AVVISO PER CHIUSURA GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    come ben sapete ieri notte ho dovuto chiudere il gdr per motivo ovvi. Litigi sotto spoiler, azioni di violenza tra leoncini, irrispetto delle regole, e sopratutto, mancanza di coerenza.
    Un leoncino cucciolo che si taglia la gola? Ma che tenta il suicidio? Parentele su parentele. Tra un pò si viene a scoprire che tutti i pg sono imparentati tra loro. Ok chi fa parte del branco, vive in una grande famiglia, ma non vuol dire che tutti del branco siano imparentati tra loro. Si stanno creando situazioni spiacevoli nel gdr che nè io nè Selene nè il resto dello staff tollera.
    Perciò la colpa non è di nessuno in particolare ma è di tutti. Potevamo benissimo sospendere gli interessati, ma ho visto che la colpa è un pò di tutti. Ok capisco che due cuccioli litighino fra di loro, ma non mi piace vedere che si massacrano a graffi, e soprattutto avevo precisamente specificato con Selene nel regolamento che SONO VIETATE AZIONI AUTOCONCOLUSIVE.
    Il gdr è chiuso fino a che non abbiamo finito la sua sistemazione. La colpa non è di sicuro di noi mod, perciò ognuno di voi pensi a cosa può aver sbagliato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Certo so di aver sbagliato, fingendo di graffiare il muso al pg di lady angel, ma.....anche lei inizialmente mi ha presentato il graffio sul muso, e dopo è arrivata a tagliarsi la gola, anche se io le avevo detto che sarebbe stato scorretto e che non avrebbe potuto farlo. Yuna, detto tra noi due.....
    SPOILER (click to view)
    riesco a ragionare meglio io che ho 10 anni, che lei che ne avrà 14.....scusa eh, non mi lamento di angy, perchè non mi dà problemi, ma io le avevo detto di nn tagliarsi la gola, è stata testarda....anche se poi è scoppiato il litigio tra royce e Kopa..........ci siamo un po'...ehm...confusi, insultati e presi per scemi da altri....qualcuno vorrebbe sempre comandare.....E BASTA OH!!!!!!!!
     
    .
  3. Kopa&Kovu
     
    .

    User deleted


    Allora , Chandra aveva detto che staccava (poi è restata un pò anche se aveva detto di non seguirla ) Io l'ho fatto se vedete a pagina 91 della rupe dei re . . . E io mi assumo ( per metà ) La colpa di questo litigio tra royce e kopa91 . . . Ma non capisco , due pagine intere di litigata in spoiler !!! Ma ora basta !
     
    .
  4. Royce93
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a dire a degli utenti che dovevano tutti cancellare??? tutti abbiamo ruolato in santa pace e poi cosi...puf......ora basta

    Edited by Royce93 - 12/9/2009, 16:13
     
    .
  5. Kopa&Kovu
     
    .

    User deleted


    Io non ho detto che dovevamo cancellare O.o Quello era Kopa91 non io ti stai confondendo ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    D'accordissima!! Basta adesso.....ieri sera era ieri sera, non ci pensate più! ;) la vita va avanti!
     
    .
  7. Royce93
     
    .

    User deleted


    oddio scusa kopakovu
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Non sarete ancora arrabbiati per caso........??
     
    .
  9. Royce93
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ah billo allora!! SIATE TUTTI FELICI!! FELICI FELICI MI RACCOMANDO EH!!!! xD ahaahahhahahahah :D :D :D :D :D
     
    .
  11. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Anzichè continuare ancora ad addossarsi le colpe a vicenda ammettiamo i nostri errori: lo faccio io che non ho nemmeno preso parte alla supermegaiperlitigata. Ammetto di aver sbagliato nel mio discorso in cui consigliavo a Laika di far parte anche lei di una famiglia, che oltre ad aver provocato la fuga di Laika che a sua volta provocherà quel casotto va contro questa parte del messagio di apertura:

    CITAZIONE
    Parentele su parentele. Tra un pò si viene a scoprire che tutti i pg sono imparentati tra loro. Ok chi fa parte del branco, vive in una grande famiglia, ma non vuol dire che tutti del branco siano imparentati tra loro.

    Quindi mi scuso pubblicamente con lo staff e con gli altri utenti che preferirei si scusassero anch'essi, in particolare i protagonisti della supermegaiperlitigata.
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    per me è inutile darsi colpe cerchiamo invece di aspettare che il gdr ritorni come prima ^^ mi scuso con Royce,prendo la mia piena parte di colpa e mi scuso con Kopakiara per eventuali disguidi: scusate.
     
    .
  13. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    ok basta così. Inserirò nuove regole, a quanto pare il nostro lavoro non è bastato.
     
    .
  14. I love re leone
     
    .

    User deleted


    io non ho mai giocato quindi io non centro.
     
    .
  15. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    questo topic è vecchissimo... meglio che lo chiudo :D
     
    .
14 replies since 12/9/2009, 13:51   283 views
  Share  
.