TIMON & PUMBAA AVVENTURE NEL MONDO

nuove avventure per Timon e Pumbaa in dvd!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Come news credo che sia un po' vecchia e non so se voi lo sapevate gia' ma leggete un po qui...
    (testo preso da http://www.cartonionline.com/dvd/disney/Timon_e_Pumbaa.htm)

    imageTimon e Pumbaa.Vol.1.In giro per il mondo con....Unisciti a Timon & Pumbaa, i tuoi amici indimenticabili protagonisti de Il Re Leone, per vivere insieme a loro divertentissime avventure intorno al mondo; le risate sono assicurate! Prima fermata...“Il nuovo Re”. I nativi dell’isola lo scambiano per il re di cui avevano perso le tracce e Pumbaa riceverà così un trattamento regale! In “Sogni di ricchezza” Pumbaa scopre una pepita d’oro gigante che potrebbe farlo diventare ricchissimo, ma quando il cattivo criminale Quint cerca di rubare il prezioso tesoro, scopriamo che nessuna ricchezza vale quanto una vera amicizia. In “Lo scoiattolo volante” Timon e Pumbaa giocano a fare i cupido per una coppia di scoiattoli volanti innamorati. In “Un banchetto da sogno” la giungla amazzonica viene scossa da un boato...sono Timon e Pumbaa che cercano di sottrarsi a una coppia di serpenti che li vorrebbero servire per cena...

    imageTimon e Pumbaa.Vol.2.Fuori a cena con... Pumbaa, i tuoi amici indimenticabili protagonisti de Il Re Leone, per vivere insieme a loro divertentissime avventure intorno al mondo; le risate sono assicurate! Prima destinazione: la Francia. In “Dalla Francia con sapore” il cattivissimo cuoco Quint cerca di trasformare il loro amico lumaca in un gustoso piatto di escargot! Mai visto uno spettacolo simile! In “Lo zio Boris” un irresistibile Pumbaa deve esibirsi con il balletto del Boarshoi...che le danze abbiano inizio! Ci spostiamo nella sconfinata Africa: in “L’aquilotto del Kilimanjaro”, i nostri eroi si troveranno a fare da baby sitter ad una baby aquila. Ultima fermata: gli USA. In “Il sospetto”: Pumbaa diventa amico di uno strano e puzzolente animaletto ma l’amicizia dura fino a quando Timon non scambia l’insetto per un verme e decide di mangiarselo! ...

    imageTimon e Pumbaa.Vol.3.In vacanza con... Unisciti a Timon & Pumbaa, i tuoi amici indimenticabili protagonisti de Il Re Leone, per vivere insieme a loro divertentissime avventure intorno al mondo; le risate sono assicurate! Prima destinazione: Africa. In “Vuoi essere mio amico?” Timon e Pumbaa dimenticano cosa vuol dire essere amici quando Timon si dimentica del “Giorno del Miglior Amico”. In “I rimedi di nonna Timon” Timon si trasforma in dottore per curare Pumbaa che ha ingerito un cattivo insetto – ma attenzione perché la cura potrebbe essere più pericolosa dell’insetto! Pumbaa prova ad essere l’animale più famoso della giungla, ma presto scopre che è felice semplicemente quando è se stesso…tutto questo succede in “Voglio essere un elefante”. Infine partiamo per l’America Centrale in “L’onestà è una virtù”: Timon e Pumbaa acciuffano il rapinatore di banche Quint e recuperano i soldi del truffatore ..

    Quindi ci sara' da divertirsi!!!Questi Dvd non si possono comprare solamente in internet perche' io li ho visti in un centro commerciale.
    Io li compro e voi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si li ho visti i DVD. Io ho le vecchie VHS. LI VOGLIOOOOOOOOOO! image image image image image image image

    Quindi a me manca il vol. 3.
    Però sarebbe bello avere tutti i DVD.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io non li ancora visti....voglio quei Dvd!!
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Neppure io ma mi pare di averli visti in qualche negozio... ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io li ho visti in un centro commeriale ma non li ho ancora comprati....spero di farlo l piu' presto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io da "Fnac" ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Scusa,ma dov'e' questo posto?
     
    .
  8. Turbo I.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Io da "Fnac"
    CITAZIONE

    alla fnac di via xx settembre?

    in che reparto?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sarà su "Cartoni Animati".
     
    .
  10. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    A ME NON INTERESSANO GRANCHè SINCERAMENTE image image
     
    .
  11. Kagura
     
    .

    User deleted


    uhm.. sbaglio o ultimamente stanno incentrando troppe avventure su tion e pumbaa?
     
    .
  12. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    SI INFATTI.... COMUNQUE... BASTA NON GUARDARLE!! :shifty: MIO MOTTO :D
     
    .
  13. Kagura
     
    .

    User deleted


    ahahahahahha
     
    .
  14. sbaiano
     
    .

    User deleted


    ma cm mai nn vi piace la serie cn timon e pumbaa?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    uhm.. sbaglio o ultimamente stanno incentrando troppe avventure su tiomn e pumbaa?

    Fanno tantissime avventure con Timon e Pumbaa perche' sono personaggi di enorme successo. ^_^
     
    .
25 replies since 14/4/2006, 15:18   1683 views
  Share  
.