Dubbio su Nuka, Vitani e Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Arisu:.
     
    .

    User deleted


    Dunque...mentre girovagavo per Internet, ho trovato alcuni alberi genealogici che mi hanno scombussolato le idee. Dunque, sapevo che Vitani, Nuka e Kovu erano fratelli, figli di Zira.
    Beh, nell'albero genealogico che ho trovato io, c'era scritto che Vitani e Nuka sono figli di Zira e Scar, mentre Kovu è figlio di Zira e di un certo "Ni".
    A questo punto la domanda che mi viene da porre subito dopo a quella che ho fatto prima, è questa: se è vero che Nuka e Vitani erano suoi eredi, perché Scar ha scelto come suo successore Kovu?
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè che Ni sia padre di Kovu è un'invezione di qualche fan...Solitamente si trova che Ni è il padre di Nala.
    In conclusione Ni è un semplice lene vagabondo di cui Nala si era presa una cotta XD

    Riguardo Kovu, avevo letto non mi ricordo Kovu ch Nuka non era stato scelto perchè troppo debole...Vitani invece è una femmina XD
     
    .
  3. .:Arisu:.
     
    .

    User deleted


    Quindi, se ho capito bene Ni è il padre di Nala e non di Kovu <_<
    bene-bene...>__< quindi supponendo che anche se Nuka e Vitani fossero figli di Scar, lui avrebber scelto Kovu perché era più forte di Nuka e perché era maschio >__< ooook! capito, grazie ^^

    ps: se fosse così, Scar è davvero un padre snaturato...povero Nuka <_<
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    emh allora^^'' prima di tutto Kovu,come dice Zira nel Re Leone II non è il figlio diretto di Scar,infatti se notiamo bene Nuca dice a Vitani: "Scar non è neanche suo padre..." Per dire quindi che Kovu è stato scelto da Scar come suo erede ma che non era affatto suo figlio.Il padre di Kovu o i suoi genitori sono avvolti nel mistero ma si pensa che Kovu sia stato il figlio che Zira ha avuto con un'altro leone,che si dice fosse uno scagnozzo di Scar ma sono solo voci... la più probabile invece è che Scar abbia trovato Kovu abbandonato nel deserto e lo abbia adottato come suo erede,dato che Nuka era debole e Vitani... era una femmina,quindi non idonea al comando.

    Per quanto riguarda Ni invece è solo un leone girovago di cui Nala si innamora per breve tempo,perke salvata grazie a lui dalle iene^^
    Quindi Ni non è suo padre ma bensi un'amico...mentre il reale padre si pensa possa essere o Scar,che è molto probabile,o Mufasa.
     
    .
  5. Sayeh Fariba
     
    .

    User deleted


    No no fatemi capire... Allora Nala è la sorella di Simba? Oppure la cugina, nel caso fosse figlia di Scar?
    O____O

    D'OH!
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè, diciamo che non c'è nulla di ufficiale che lo dice
     
    .
  7. Sayeh Fariba
     
    .

    User deleted


    Nulla di ufficiale ma così lo lasciano intendere.. Non sarebbe il caso di inventarsi un altro personaggio? Non è per fare moralismo ma è incesto.. I bambini non verrano mai a saperlo ma... Insomma, è strano associarlo al TLK.
    Sono un pò stupita.
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    beh è per il fatto che nel branco ci sn solo Mufasa e Scar come maschi dominanti e Nala non si capisce bene dove sia spuntata... cs si sn fatte queste teorie ma sn infondate perke la disney nn lancerebbe mai dei messaggi promiscui o di incesto...
     
    .
  9. il re leone
     
    .

    User deleted


    be se :Kovu Grande: non è il figlio di scar ma devo dire che ci assomiglia proprio tanto.







    w :King:
     
    .
  10. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be se non è il figlio di scar ma devo dire che ci assomiglia proprio tanto.

    Bhè all'inizio doveva essere il vero figlio di Scar,ma poi ci sarebbe stata parentela tra Kiara e Kovu e così hanno deto che Kovu era adottato
     
    .
  11. Starsin
     
    .

    User deleted


    Uff ma non è giusto che la Disney lasci nel dubbio noi ammiratori!!!Propongo di dirigerci verso gli studi e protestare finchè non otteniamo la vera versione dei fatti u.u
     
    .
  12. Saidia
     
    .

    User deleted


    Già... Quoto Starsin! "Protesta!" x3

    Comunque è vero che la Disney all'inizio ha pensato di far essere Kovu il figlio diretto di Scar, e perciò l'ha fatto con lo stesso aspetto. Ma dopo che hanno deciso di far divenire Kovu un figlio adottato per ovvie ragioni potevano anche modificargli un po' l'aspetto... E' spiccicato a Scar! Ovvio che poi la gente crede che siano padre e figlio!
     
    .
  13. Hemas07
     
    .

    User deleted


    scusate ma di quello che so io , Nala è figlia di Scar e Serafina , Kovu è il figlio di Scar e Zira ( assomiglia troppo a Scar x essere adottato , e se notate gli viene una cicatrice nello stesso punto di quello di Scar ... non può essere un caso ! ) ma da dove saltano fuori Kopa , Ares , Alex e compagnia bella che ci sono nelle faccine ?
     
    .
  14. NothinG
     
    .

    User deleted


    Per quel che ne so:

    Nuka, Vitani e Kovu sono tutti e tre figli i zira...

    Nuka è figlio di Scar (si capisce perchè ad un certo punto si lamenta che Kovu non è figlio di Scar, ma è adottato)

    Vitani non si sa...

    Kovu non si sa e se n'è discusso anche troppo...


    CITAZIONE (Hemas07 @ 19/5/2010, 19:13)
    scusate ma di quello che so io , Nala è figlia di Scar e Serafina

    O_o

    ma dove?

    CITAZIONE
    Kovu è il figlio di Scar e Zira

    nel film viene ripetuto in almeno due occasioni che è adottato...

    CITAZIONE
    ma da dove saltano fuori Kopa , Ares , Alex e compagnia bella che ci sono nelle faccine ?

    questa è un'altra questione...
     
    .
  15. Hemas07
     
    .

    User deleted


    io vorrei dire una cosa : se kovu è stato adottato , come mai assomiglia così tanto a Scar ? Guardate che Kovu si è fatto una cicatrice nel punto in cui se l' era fatta Scar ... infatti nel film quando lo vede Zira si spaventa ! x me Nala è figlia di Scar e Serafina ...
     
    .
30 replies since 1/7/2009, 20:06   4126 views
  Share  
.