Personalizzare la Pelliccia

Texture Tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Esiste un modo per personalizzare la pelliccia del proprio PG con nuovi toni non presenti nel gioco. In questa pagina è spiegato come fare---->> Texture Tutorial
    Io ci ho provato ma non ci sono riuscita^^" qualcuno sa come fare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    neanche io ci sono riuscita ç_ç poi è in inglese ç______ç
     
    .
  3. Dark Latias 95
     
    .

    User deleted


    Feeerme ferme xD riguarda la versione 0.4 e i famosi preset,ossia cio che hai detto tipo se hai presente aquanite di half blood,ha i marking di colore doppio oppure se hai visto stacey ha la criniera brizzolata.Se mi date il permesso aprirò dei tutorial riguardanti preset in v7 (magari andassero in multyplayer e non new game!per questo kov sta cercando di automatizzare) v3 e v4,in un unico topic.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Latias 95 @ 15/8/2009, 20:44)
    Feeerme ferme xD riguarda la versione 0.4 e i famosi preset,ossia cio che hai detto tipo se hai presente aquanite di half blood,ha i marking di colore doppio oppure se hai visto stacey ha la criniera brizzolata.Se mi date il permesso aprirò dei tutorial riguardanti preset in v7 (magari andassero in multyplayer e non new game!per questo kov sta cercando di automatizzare) v3 e v4,in un unico topic.

    Non credo ci sia nulla di male nel fare dei tutorial. Ma sempre per I.T.? Sono ben accetti in questa sezione. Mi piacerebbe personalizzare la mial leonessa con alternative infinite *__*
     
    .
  5. Dark Latias 95
     
    .

    User deleted


    Ste,se intendi i preset,o aspetti me che mi compro un server e connetto la versione 4,o aspetti kovu che updata.Tu intendi i markings,per modificarli vai a C/Impressive title 0.5./Media/materials textures.Trovi il numero del bodymark e dell'head mark che le hai messo alla pg e con Gimp li allunghi un po' o li modifichi.Fatto ciò salva le modifiche,ma non potrai avviare il gioco dal desktop o da start,ma da C/impressive title 0.5/Game/release e poi magix.exe,xke avviando da desktop si avvia anke magix updater e il server che ha il tuo file sav ti fa tornare i marking come erano prima.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Latias 95 @ 16/8/2009, 22:40)
    Tu intendi i markings,per modificarli vai a C/Impressive title 0.5./Media/materials textures.Trovi il numero del bodymark e dell'head mark che le hai messo alla pg e con Gimp li allunghi un po' o li modifichi.Fatto ciò salva le modifiche,ma non potrai avviare il gioco dal desktop o da start,ma da C/impressive title 0.5/Game/release e poi magix.exe,xke avviando da desktop si avvia anke magix updater e il server che ha il tuo file sav ti fa tornare i marking come erano prima.

    Allungare? °-°""
    Quindi se lo faccio partire dal Desk (e ho modificato il PG) anche se modificato non mi funge ma solo dalla cartella, giusto?
    Ma devo modificare un'a aimmagine fra le presenti o ne posso creare una nuova e con il nome diverso?
     
    .
  7. Dark Latias 95
     
    .

    User deleted


    Allora,cerca su google gimp2.6.scaricalo,è gratis.Se aggiungi altri markings non so,mi pare non vengano aggiunti.prendi quelli che hai messo alla tua pg e modificali,allunga un po' il body mark e togli la parte che va a fin ire nella parte dell'orecchio(mi riferisco a headmark).Il motivo x cui il gioco non deve partire da start o dal desktop,è che se hai notato nella cartella game c'è una cosa che si kiama magix updater,per cui,quando ti compare il prompt del dos è x quella cosa li,il gioco avviato da un collegamento sul desktop avvia tutti i programmi di quella cartella dov'è installato o altre che ne fanno parte,è x questo ke dovrai fare un po' di "strada" per raggiungere il gioco.Mi disp.
     
    .
6 replies since 14/8/2009, 20:22   266 views
  Share  
.