Fieracavalli Verona 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Non so quanti appassionati di cavalli ci siano nel forum :) ma volevo segnalarvi questo evento che ogni anno conta un bel pò di persone, provenienti da tutta italia e anche dall'america. Io penso che andrò proprio lì e questo è uno dei motivi per cui non sarò al Lucca Comix. Vado lì per lavoro :)

    http://www.fieracavalli.it/it/homepage/

    Vi ho lasciato il link, ma se qualcuno decide di venire, io sarà lì da venerdì a domenica ^^
     
    .
  2. susanoo88
     
    .

    User deleted


    Io ci sono andato l'anno scorso...quest'anno purtroppo mi è impossibile venire.
    Peccato perchè questa fiera è davvero uno spettacolo!!!
     
    .
  3. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Nuoooo :( Quindi non vieni st'anno??? :( nuooooo
     
    .
  4. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Io adoro i cavalli, ma purtroppo per problemi di lavoro di mio padre non potrò venire! Mi discpiace tantissimo!
     
    .
  5. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    NUUUU manco tu puoi venire zanna :( spero allora che GT possa venire :(
     
    .
  6. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Però forse riesco ad organizzarmi con una mia amica che va ad equitazione^^ Sperem!
     
    .
  7. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Speriamo *_*
     
    .
  8. »Nobody
     
    .

    User deleted


    Ah, io amo i cavalli. Ma Verona è un bel pò troppo lontana...lavori per queste associazioni equenzi? che bello **
     
    .
  9. susanoo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Yuna88= @ 23/10/2009, 21:05)
    Nuoooo :( Quindi non vieni st'anno??? :( nuooooo

    Vedi Yuna, il problema più che altro è che non riesco a trovare qualcuno che mi tenga il mio stallone almeno per un giorno. Nessuno si fida XD
     
    .
  10. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    cavoli :( sai che il cavallo che avevo preso l'ho dovuto ridare indietro??? :( ci sono rimasta malissimo...
     
    .
  11. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sarò alla fiera dal 6 all'8 :) ma mi trovate sicuro 100% il giorno sabato 7 :) chi è che verrebbe?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma che cosè? una fiera del fumetto? quando inizia?
     
    .
  13. susanoo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 2/11/2009, 20:02)
    Ma che cosè? una fiera del fumetto? quando inizia?

    Nono Ste...si tratta di una fiera di cavalli molto famosa!!!

    CITAZIONE
    cavoli :( sai che il cavallo che avevo preso l'ho dovuto ridare indietro??? :( ci sono rimasta malissimo...

    No Yunaaa...come l'hai dovuto ridare indietro, che è successo??? :(
     
    .
  14. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Praticamente era troppo affezionato al precedente padrone, e sia a me che a mio padre non ha fatto altro che tirare testate, ci aggrediva sempre. Un mio amico esperto di cavalli ha provato a domarlo, ha detto che per una cavalla del genere ci sarebbero voluti mesi. Ma quando ha aggredito mio padre senza che lui facesse nulla, abbiamo deciso di darlo via. Susanoo vieni alla fiera? Dai ragazzi per chi può venite :)
     
    .
  15. susanoo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Yuna88= @ 2/11/2009, 20:49)
    Praticamente era troppo affezionato al precedente padrone, e sia a me che a mio padre non ha fatto altro che tirare testate, ci aggrediva sempre. Un mio amico esperto di cavalli ha provato a domarlo, ha detto che per una cavalla del genere ci sarebbero voluti mesi. Ma quando ha aggredito mio padre senza che lui facesse nulla, abbiamo deciso di darlo via. Susanoo vieni alla fiera? Dai ragazzi per chi può venite :)

    Ti capisco...lo stesso accade con il mio stallone, è molto dominante e per questo estremamente difficile da gestire. Ti dico, venerdì ha cominciato a sgroppare e mi ha fatto fare un volo che non immagini (in perfetto stile rodeo) XD. Rido per non piangere

    Comunque è probabile che venga, ma ancora non so se venerdì, sabato, o domenica. Speriamo dai

    P.S: mi raccomando se senti un pazzo che gira per la fiera gridando Yunaaaaa...ecco, quello sono io!!!! xD

    Edited by susanoo88 - 2/11/2009, 21:14
     
    .
23 replies since 23/10/2009, 18:23   609 views
  Share  
.