Sezioni Private: "Il Branco" ecc.

Restrizione Accesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!



    A tutto il The Lion King Forum:

    Visto che le sezioni il Branco e CuoreBatticuore sono ormai aperte da un po' di tempo e che possono accedervi allo stato attuale delle cose molti membri del forum che pare abbiano deciso di non frequentarlo più e/o che non hanno dimostrato molta fedeltà al Branco del TLK Forum non pensando che la sezione il Branco fosse qualcosa anche legato alla fiducia come in un vero Branco, lo staff ha deciso di filtrare maggiormente l'accesso a queste sezioni ritornando un po' allo spirito originale della iniziativa e anche per proteggerne maggiormente la privacy. Si è dunque deciso di rendere effettivamente più private le sezioni consentendo l'accesso ai membri più fidati del forum che hanno dimostrato un vero attaccamento ad esso.

    Non vogliamo però che l'accesso a queste sezioni diventi una sorta di corsa. Lo sappiamo che le sezioni private creano curiosità ecc. ma questo non deve portare ad una corsa al "farsi notare" nel forum. Frequentate il forum, divertitevi, amate il Re Leone e siate voi stessi ^^ vedrete che arriverà il tempo in cui anche voi avrete l'accesso a queste sezioni ^^.

    Detto questo da ora le sezioni come detto saranno più riservate e il permesso per accedervi verrà concesso un po' meno frequentemente. Per entrare nel Branco bisogna anche "conquistare" la fiducia del Branco e ricordarsi una volta dentro di questa fiducia che lega l'intero Branco del TLK Forum.

    Ognuno all'interno del The Lion King Forum è sullo stesso piano e fa già parte di un grande branco, chi può accedervi a quelle sezioni non è e non vuole essere assolutamente al di sopra di nessun altro ma solamente vuole rappresentare un premio alla fiducia dimostrata verso il forum.

    Detto questo grazie dell'attenzione e buon proseguimento nel The Lion King Forum. ^^

    Lo staff del The Lion King Forum

    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    UP!
     
    .
  3. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Perchè scrivete UP dappertutto??
     
    .
  4. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Scriviamo up d'appertutto??? GT ha inserito un annuncio importante e da come ho visto nessuno l'ha letto, e siccome è importante Ste lo voluto rendere visibile con un UP
     
    .
  5. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    aahh! scusatemi!
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    okok se è una decisione dello staff,allora l'accetto.
     
    .
  7. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lady_Angel* @ 15/9/2009, 16:46)
    aahh! scusatemi!

    scusa il tono duro ma sto come una iena sti giorni :(
     
    .
  8. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Yuna88= @ 15/9/2009, 16:58)
    CITAZIONE (*Lady_Angel* @ 15/9/2009, 16:46)
    aahh! scusatemi!

    scusa il tono duro ma sto come una iena sti giorni :(

    Tranquilla!^^ Non giudico le persone dalle giornate nere...è che finora non ne ho avute, ma quando sono nera....c'è solo da sperare che non mi connetta xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Chiedo se posso, per favore, essere riammessa alla sezione Il Branco.
    Ringrazio lo staff per la risposta o delucidazione se devo attendere, e fare più post, o serve altro per tornare a farne parte.

    Grazie e attendo^^
     
    .
  10. •Lukio™
     
    .

    User deleted


    Vorrei entreare a far parte del branco,Se posso...^__^
     
    .
  11. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Se ha deciso lo staff tutto questo lo accetto. Chiedo anch'io di entrare a far parte del branco e grazie anche per me per la risposta e delucidazione se devo aspettare oppure fare più post, quindi per ora attendo se non posso entrare ancora ^^
     
    .
  12. toto138
     
    .

    User deleted


    Chiedo allo staff il permesso di poter accedere a queste sezioni,sperando di poter ottenere la vostra fiducia e quella del forum.Se cosi non fosse,attendero' fino a quando lo staff e tutti gli utenti del forum avranno fiducia nei miei riguardi,perche' capisco che queste sezioni riguardano la privacy degli utenti e quindi trovo corretta la decisione di restringere l'accesso solo algli utenti piu' fidati!
    Aspetto la decisione dello staff,qualunque essa sia!^^
     
    .
  13. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei entrare a far parte del Branco ^^
     
    .
  14. Royce93
     
    .

    User deleted


    visto che ci sto anche io XD
     
    .
  15. Stankie
     
    .

    User deleted


    Rispetto la decisione dello staff. E' giusto che la privacy degli utenti che accedono alla sezione venga tutelata.
     
    .
55 replies since 9/9/2009, 22:10   1532 views
  Share  
.