Finale Alternativo

Storyboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il finale alternativo del Re Leone che si può trovare su dei rari laserdisc del Re Leone:



    Davvero impressionante eh? Mamma mia!!!! Che Scar!

    SPOILER (click to view)
    Non l'ho trovata sul forum questa discussione ma se esistesse già beh avvisate e verrà cestinata ^^

     
    .
  2. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    WOW O_O la fine però non l'ho molto capita O_o cioè Simba vola nelle fiamme e Scar ride...ma poi? chi sonoi due alla fine?
     
    .
  3. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! aiuto ho un attacco di cuore!! ^^
    Belliximo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    uuuuu terrificante!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    L'avevamo già pubblicato qui--->> Scene eliminate (pag 2).
    Comunque hai fatto bene a pubblicarlo in una discussione a parte :) l'ho aggiunto nella mappa--->>Il Re Leone Mappa del Forum
     
    .
  6. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    O_o
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deasypheonix @ 10/9/2009, 14:36)
    WOW O_O la fine però non l'ho molto capita O_o cioè Simba vola nelle fiamme e Scar ride...ma poi? chi sonoi due alla fine?

    Da quello che ho capito Scar vince ma viene inghiottito dalle fiamme, mentre Simba cade ma sopravvive. Alla fine poi viene ripresa la scena dell'ascesa ecc. ecc. :D

    CITAZIONE
    L'avevamo già pubblicato qui--->> Scene eliminate (pag 2).
    Comunque hai fatto bene a pubblicarlo in una discussione a parte :) l'ho aggiunto nella mappa--->>Il Re Leone Mappa del Forum

    XD Ora che ci guardo mi ricordo di quella discussione, non pensavo fosse già li dentro. ^^"
     
    .
  8. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Io avevo visto questa scena eliminata qualche tempo fa, e devo dire che hanno fatto bene a cambiarla!! Cioè è spettacolare, ma un pò inquietante, perchè anche se muore, in un certo senso Scar "vince" lo scontro con Simba, invece vuoi mettere Simba che lo butta di sotto?! :D
    Poi quando fa la risata da pazzo e viene avvolto dalle fiamme.... O____o
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 17/9/2009, 14:25)
    Io avevo visto questa scena eliminata qualche tempo fa, e devo dire che hanno fatto bene a cambiarla!! Cioè è spettacolare, ma un pò inquietante, perchè anche se muore, in un certo senso Scar "vince" lo scontro con Simba, invece vuoi mettere Simba che lo butta di sotto?! :D
    Poi quando fa la risata da pazzo e viene avvolto dalle fiamme.... O____o

    Quoto! Per fortuna l'hanno cambiata ^^. Scar non può vincere su Simba U_U. Simba deve prenderlo e farne uno scendiletto XD (grande Zazu!)

    SPOILER (click to view)
    Scar scendiletto in lavatrice a 30° XD Lavare con cura XD


    Comunque la risata non è malefica... di più °_°, inquietante
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Ne avevo già sentito parlare, a dire il vero io avevo capito che Simba muore, fortunatamente non è così xd. Grazie per avermi chiarito Gt ^^

    Certo Scar sembra un assatanato O_O
     
    .
  11. Nany91
     
    .

    User deleted


    Oddio se il film fosse finito cosi come minimo avrei distrutto la televisione e con se la videocassetta...troppo malefico >_<
     
    .
  12. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    °-° (è terrorizzata)
    c'è un veterinario qui in giro???
     
    .
11 replies since 10/9/2009, 12:32   823 views
  Share  
.