Non mi piace la scena...

La scena del film che odiate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Di questo film a me non piace il punto quando gli animali si inchinano involontariamente: questa scena ha rovinato la bellezza del primo grande film The Lion King. E' una scena davvero simpatica però mi da un pò fastidio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    infatti e' mlto divertente pero' gli animali nel primo film si inchinano volontariamente.!
     
    .
  3. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ECCO PERCHè CREDO CHE NON LO VEDRò MAI
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    mhh..io pero' ti consiglierei di vederlo...dopo questa scena(che poi non e' che proprio non mi piace,mi da' fastidio piu' che altro)non ce ne sono altre che a me non piacciono...pero' tu magari potresti fare una prova.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ti consiglio di guardarlo: è fatto molto bene. Ma perché dici che non lo vuoi vedere? non sai cosa ti perdi. Poi se lo vedi puoi commentarlo con noi.
    Simba poi... è più monello che mai.
    image
    image
     
    .
  6. mewpina
     
    .

    User deleted


    davvero!!!!!!!!! quella scena rovina tutto!!!! cioè, fa ridere... xò ke ne è della maestosità e dell regalità?
     
    .
  7. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ho capito perchè rovina tutto???

    Scema me XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    diciamo che non rovina tutto !!!!!!! Cmq è vero , in quella scena sembra che gli animali non avrebbero mai voluto che Simba nascesse , diciamo che si sono inchinati per forza alla maestosità del nuovo re leone ! Mentre nel primo film si vede bene che lo apprezzano e sono felici ^^
     
    .
  9. Ravji
     
    .

    User deleted


    Va beh via, il film si fa perdonare ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si però da un pò fastidio...
     
    .
  11. Ravji
     
    .

    User deleted


    La storia nel 3 però non è raccontata da un punto di vista oggettivo, quindi non crederei a tutto quello che T&P raccontano, potrebbero anche aver raccontato qualche balla :rolleyes:

    Edited by Ravji - 18/9/2006, 12:34
     
    .
  12. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    Si vabbè......Fa mega ridere!!!
     
    .
  13. orev1900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ravji @ 18/9/2006, 11:15)
    La storia nel 3 però non è raccontata da un punto di vista oggettivo, quindi non crederei a tutto quello che T&P raccontano, potrebbero anche aver raccontato qualche balla :rolleyes:

    sono d'accordo con te P&T non raccontano sempre la verità...nel complesso il 3 film fa molto ridere... :B): :Kovu Grande:
     
    .
  14. Luchi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    diciamo che non rovina tutto !!!!!!! Cmq è vero , in quella scena sembra che gli animali non avrebbero mai voluto che Simba nascesse , diciamo che si sono inchinati per forza alla maestosità del nuovo re leone ! Mentre nel primo film si vede bene che lo apprezzano e sono felici ^^

    a me è piaciuto un sacco...capisco che vi possa disturbare...ma io penso che non l'hanno fatto per dire che gli anmali non amavano simba, ma perché la trovata che sia stato pumbaa con una scorreggi.a...insomma...a me sembra fantastica!!!
     
    .
  15. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Luchi! ^_^ Dà un pochino fastidio è vero, perchè rovina il mitico momento magico -_- però è anche una bella trovata, secondo me i sudditi si sarebbero inchinati ugualmente! :lol:
     
    .
82 replies since 20/5/2006, 12:20   2534 views
  Share  
.