The Lion King Italia Fan Magazine

Agosto 2009 - Special Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    image



    Eccola qui la mia sorpresa per il ritorno nel TLK Forum. Agosto e una nuova edizione del magazine anche se per questo mese non me la sono sentita di dedicarlo al Re Leone. Questo mese cade il compleanno di una persona che purtroppo ci ha lasciato il 25 Giugno di quest'anno e che purtroppo non potrà più alietare i nostri giorni con la sua voce. Questa persona è Michael Jackson, a lui è interamente dedicata questa edizione speciale e commemorativa del Re del Pop. Cercando di metterci tutto me stesso ho cercato di renderla il più completa possibile soprattutto rivolta ad un pubblico di fan che non vuole sentir parlare di gossip su Michael Jackson ma che vuole che l'artista venga esaltato e commemorato... quindi beh non vi resta che leggervi e collezionare questa edizione nella speranza che sia di vostro gradimento.

    Michael Jackson - 29/08/1958 - 25/06/2009 Thank You For All! You live in my heart



    Gli argomenti di Agosto 2009:

    - Michael Jackson - Gone Too Soon
    - MJ Life
    - Discography
    - World Tours
    - Hits' Lyrics
    - Movies
    - Official Web Site




    Il Magazine direttamente su ISSUU. potete così scaricare l'originale in pdf

    Edited by GT Master™ | Simba™ - 7/9/2009, 21:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche questa volta mi hai sorpresa e anche commossa. E' un articolo bellissimo e super completo: c'è davvero tutto e si vede che ci hai messo anima e corpo per farlo: c'è tutto l'amore che sono un vero fan di MJ può dedicargli. Hai fatto benissimo a dedicare un intero magazine al grande Re del Pop :)
    Una mia amica è una grandissima fan del grande MJ e dall'america mi ha portato una sua cartonila e mi ha mandato un sacco di sue canzoni e immagini. Non vedo l'ora che si connetterà al PC per passargli questa splendida pagina del forum con il Megazine più bello dedicato al grande RE del pop.
    Ammiro MJ per la forza e tutta la passione che ci metteva in ogni sua canzone e ogni suo ballo.
    Grazie GT :)
    Grazie Michael :)
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie Ste dei complimenti e mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto. Spero che anche alla tua amica americana piaccia questa edizione del magazine. Gli ho dedicato il mag perchè mi sembrava doveroso nei confronti di un artista così grande. Dispiace che tutto l'affetto che dal 25 giugno sta sgorgando da ogni cuore dei fan non possa riportarlo tra noi. E' veramente triste questo, come triste tutte le voci che sono uscite sul suo conto post mortem. Purtroppo come ho detto nel mag abbiamo avuto un dono celestiale sulla terra e ce lo siamo perso troppo presto per sempre. Sempre più morbosa la voglia di scoprire chissà che su questo artista tralasciando quello che lui ha fatto per il mondo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 23/8/2009, 23:41)
    Grazie Ste dei complimenti e mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto. Spero che anche alla tua amica americana...

    Mi sono spiegata male, scusami, lei è italianissima ma ogni anno va in America tipo 15 giorni con un gruppo per studi o vacanza :)
    Voleva andare a Neverland ma non ha potuto andarci perché era troppo lontano. Spero davvero di farlo un viaggio con lei e di visitare insieme la magica Neverland :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Si vede che ci hai lavorato davvero tanto GT.
    Mike meritava questo ed altro. E' e sarà per sempre un grande artista.
    Hai detto benissimo, troppo presto gli angeli hanno richiamato uno di loro a casa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 23/8/2009, 23:41)
    ...
    Dispiace che tutto l'affetto che dal 25 giugno sta sgorgando da ogni cuore dei fan non possa riportarlo tra noi. E' veramente triste questo, come triste tutte le voci che sono uscite sul suo conto post mortem. Purtroppo come ho detto nel mag abbiamo avuto un dono celestiale sulla terra e ce lo siamo perso troppo presto per sempre. Sempre più morbosa la voglia di scoprire chissà che su questo artista tralasciando quello che lui ha fatto per il mondo.

    Quotissimo!! Abbiamo perso un grande artista e non ce ne sarà mai un altro ballerino e cantante come lui, ne sono sicurissima. Era unico!
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 23/8/2009, 23:51)
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 23/8/2009, 23:41)
    Grazie Ste dei complimenti e mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto. Spero che anche alla tua amica americana...

    Mi sono spiegata male, scusami, lei è italianissima ma ogni anno va in America tipo 15 giorni con un gruppo per studi o vacanza :)

    Scusa ora ho riletto il tuo post. Ti eri spiegata bene ho solo io letto male.

    CITAZIONE
    Si vede che ci hai lavorato davvero tanto GT.
    Mike meritava questo ed altro. E' e sarà per sempre un grande artista.
    Hai detto benissimo, troppo presto gli angeli hanno richiamato uno di loro a casa.

    Grazie Serafina. Si purtroppo se n'è andato troppo presto. Io sinceramente non l'ho seguito fin dagli inizi ma ho iniziato ad ascoltarlo da fine dell'anno scorso. Ne sono rimasto incantato. Poi ho iniziato ad ascoltare tutta la sua discografia senza però mai informarmi in modo approfondito sulla sua persona anche perchè mi interessava relativamente, ero più attratto dall'artista dalle sue canzoni. La sera in cui lui è morto il destino ha voluto che prima di andare a letto io abbia visto ed ascoltato il suo video di una delle canzoni che preferisco: Dirty Diana. Penso che sempre il destino ha voluto che io non cercassi + nulla per quella sera. La mattina seguente ho purtroppo ricevuto la notizia guardando il tg e il dispiacere è stato immenso, una sensazione strana. Da quel giorno ho iniziato anche a scoprire il Michael Jackson persona e ho scoperto quanto era un grande non solo nel suo lavoro. Allo stato attuale delle cose fare questo mag mi ha insegnato tantissimo su di lui e la mia passione verso di lui è cresciuta. Dove gli altri vedono stranezze, io ora vedo qualcosa di sensato legato alla sua persona. La sua canzone Childhood insegna... leggete il testo e scoprite veramente da lui stesso chi era MJ.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Nel forum sono attive numerose discussioni dedicate a MJ. Fra queste c'è il Fan Club aperto e gestito da Serafina :)
    ---->> #entry203486829
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    [OT] *_* Grazie per avermelo detto! Mi iscrivo subito ^^. [/OT]
     
    .
  10. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Ciao Gt :) anche se ci conosciamo poco... bentornato :) volevo farti i complimenti perchè il tuo magazine è davvero bellissimo... spero che rimarrai così avrò tempo per conoscerti meglio ^^
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie per il bentornato e per i complimenti. Già non ci conosciamo molto spero con il tempo di approfondire la tua conoscenza ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/8/2009, 00:25)
    Grazie per il bentornato e per i complimenti. Già non ci conosciamo molto spero con il tempo di approfondire la tua conoscenza ^^

    Sicuramente... è una tale palla al piede xD No, sto scherzando xD se non ci fosse lei ad aiutarmi e a sentire le mie paturnie avrei un altra vittima xD scherzo ancora^^ E' una buonissima persona con tantissima pazienza.
    Scusate l'intrusione e L'OT xP

    Questo magazine è immenso, l'unghissimo... un vero capolavoro *__*
    Ho raccolto altri link dedicati a MJ:
    -Michael Jackson
    -Earth Song
    -Moonwalk
    -La Vita di MJ su YT
    -MJ...
     
    .
  13. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Weila GT!! Finalmente il magazine del forum è di nuovo attivo,EVVIVA!!!! Sono al settimo cielo è bellissimo sei grande... sei mitico... sei insuperabile... accidenti ho finito tutti gli aggettivi che conoscevo xD va beh sei INSUPERABILE!! Grande il numero dedicato a MJ,se lo merita davvero =) bravo e continua cosi!! ;)
     
    .
  14. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Il magazine? IL MAGAZINE!? IL MAGAZINE!!! Evviva, lo davo già per defunto! E' stato davvero un bel pensiero dedicare questo magazine al Re Del Pop! A proposito, lo sai che in Italia sta arrivando un musical su di lui?
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie Kopa ^^.
    Come defunto XD!!!! Beh si in effetti la sensazione poteva essere quella ma come una fenice è rinato ^^. Comunque penso che dovrò fare delle modifiche alla cadenza delle uscite per vari motivi. Dovendo portare avanti anche altri progetti e non avevndo tutto il giorno per fare il Magazine penso che la cadenza la farò bimestrale o trimestrale se non stagionale XD. Avrei più tempo per farlo e per migliorarlo in grafica e particolari, non contando che sarebbe anche più corposo. Ovviamente devo anche dire che ok questo è un magazine ma la sua cadenza non fissata è dovuta anche perchè questo non rappresenta un prodotto editoriale con tutte le varie cose legali che porterebbe. Look here: Condanna per Stampa clandestina.
    Anzi proprio per questo dal prossimo numero aggiungerò questa dicitura proprio per evitare problematiche:
    CITAZIONE
    "Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001"

    Comunque no non sapevo arrivasse pure un musical sulla sua vita ^^. So di un film come ho citato nel magazine, ma di un musical non sapevo nulla. Grazie per l'info.
     
    .
39 replies since 23/8/2009, 22:06   1121 views
  Share  
.