Richiamo a tutti gli utenti del Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi odio dover richiamare tutti ma quando sono stata assente ogni tanto mi sono connessa con il cellulare, e mi sono giunte voci e ho visto cose che nè a me nè alla founder sono piaciute.
    Per prima cosa parliamo della cancellazione dei post: come ha detto Simbacrazyfan (non so se ho scritto correttamente il suo nome) non potete cancellare i post senza il permesso mio o di un altro mod o admin. Ho parlato con Royce via mp e non so se vi ha detto ciò che gli ho scritto. Comunque sia, aggiungerò nuove regole al Gdr, ne ho parlato con Stepanda ed è d'accordo con me. Altro punto: LA TAG NON è UNA CHAT PER PARLARE DEL GDR.
    Sopratutto mi scoccia quando poi dicono "si mi dispiace hai ragione" e poi si continua come se niente fosse successo. Soprattutto nessuno di voi deve disobbedire all'ordine di un admin o di un mod. Se esistono è perchè nel Gdr e nel forum non spopoli l'anarchia. Mi dispiace ragazzi ma da adesso in poi vi saranno norme più severe. Altro punto: i veterani del gdr, dovrebbero dare l'esempio. Chi sono i veterani? Sicuramente coloro che sono nel forum da molto tempo, non serve fare nomi. Ma chiedo per l'ennesima volta di mandare un mp allo staff qualunque problema si crei con il gdr.
    Spero che questo richiamo serva a qualcosa, e sopratutto che non si verifichino altre situazioni simili.
     
    .
0 replies since 13/8/2009, 11:43   163 views
  Share  
.