The Lion King Italia Fan Magazine

Novembre 2009 - 15 Anni di Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    image



    Per festeggiare i 15 anni del Re Leone ecco una nuova uscita del Magazine del forum e ora posso dire anche sito ^^. Come ormai sapete oggi 25 Novembre 2009 cade il 15° anniversario della Prima del Re Leone in Italia ed essendo un numero speciale nel forum abbiamo deciso di festeggiarlo per bene. Il Magazine in questa edizione vi porterà a effettuare un bel tuffo nel passato nel lontano 1994 a scoprire cosa significava il Re Leone durante quel periodo. Inoltre celebreremo con la raccolta dei regali fatti per un altro compleanno, quello del forum, tenutosi il 28 Ottobre 2009. Il Magazine avrà anche , per la prima volta, un fumetto completamente dedicato e creato dalla founder del forum StePanda. Non mi resta che augurarvi buona lettura nella che sia di vostro gradimento. ^^


    The Lion King Italian Anniversary - 25 November 1994 - 25 November 2009


    Gli argomenti di Novembre 2009:

    - 1994... Un Tuffo Nel Passato
    - StePanda's Crazy Jungle
    - The Lion King Forum Birthday
    - The Lion King Italia Online




    Il Magazine direttamente su ISSUU. Potete così scaricare l'originale in pdf
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    ... SEMPLICEMENTE STUPENDO *_* ma come posso scaricarlo in pdf? *_*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    *___________*
    Questo è... questo è... IL NUMERO DEL MAGAZINE PIU BELLO!!!!! *çç*
    ma come fai? è super stupendissimo!!!! <3333 la copertina mi fa impazzire x3 è fantastica!!!
    Il contenuto poi è interessante e accattivante *__* la grafica poi mi lascia sempre senza parole, davvero, è un lavoro STUPENDO!!
    Complimentissimi GT *___* IO TI STIMO!!

    Ovviamente i miei lavori e fumetti sono er mejio U_U
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Yuna88= @ 25/11/2009, 20:49)
    ... SEMPLICEMENTE STUPENDO *_* ma come posso scaricarlo in pdf? *_*

    Per scaricarlo in PDF devi cliccare sul link e ti si apre la pagina di ISSUU dove vedrai ancora il magazine. In alto però c'è un tasto con la freccia verde e con scritto Download. Clicci e salvi ^^ Avrai così la tua copia in PDF del Magazine.
    Grazie dei complimenti ^^.

    CITAZIONE
    *___________*
    Questo è... questo è... IL NUMERO DEL MAGAZINE PIU BELLO!!!!! *çç*
    ma come fai? è super stupendissimo!!!! <3333 la copertina mi fa impazzire x3 è fantastica!!!
    Il contenuto poi è interessante e accattivante *__* la grafica poi mi lascia sempre senza parole, davvero, è un lavoro STUPENDO!!
    Complimentissimi GT *___* IO TI STIMO!!

    Ovviamente i miei lavori e fumetti sono er mejio U_U

    Penso anche io che qualitativamente sia il più bello. Sono riuscito a fare ancora un passetto avanti diciamo XD. Come faccio? Ehm... potrà sorprendere ma la risposta è boh XD Cioè è un po' come la zuppa dall'ingrediente segreto di Po, l'ingrediente segreto... non esiste XD, sono solo io, il pc, e Gimp poi per il resto è difficile da spiegare ma è come se mentre faccio la pagina lei è già stampata nella mia testa. Sinceramente non so come faccio, mi viene naturale farlo solo pensando che è una cosa dedicata al Re Leone.
    Come contenuto consiglio vivamente di leggerlo perchè è davvero interessante e si scoprono tanti retroscena che magari in quegli anni non si potevano cogliere.
    Grazie Ste dei tuoi complimenti ^^.
    Sui fumetti XDDDDDDD ho qualche dubbio XDDD :D
     
    .
  5. E l l i e ~
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso! Come al solito! GT sei davvero bravo, secondo me davvero potresti fare dei giornali seri, mi piace molto come componi le pagine! Complimentiiiii, è bellissimoo!!
     
    .
  6. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Questo...questo numero del magazine è TROOOPPO BELLO!!! Grandissimo GT!!! *____* Lo adoro!!!! :lol: :lol: Fortissimo il fatto che tu abbia fatto le ricerche trovando articoli originali del 1994, che forza!!! E' davvero una cosa interessante, non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!! E la grafica della rivista è migliorata ancora di più!!! Sei un mito!!! :lol: :lol:
    Cavolo, spero che nel prossimo numero potrò far mettere la fan art che sto preparando...non è ancora pronta...! ^_^

    PS: E che fico il fumetto con te e Ste, ahahahah!! :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Oddio... BELLISSIMO GT!!! *__*
    Sei grandeee!!! Ora lo sto rileggendo alla pagina affianco di Google Crome xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Non ho parole... davvero stupendo...
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Davvero splendido!!!
    Assolutamente lo scaricherò *ç*
    Bellissima la grafica, e l'idea dei fumetti di Ste è molto interessante xD Ho notato anche che c'è la storia di Yuna *_*
    Ed hai messo anche il mio fumettino per il compleanno del tlk! Grazie!!!
    E' davvero un ottimo lavoro GT! Complimentissimi!!!
     
    .
  10. Yemet
     
    .

    User deleted


    Non vi visito per un paio di giorni e mi ritrovo con un' anniversario, un sito e un magazine nuovi e bellissimi!!
    Avevo intenzione di studiare ora, ma come faccio?
    Devo assolutamente vedere TUTTO.
    Sono troppo ben riusciti per farne a meno!
    OTTIMERRIMO LAVORO.
    Continuo l'esplorazione...
     
    .
  11. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio. Davvero meraviglioso! *__* Cioè , non bastano le parole! complimentissimi!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    6,986
    Location
    Manheimr.

    Status
    Offline
    troppo bravo, va oltre l'immaginabile, stracomplimenti!
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti ^^ E' un piacere vedere che vi sia piaciuta questa edizione.
    @Leon: quando hai le fan art pronte fammi un fischio che vedrò di inserirle ^^.
     
    .
  14. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    @GT Master: All right, mate! ;)
     
    .
  15. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    GT ... E' FANTASTICOOOO COME SEMPREEEEE
     
    .
43 replies since 25/11/2009, 20:24   1307 views
  Share  
.