette alla scena ammirata e senza fiato.
    Quando le iene se ne furono andate, il leone si voltò e la guardò sorridente << Stai bene??>> Ruben annuì, ed un pensiero attraversò la sua mente E' lui. E' lui il mio leone!

    Passò un bel pò di tempo, circa un mese. Il tempo ed i gentili gesti di Ruben fecero capire a Loyal che il suo viaggio si era finalmente concluso. Adesso anche lui era innamorato pazzo di Ruben, che tra l'altro era in attesa del loro primo cucciolo. Emozionatissimo da questa notizia cercava d'immaginarsi le belle cose che avrebbero potuto fare tutti insieme, come nuova famiglia. Intanto, ripreso il viaggio, si spostarono verso la splendida valle fiorita.

    1,2,3,4,5,6,7,8 .... il tempo passa ed i mesi di gestione finiscono. Ed eccola qui, la nostra nuova famigliola.
    Loyal è lì, sdraiato accanto alla sua Rubenmutter, che tra le zampe stringe il loro primo figlio. Un cucciola color cioccolata di nome Verweist. Ruben e Loyal sono felici, assieme alla loro cucciola, ma la felicità si sa, svanisce presto.
    Un brutto giorno i due hanno un violento litigio. Ruben si è scocciata di Loyal, vuole tornare da Zaphyr, e portare la cucciola con se, per farla diventare come lei.
    << NON TE LO PERMETTERO' RUBEN !!!>> esclama ruggendo Loyal << Certo che me lo permetterai Loyal!! Lei è mia figlia>>
    risponde acida la leonessa << No Ruben! Lei è nostra figlia. Nostra ricordi??? Tua e mia. Ma che ti succede amore??? Io ti amo>>
    << Io no! Non ti amo più Loyal! Sono stufa di te!!! voglio tornare alle terre rosse nel branco di Zaphyr. E voglio portare Verweist a Zaphyr, come sua leonessa, non come mia figlia>>
    Loyal rimase paralizzato a quelle parole. Con l'amarezza nel cuore fisso la leonessa dritta negli occhi, per trovare la conferma che quelle parole non erano vere. Ma l'amarezza non passò, anzi, aumentò. Senza dire una parola Loyal si ritirò, e stringendo tra le sue braccia la piccola Ver, s'addormentò tra le lacrime.
    Non avrebbe mai dovuto farlo. Quando riaprì gli occhi la cucciola era scomparsa. Ruggendo la cercò dappertutto, ma notando che anche Ruben era sparita, si mise alla ricerca di tracce per poterla seguire. Questo fu il suo secondo errore. La seguì e la raggiunse, ma orami era troppo tardi. La piccola Verweist era già stata presentata a Zaphyr. Loyal tentò di liberarla, ma tutto il branco gli si scagliò contro. Ferito e tremante, con un nodo in gola difficile da sciogliere, se ne andò di nuovo solitario per la sua strada.
    Camminò a lungo. Non so di preciso quanto tempo passò. Nemmeno lui lo sapeva. Il dolore era talmente forte che smise di mangiare e di pensare. Nella sua mente c'era sempre l'immagine di quella cucciola. La sua Ver. Da allora in poi sempre così l'avrebbe chiamata. Così riprese il suo viaggio. Ma ora aveva un nuovo abbiettivo, una nuova meta. Diventare sempre più forte e robusto, sempre di più, così da essere in grado di ritornare e riprendersi la sua cucciola. La sua Ver.
    FINE

    Edited by Medieval Queen - 15/12/2009, 20:53
     
    .
  7. Sangha&Kopa
     
    .

    User deleted


    Non so se sono stata la prima a leggere ma sono la prima a commentare... E' MERAVIGLIOSAA! Non vedo l'ora del seguito ^^ ogni giorno controllo se c'è a dire la verità. La mia l'ho modificata, ti va di leggerla? ^^
     
    .
  8. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    CERTO ^^ CORRO SUBITO... però sangha questa FF è finita XD
     
    .
7 replies since 6/12/2009, 20:05   110 views
  Share  
.