Non mi piace la scena...

La scena del film che odiate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    si,effettivamente questa scena rovina un pò la bellezza della scena originale.
    diciamo che però è messa lì solo per far ridere...
     
    .
  2. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    secondo me non serve farre polemica, questo film ha una chiave puramente ironica!

    io credo che le zebre si sono inchinate, perche avevano visto i rinoceronti ( svenuti ) . anche se pumbaa non avesse fatto la puzzetta ,secondo me si sarebbero prostrati lo stesso, no?

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    si però a me sinceramente ha dato un po' fastidio ,poiché rovina quasi l'atmosfera presente all'inizio del Re Leone 1
     
    .
  4. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    a me fa un po' ridere...cioè è simpatica ma....come spiegarmi....diciamo che uno vedendo il primo film trova la scena meravigliosa,e non ho capito perché hanno dovuto sminuirla nel terzo film

    PS:questa è naturalmente una mia impressione personale
     
    .
  5. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    vabbe prima si abbassano dalla puzza quelli dietrto..ma poi quelli davanti si abbassano volontariamente
     
    .
  6. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara e kovu @ 1/9/2012, 18:27) 
    vabbe prima si abbassano dalla puzza quelli dietrto..ma poi quelli davanti si abbassano volontariamente

    giusto! :-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squiddi (Sophie) @ 20/5/2006, 12:20) 
    Di questo film a me non piace il punto quando gli animali si inchinano involontariamente: questa scena ha rovinato la bellezza del primo grande film The Lion King. E' una scena davvero simpatica però mi da un pò fastidio.

    quoto, anche se mi fa morire dal ridere, è veramente brutta come scena. mentre nel primo uno si vede il TLK in cui gli animali si inchinano volontariamente, nel 3 scopri che è stato a causa di Pumba.
     
    .
  8. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    hanno rovinato una bella scenetta che è nel primo. :angry:
     
    .
82 replies since 20/5/2006, 12:20   2534 views
  Share  
.