non ti posso amare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxio_94
     
    .

    User deleted


    finalmente si erano ritrovati dopo tanti anni simba e nala si erano irvisti nel cuore di nala c' era una gioia indescrivibile sapere che simba era ancora vivo la faceva sentire asl settimo cielo si misero a giocare come quando erano cuccioli non gli sembrava ancora vero di potersi toccare e parlare mentre giocavano caddero giuper una discesa simba si ritrovò sotto nala si mise a leccarla per l' amore che ora provava per lei ma nala si alzo e in viso divento triste dicendo "simba io... io non ti posso amare"simba a quelle parole rimase sconcertato "perché? che cosa te lo impedisce" "io amo taka" "non capisco ma di chi parli" "tu non conosci la sua storia" "continuo a non capire" guardando in viso mentre incominciava a piangere "ehi non piangere racconta cosa è successo" "simba io amo scar e non me ne pento anzi sono felice insieme a lui abbiamo anche due gemelli" simba sorrise dicendogli "sono sicuro che assomigliano del tutto a te" smettendo di piangere " non immagini quanto senti mi dispiace ma io..." interrompendola " di cosa a me basta che tu sia felice questa è la cosa importante"in quel momento si avvicinarono timon e pumbaa simba vedendoli gli sorrise "ragazzi si torna alla vita di sempre" nala si stava avviando "nala"fermandosi "se mai avrai bisogno di aiuto sai dove trovarmi"ma sapevano che non si sarebbero mai più rivisti "addio kopa" "addio kiara" timon vedendo simba cosi si giù di morale prvo a confortarlo "simba io non voglio che tu te ne vada ma non voglio nemmeno vederti soffrire va da lei" ma simba aggressivo disse "timon io non posso fare niente lei ama scar" timon provo un ultimo tentativo "ma tu sei il re" "no non sono io il re scar è il re e poi hakuna matata sbaglio a me lo hai insegnato tu?" timon sconfortato si arrese "e si amico mio hakuna matata"mentre diceva queste parole nala si stava dirigendo verso il re "mio signore" disse inchinandosi" "hai portato a termine la tua missione?" "certamente" mentendogli "molto bene ti sei dimostrata una degna allieva" "ti ringrazio scar dove sono kinta e nigi" "sono laggiu stanno giocando" nala ando verso di loro chiamandoli "kinta nigi" i due gemelli si girarono e le andarono incontro "mamma" abbraciandola "allora vi siete divertiti con papà" kinta fece da portavoce per tutti e due "si molto ci ha mostrato tutto il regno e ci ha detto che un giorno questo sarà tutto nostro" "sono contenta"abbraciandoli
    fine

    so che è una fine un pò strana ma io me la sono immaginata tipo film in pratica quando nala finisce di parlare l' immagine si allontana facendosi tutto buio

    nota:ho voluto usare i nomi dei figli di simba e nala intenzionalmente per dire che non nasceranno mai cosi come non si rivedranno mai più simba e nala non si vedranno mai i loro figli spero vi sia piacuta

    P.S. non la considero proprio un fan' fiction ma più una scena alternativa se non quella finale

    Edited by roxio_94 - 28/11/2009, 16:41
     
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    bella, ma non per criticarti anzi è un consiglio...cerca di usare la punteggiatura + spesso....cmq vieni a vedere la mia fan fiction? si kiama kiara e vitani
     
    .
1 replies since 17/7/2009, 10:14   262 views
  Share  
.