Who Wants To Be King Of The Jungle [Lion King 1 1/2]

Special DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    King Of The Jungle [Lion King 1 1/2]
    Dovrebbe essere un contenuto speciale che si trovare del DVD de Il Re Leone 3. Purtroppo questo special nel DVD italiano non c'è (ma che strano... =__=")
    Se qualcuno di voi scopre altre informazioni su questo gioco, stile "Chi Vuoi Essere Millionario" come partecipante Timon, si faccia avanti :3

    Who Wants To Be King Of The Jungle [Lion King 1 1/2]

     
    .
  2. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai giocato a questo gioco nei contenuti del mio dvd perchè non c'erano, comunque è divertente come contenuto
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    No ma che forte!!! E' bellissimo!
    E' stata un'idea geniale fare un giocod del genere XD Chissà perchè in italia non c'è...
    Ma come mai Sarabi è diventata SErabi? :S
     
    .
  4. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 12/9/2009, 13:58)
    No ma che forte!!! E' bellissimo!
    E' stata un'idea geniale fare un giocod del genere XD Chissà perchè in italia non c'è...
    Ma come mai Sarabi è diventata SErabi? :S

    Mi sa che hanno sbagliato...
    Ma che forza questo contenuto speciale!!!! :woot: :woot: Ficooo!! Ma perchè in Italia non c'è??!!
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ficoooooooooooooo!!! direttamente dalle pridelands.. il gioco chi vuole essere re della giungla!!!!! Ke forte,bellissimooooooooooooo!!!! =) ma perke infatti nn lo hanno messo anche da noI?! che ingiustizia!!! =(
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che sia preso dal CD del re leone 3 preso dal cofanetto? Magari i contenuti di quello sono diversi e ci potrebbe essere qui in italia, anche perchè le domande si riferiscono a tutti e tre i film e magari sono quell'edizione...
     
    .
  7. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Come vorrei che ci fosse anche qui... Sapevate che la donna che fa le domande è la conduttrice del Chi Vuol Essere Milionario americano? Io mi immagino Timon che risponde alle domande di Gerry Scotti... :-P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    XDXDXDXDXDXDXDXD
    divertentissimo!!!!
     
    .
  9. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Già!
     
    .
  10. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come vorrei che ci fosse anche qui... Sapevate che la donna che fa le domande è la conduttrice del Chi Vuol Essere Milionario americano? Io mi immagino Timon che risponde alle domande di Gerry Scotti... :-P

    Hihihihi troppo divertente, peccato che nel dvd italiano non l'hanno messo xD.
    image
    image
     
    .
  11. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    Belloo!
     
    .
10 replies since 11/9/2009, 22:31   300 views
  Share  
.