The Lion's Pride Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Annuncio a tutti i ruolatori del Gdr:

    Ora ci sono due gdr, che abbiamo dovuto creare, per motivi abbastanza evidenti.
    Il gdr nella sezione privata seguirà la storia del re leone, quindi la prossima serie dopo l'attuale, che vedrà Ahadi e Uru adolescenti.
    Il gdr "vecchio" invece, è di libero accesso e vi parteciperanno tutti gli utenti che non sono impegnati nel "The Lion's Pride Gdr".
    I personaggi saranno tutti inventati, e si muoveranno in location che saranno attive dopo la fine della serie attuale. La trama sarà scritta dallo staff, e potete sbizzarrire la vostra fantasia, inventando nuovi eventi (nel rispetto delle regole e del regolamento). Il gdr sarà controllato dai moderatori solo per assicurare il regolare svolgimento, che non vada contro le regole.
    Al gdr invece "nuovo" potranno entrare solo gli utenti esperti, scelti dallo staff. Chi invece desidera entrarvi, dovrà farne esplicita richiesta allo staff.
    In caso in cui la risposta sia negativa, vi preghiamo di non mettere su scenate o di lamentarvi.
    Abbiamo creato due gdr proprio per soddisfare le esigenze di tutti.

    Buon divertimento.

    Lo staff
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    UP!
     
    .
  3. Simba95
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    E si spera che stavolta le regole siano lette e rispettate.
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    quoto anche io^^
     
    .
  6. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto richiesta di un altro GdR?
     
    .
  7. Royce93
     
    .

    User deleted


    quoto anche io
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewTimon&PumbaaFan @ 7/10/2009, 14:29)
    Hanno fatto richiesta di un altro GdR?

    No nessuna richiesta ^^. Abbiamo pensato e ripensato nello staff a varie soluzioni e alla fine siamo arrivati a questa idea appunto per soddisfare un po' tutte le esigenze. ^_^

     
    .
  9. Royce93
     
    .

    User deleted


    ma quando comunicherete chi sono "prescelti" per ruolare nel novo gdr
     
    .
  10. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    I prescelti saranno avvisati via mp e decideranno poi se ruolare nel secondo gdr o rimanere in quello in cui già ruola. Ricordo che dopo la fine di questa serie, la storia di Mohatu Ahadi, si sposterà nel nuovo gdr.
     
    .
  11. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Vedo con piacere per le mie mod che il post è pieno di commenti positivi. Purtroppo per ogni regola c'è l'eccezione che in questo caso ha preso le mie sembianze: io non sono d'accordo con la divisione del GdR. Questo GdR si distingueva dagli altri perchè si basava su qualcosa di familiare, altrimenti avrei potuto tranquillamente potuto iscrivermi al GdR di Royce oppure scaricarmi l'osannato Impressive Title, GdR 3D per il quale non ho mai nascosto il mio sdegno. Ora mi sento beffato, perchè io in un GdR ambientato in un tempo sconosciuto, in un luogo sconosciuto, popolato da pg sconosciuti, non vi potrò mai trovare bene. Qualcuno forse mi dirà:

    CITAZIONE
    Parli te che vuoi partecipare con 2 pg inventati!

    I miei pg non sono inventati, perchè io non ho abbastanza fantasia per inventare pg. I miei pg ci sarebbero dovuti essere comunque, ma visto che mancavano li ho messi io.

    Questo per dire che: forse la divisione può pure andar bene ma il Lion's pride GdR non deve essere vietato, semmai più severo "Almeno 5 righi di post" e "Dopo 2 sgarri fuori".

    La mia l'ho detta, ora tocca a voi.
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewTimon&PumbaaFan @ 8/10/2009, 14:25)
    Vedo con piacere per le mie mod che il post è pieno di commenti positivi. Purtroppo per ogni regola c'è l'eccezione che in questo caso ha preso le mie sembianze: io non sono d'accordo con la divisione del GdR. Questo GdR si distingueva dagli altri perchè si basava su qualcosa di familiare, altrimenti avrei potuto tranquillamente potuto iscrivermi al GdR di Royce oppure scaricarmi l'osannato Impressive Title, GdR 3D per il quale non ho mai nascosto il mio sdegno. Ora mi sento beffato, perchè io in un GdR ambientato in un tempo sconosciuto, in un luogo sconosciuto, popolato da pg sconosciuti, non vi potrò mai trovare bene. Qualcuno forse mi dirà:

    CITAZIONE
    Parli te che vuoi partecipare con 2 pg inventati!

    I miei pg non sono inventati, perchè io non ho abbastanza fantasia per inventare pg. I miei pg ci sarebbero dovuti essere comunque, ma visto che mancavano li ho messi io.

    Questo per dire che: forse la divisione può pure andar bene ma il Lion's pride GdR non deve essere vietato, semmai più severo "Almeno 5 righi di post" e "Dopo 2 sgarri fuori".

    La mia l'ho detta, ora tocca a voi.

    Mi fa piacere che tu abbia espresso questo tuo punto di vista ^^.
    Io rispondo più che altro perchè ho un po' partecipato a questa idea e quindi qualcosa posso anche spiegare (scelte ecc.) anche se rimando ai vari mods di essere più dettagliati perchè sicuramente conoscono meglio di me il GDR nel suo complesso ^^.

    Tu chiedi di avere un Lion's Pride non vietato e più severo. Ecco tutte le problematiche sono nate appunto da questo. Il fatto che ci sono state più delle volte violazioni al regolamento (vedi soprattutto righe di post) e spesso applicazioni di tale regolamento creavano situazioni alquanto spiacevoli e destabilizzanti per un proseguio del GDR tranquillo. Abbiamo pensato dunque che forse seguire o leggere il regolamento fosse troppo faticoso oppure che per i nuovi arrivati ci volesse tempo per imparare a ruolare e soprattutto che regole di righe post e sgarri, appunto, non avessero più quel "potere" di aiutare a costruire un GDR ben fatto.

    Abbiamo dunque deciso di creare questi due GDR proprio per lasciare in uno un po' più di "libero sfogo" con un regolamento meno stringente e farne uno privato, più serio, con un regolamento articolato come il precedente dove l'obiettivo è appunto creare un GDR appassionante e bello corposo in fatto di post.

    Vogliamo un po' seguire quello che nella realtà avviene quotidianamente, nella scuola (non puoi fare le superiori senza essere passato dai livelli precedenti), nelle gare (spesso si segue un iter di varie classi per arrivare al top ecc.)

    Tutte queste scelte sono dettate per accontentare un po' tutti sulle esigenze emerse e anche per comunque dare un respiro più tranquillo al GDR, con un occhio di riguardo ai mods che si fanno in 4 per migliorarlo giorno dopo giorno.

    Per altri chiarimenti, precisazioni, dubbi ecc. comunque siamo tutti pronti a rispondere.

    Io consiglio solo che prima di mettere il carro davanti ai buoi, di fare un tentativo a provare questo cambiamento ^^, poi se proprio non va si troverà una via alternativa ^_^
     
    .
  13. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewTimon&PumbaaFan @ 8/10/2009, 14:25)
    Vedo con piacere per le mie mod che il post è pieno di commenti positivi. Purtroppo per ogni regola c'è l'eccezione che in questo caso ha preso le mie sembianze: io non sono d'accordo con la divisione del GdR. Questo GdR si distingueva dagli altri perchè si basava su qualcosa di familiare, altrimenti avrei potuto tranquillamente potuto iscrivermi al GdR di Royce oppure scaricarmi l'osannato Impressive Title, GdR 3D per il quale non ho mai nascosto il mio sdegno. Ora mi sento beffato, perchè io in un GdR ambientato in un tempo sconosciuto, in un luogo sconosciuto, popolato da pg sconosciuti, non vi potrò mai trovare bene. Qualcuno forse mi dirà:

    CITAZIONE
    Parli te che vuoi partecipare con 2 pg inventati!

    I miei pg non sono inventati, perchè io non ho abbastanza fantasia per inventare pg. I miei pg ci sarebbero dovuti essere comunque, ma visto che mancavano li ho messi io.

    Questo per dire che: forse la divisione può pure andar bene ma il Lion's pride GdR non deve essere vietato, semmai più severo "Almeno 5 righi di post" e "Dopo 2 sgarri fuori".

    La mia l'ho detta, ora tocca a voi.

    Uhm a me non interessa con quanti pg partecipi, ma non sopporto l'idea che poi volete la botte piena e la moglie ubriaca. Nel senso che volete un gdr basato sul re leone e non sopportate di scrivere almeno dei post con più di 5 righe. Il gdr deve essere un luogo per divertirsi ma deve essere preso sul serio. ho assisistito a scene allucinanti al gdr. Quindi per tutti coloro che vogliono fare ciò che stanno facendo tutt'ora, ci sta questo gdr basato su luoghi e fatti inventati. Io dire piuttosto che parli tu che le regole le trasgredisci come gli altri. Non date retta ai mod non ve ne frega delle regole, intasate i post di spoiler, li cancellate poi senza permesso. Alcuni utenti vogliono un gdr serio e non un gdr caotico! Per postare io ci metto giorni, invece voi ci mettete un secondo. Così accontentiamo tutti, e sei fin ad ora il primo che si lamenta. Scusami ma per questa volta sarò egoista, e io e Selene vorremmo conservare la nostra sanità mentale. questo è tutto ^^
     
    .
  14. Nency;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alcuni utenti vogliono un gdr serio e non un gdr caotico!

    Hai pienamente ragione!! Io vorrei un GDR normale, ma ci sono alcuni utenti che toccano i pg degli altri,e che non rispettano i turni. Un giorno stavo ruolando con vari utenti, non faccio nomi, che però poi me ne andai e il giorno dopo...10000000 pagine da leggere O.o!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    quoto con la mia sorellona Yuna ^^. Che bello il nuovo gdr, bell'idea ^_^. Spero solo di essere scelta xD
     
    .
31 replies since 6/10/2009, 23:38   532 views
  Share  
.