Kimba - Il leone Bianco, Trasmesso al cinema di Torino

Domenica 27 settembre, h. 16.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonh57
     
    .

    User deleted


    Non mi faccio sentire mai, ma quando ho visto la news, ho pensato a voi: Quante persone avrebbero voluto veder Kimba al Cinema? Adesso ne avete la possibilità, infatti, al cinema Massimo di Torino, il 27 settembre, alle ore 16,30, potrete gustarvi il Film sottotitolato in ITALIANO!

    Questa è un'iniziativa per la mostra che verrà fatta, dal 15 settembre al 10 gennaio, sull'animazione giapponese. Tra l'altro, trasmetteranno in anteprima Italiana "Il Mio Vicino Totoro" il 17 settembre, poi trasmetteranno anche molti altri film.

    Vi lascio questi due Link per potervi informare al meglio!

    http://www.mangaimpact.ch/ (sembra in inglese, ma non lo è)
    http://www.museonazionaledelcinema.org/it/73.pdf


    Chi è da quelle parti, chi abita lì vicino (come me, selene, e Fabio) non possono farsi scappare questa occasione!^^
    Comunque, Selene non vuole andare. Obbligatela voi per me xD
    Dice di averlo già visto!


    Comunque, in fin dei conti, è una buonissima iniziativa, che farà gola a molti, anche per la marea di film che hanno intenzione di riproporre^^.


     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    X°D Oddio stavo pensando io di scriverlo!
    Bè è una bella cosa, ma è lo stesso che hanno trasmesso no? Quindi sarà coi sottotitoli e le parti tagliate incluse...Ma non mi sembra ci fosse molto di tagliato o no? O_O Mi sembrava di aver letto tipo che era stata tagliata "La scuola della jungla" o una cosa del genere...

    Dai va...Dato che il 27 sarà domenica potrei riprendere in considerazione l'idea...Forse...XD
     
    .
  3. jonh57
     
    .

    User deleted


    Brava.... :addict:

    O andiamo a vedere Animatrix... o Kimba! Io preferisco Kimba... Ma anche Animatrix non è male, visto che c'è il genio Shinchiro Watanabe! xD
    Però dovremmo vedere prima matrix, perché se no non si capiscono molto i corti.
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Oggi siamo andati a vederlo! Nella sala c'era anche tanta gente!

    Io pensavo fosse il film che hanno trasmesso in italia, invece non ho capito bene che film fosse XD
    l'inizio era praticamente le prime due puntate, poi parlava dei tre "shinigami" che arrivavano nella loro jungla a mettere scompiglio.

    Era in giapponese sottotitolato in italiano, e devo dire che le canzoni mi sono piaciute un mondo! XD

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CHE FORTE!! Selene! ci devi raccontare tutto nei minimi dettagli!! Come erano i disegni? e le animazioni? di che film si tratta? voglio sapere tutto!! *çç*
     
    .
  6. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHE FORTE!! Selene! ci devi raccontare tutto nei minimi dettagli!! Come erano i disegni? e le animazioni? di che film si tratta? voglio sapere tutto!! *çç*

    infatti anche me essere curiosissima *_* XD
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Non so di che film si tratti...Inizialmente ero convinta di stare vedendo le prime puntate ma mi sembra che dopo la tre, negli episodi ci sia Bubu no?
    E comunque non potrebbero essere gli episodi dato che c'erano perfino i titoli di coda O_O

    Bè tutto uguale, la morte di Panja ed Eliza, i pesci che cercano di farlo a nuotare, le canzoni della mamma e delle iene, fino ad arrivare a quando Bow e l'altra iena (Si chiama o Stewe o Dave XD ma forse Dave era uno degli shinidami) minacciano la gazzella.
    Poi c'è il pezzo di quando ritorna e Samson gli porta dei muli del campo umano. E anche quando usano la pelliccia di Panja per parlare a Kimba (che per tutto il film è chiamato LEO).

    La parte che non mi sembra degli episodi è quando guardano il tramonto e passa un uragano e lo zietto (la scimmia per intenderci XD) dice che era una brutta combinazione perchè sarebbero arrivati i tre Shinigami che sono un elefante,una iena e un leopardo (degli ultimi due non ne sono molto sicura) che cominciano a mangiare tutto il loro cibo nel ristorante che avevano costruito e hanno anche ucciso i tre poveri cuccioli T_T
    Poi Leo si allena a sconfiggerli con Coco e li manda via, e loro non sarebbero più dovuti scappare.

    Le animazioni e i disegni sono proprio quelli vecchi della prima serie (quella postata da Laia su youtube XD) quindi non è neanche quel film dove lui ha il ciuffo arancione in testa X3

     
    .
6 replies since 8/9/2009, 21:24   309 views
  Share  
.