Errori nel sito?

segnalali qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Se riuscite a postare screenshot del problema fatelo. Io ho testato il forum su due pc e cercato di vedere un po' con le varie risoluzioni ma ovviamente arriva ora la prova del nove con tanti pc e risoluzioni diverse ^^.

    Se trovate altri problemi non fatevi problemi a segnalare. Non sembra ma date una grande mano se lo fate ^^.
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    ecco qui ^^

    image
    SPOILER (click to view)


    Edited by StePanda - 29/11/2009, 01:36
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io quella pagina la vedo correttamente e uso Opera.
     
    .
  4. Franz (asantesana)
     
    .

    User deleted


    io pure (uso opera anchio)
     
    .
  5. E l l i e ~
     
    .

    User deleted


    Anche io lo vedo correttamente e uso Vista.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=Yuna88= @ 29/11/2009, 00:03)
    ecco qui ^^

    image
    SPOILER (click to view)

    E' il mio stesso identico problema!!

    PS: io uso Firefox!
     
    .
  7. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo correttamente (uso Vista)...se proprio devo segnalare errori ho notato un pò di errori di ortografia in alcune zone del sito (per esempio la sinossi del primo film, per esempio Rafiki a volte è diventato "Raffili"...XD)..non vorrei sembrare perfezionista, ma mi sembrava giusto segnalare anche questi piccoli errori..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ma no xD
    Credo che a Gt faccia piacere invece^^
    Meglio aiutar anche a trovare gli errori, così il sito diventa sempre più perfect!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    anche io vedo male la pagina del TLK Italia (uso google chrome con windows vista)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_LeOn_ @ 29/11/2009, 15:13)
    Io lo vedo correttamente (uso Vista)...se proprio devo segnalare errori ho notato un pò di errori di ortografia in alcune zone del sito (per esempio la sinossi del primo film, per esempio Rafiki a volte è diventato "Raffili"...XD)..non vorrei sembrare perfezionista, ma mi sembrava giusto segnalare anche questi piccoli errori..

    Si, li ho notati anche io: molti di quei testi li scrissi io anni fa e non li avevo più rivisti. Pensavo che GT li avesse corretti. Rileggeremo tutti i testi nel sito per correggere gli errori.
     
    .
  11. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    io uso safari ... e anche firefox ma firefox non l'ho testato...
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le segnalazioni. I feedback sono molto importanti.
    Ho verificato l'errore che accadeva con Safari delle immagini spostate e dovrei essere riuscito a fixare la cosa.
    Per gli errori ortografici faccio mea culpa perchè era una cosa che dovevo verificare ma con la foga di voler postare il sito e tutta la mole di cose da fare mi son dimenticato di ricontrollare. Al momento ho corretto solamente Rafilli con Rafiki, ovviamente dovrò far passare il sito e ricorreggerlo ove ci siano errori.

    Per la home con il disegno ho notato che Safari e Chrome tentano di allungare le immagini. Vedrò di sistemare anche quello.

    A breve rilascerò una sorta di update del sito dove ovviamente verranno fixati gli errori di visualizzazione e verranno aggiunte nuove pagine.

    Grazie a tutti per le segnalazioni e continuate pure a farne se ce ne sono. Indicate soprattutto il browser che usate e se riuscite anche la risoluzione del vostro schermo. ^^
     
    .
  13. E l l i e ~
     
    .

    User deleted


    Davvero, è una cosa IDIOTA, ma...
    Clicca
    I link che portano ai disegni sono inversi, cioè se clicchi quello di destra ti appare l'immagine che ti aspetti di trovare da quella di sinistra e al contrario. Se non sono stata chiara scusatemi, oggi non sto molto bene...
    è imbecille, ma comunque ho preferito farlo notare.
    Sezione: F.A.Q.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (E l l i e ~ @ 1/12/2009, 18:54)
    Davvero, è una cosa IDIOTA, ma...
    Clicca
    I link che portano ai disegni sono inversi, cioè se clicchi quello di destra ti appare l'immagine che ti aspetti di trovare da quella di sinistra e al contrario. Se non sono stata chiara scusatemi, oggi non sto molto bene...
    è imbecille, ma comunque ho preferito farlo notare.
    Sezione: F.A.Q.

    Hai fatto benissimo a segnalarlo ;3 Grazie :3
     
    .
  15. E l l i e ~
     
    .

    User deleted


    Felice di esse stata utile =3
     
    .
27 replies since 28/11/2009, 17:01   1307 views
  Share  
.