Si potrebbe chiamare maltrattamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neksu
     
    .

    User deleted


    Oggi apro MSN, e come al solito mi si presenta la pagina delle notizie...

    In primo piano, c'è questa che vi sto linkando:
    Cagnolino finisce nello scarico.

    Appena ho letto ciò che si diceva sono rimasto davvero malissimo...

    In pratica, ad un bambino di londra di 4 anni salta in mente di fare il bagno al cucciolo di appena una settimana, ma di farlo nel water!
    Il cagnolino finisce quindi dentro le tubature, scendendo giù per lo scarico per ben DICIOTTO METRI!
    Ed è stato necessario chiamare i vigili del fuoco e la ditta produttrice di quelle tubature per portare il cucciolo in salvo, che ora per fortuna è sano e salvo.

    Però quello che penso è: ma come diamine si fa a pensare di lavare un cane nella tazza del water? Ok che il bambino ha 4 anni, ma mai, e dico mai, mi è venuto in mente di mettere le mani lì dentro, ne tantomeno di metterci un essere vivente quale un cane, o un gatto!

    Io non riesco davvero a capire come una cosa del genere sia potuta accadere!

    Rimango davvero senza parole di fronte ad avvenimenti del genere, e secondo me questo è davvero un maltrattamento da parte dei padroni...

    Voi che cosa ne pensate?

    P.S: non so se la sezione sia adatta, al limite spostate! ^^"
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Assurdo! Ma cosa gli passa in testa a sti bambini =__= Avrà scambiato il suo cagnolino per un giocattolo o un peluche -.- Però a sto punto anche i genitori potevano stare un po' più attenti!!!

    SPOILER (click to view)
    sposto il topic nella sottosezione di animali "canidi" ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neksu @ 17/6/2009, 21:49)
    Oggi apro MSN, e come al solito mi si presenta la pagina delle notizie...

    In primo piano, c'è questa che vi sto linkando:
    Cagnolino finisce nello scarico.

    Appena ho letto ciò che si diceva sono rimasto davvero malissimo...

    In pratica, ad un bambino di londra di 4 anni salta in mente di fare il bagno al cucciolo di appena una settimana, ma di farlo nel water!
    Il cagnolino finisce quindi dentro le tubature, scendendo giù per lo scarico per ben DICIOTTO METRI!
    Ed è stato necessario chiamare i vigili del fuoco e la ditta produttrice di quelle tubature per portare il cucciolo in salvo, che ora per fortuna è sano e salvo.

    Però quello che penso è: ma come diamine si fa a pensare di lavare un cane nella tazza del water? Ok che il bambino ha 4 anni, ma mai, e dico mai, mi è venuto in mente di mettere le mani lì dentro, ne tantomeno di metterci un essere vivente quale un cane, o un gatto!

    Io non riesco davvero a capire come una cosa del genere sia potuta accadere!

    Rimango davvero senza parole di fronte ad avvenimenti del genere, e secondo me questo è davvero un maltrattamento da parte dei padroni...

    Voi che cosa ne pensate?

    P.S: non so se la sezione sia adatta, al limite spostate! ^^"

    Colpa dei genitori.
    Si, il bambino magari ha scambiato davvero quell'essere vivente come un giocattolo. Ma parliamoci chiaro. E' UN BAMBINO.
    E si sa che a quell'età non si riconosce niente a parte la mamma e il papà.
    Sono i genitori che sono degli irresponsabili.
     
    .
  4. •Rayto96•
     
    .

    User deleted


    O___O
    Che genitori irresponsabili ci sono al mondo,lasciare in mano al bambino un cagnolino di solo una settimana..
    *no comment*
     
    .
  5. kovu
     
    .

    User deleted


    ke irresponsabili e nel video ridevano!!! (certo felici per nn aver ucciso il cane) ma ke roba sono senza parole.............
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    mah... che vergogna!!! cioè lo so sono bambini ma porca miseria povero cagnolinoo!!! ç__ç cioè cavolo rispetto zero.... çç
     
    .
  7. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    questa non la sapevo..sono senza parole..in che schifo di mondo viviamo? e poi si meravigliano se ci sono dei pazzi assassini in giro...se fanno questo ad un cane non credo che si facciano troppi problemi per fare a pezzettini una persona...

    e che questo è niente...ci sono talmente tanti abusi sugli animali che nemmeno li fanno sapere..

    ora non mi ricordo come si chiama..ma c'era un tizio sempre inglese mi pare, che si definiva un artista..e la sua principale opera d'arte era un cane legato ad un palo con una catena cortissima, che moriva di fame e di sete...ed infatti così è morto..anzi più di uno...
    ma quello che mi fa restare di sasso sono le persone..anzi, le BESTIE, che stavano lì intorno a guardare ed applaudire...e nessuno che gli abbia detto niente...infatti l'ha rifatto..comke dicevo più di un cane si è trovate tra le grinfie di questo essere schifoso...

    mi prende una rabbia quando sento queste cose...potessi averli tra le mani spaccherei le ossa a tutti questi b******i...
    e poi farei loro le stesse cose che hanno fatto a quelle povere creature...
     
    .
  8. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Oddio........questa nn la sapevo mica!!!!! Appena ho letto cosa ha postato Neksu sn rimasta così ---> O.O Va bene che "è un biiiiiimbo, è piiiiiiccolo, deve ancora imparaaare, ci vuole pazieeeenza...." PAZIENZA UN CORNO!!!!! Il fatto che sia un marmocchio di 4 anni non lo giustifica a buttare il proprio cane nel wc come se fosse uno scarto!!!! Una domanda: il cagnolino è stato reso ai legittimi padroni? O è stato affidato ad altre persone? Io non avrei reso una creaturina indifesa nelle mani di psicotici che lo "scaricano" nel water.....poi fate voi.... però anche secondo me è maltrattamento.
     
    .
  9. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 17/6/2009, 22:11)
    Assurdo! Ma cosa gli passa in testa a sti bambini =__= Avrà scambiato il suo cagnolino per un giocattolo o un peluche -.- Però a sto punto anche i genitori potevano stare un po' più attenti!!!

    SPOILER (click to view)
    sposto il topic nella sottosezione di animali "canidi" ^_^

    concordo è ovvio che devono stare attenti al bambino di 4 anni con un cangnolino di 4 settimane o insomma molto piccolo. Certo che metterlo nel water anche lui ha una bella testa!!

    che cosa sciocca. i genitori ridevano nel video perchè pensavano che il cane era stupido che era una cosa da niente e che era una cosa buffa MA COSA RIDETE? vergogna.
     
    .
  10. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA COSA RIDETE? vergogna.

    quoto quoto riquoto e straquoto...ultraquoto...
     
    .
  11. *HalfBlood Princess*
     
    .

    User deleted


    cioè no ragazzi ma dico! io toglierei subito il cane a questa famiglia e non gli ridarei mai e ripeto MAI un animale domestico in casa MAI! ora il cane è piccolo ma se era un po' più grande voglio proprio vedere se ritorna in braccio al padrone. vergonga VERGOGNA a lasciare un cucciolo così piccolo nelle mani di bambini così incoscienti!
     
    .
  12. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ma questi genitori sono proprio incoscienti a regalare un cagnolino di 1 settimana al loro figlio e lasciarlo in sua balia dovevano sapere cosa poteva combinare U_U" io glielo toglierei

    SPOILER (click to view)
    Aggiungo un OT: che puccio che è il cagnolino <3 <3
     
    .
  13. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    La discussione è preistorica,ma ok
    Comunque sì,barbari direi,poi non si lascia mai un bambino piccolo solo con un cane!

    CITAZIONE
    certo che quando la gente dice che gli Inglesi sono freddi e senza senso dell'umorismo è vero. dicono che per divertirsi hanno un modo tutto loro, tipo buttare un cagnolino nel WC per loro è divertente, anche se muore una persona.

    emh...dove l'hai sentito,scusa? Mi sembra poco irrispettoso nei confronti degli inglesi che non sono ASSOLUTAMENTE così!
    Va bene dire che hanno il senso dell'umorismo strano (che poi a me la battuta del pomodoro fa ridere ahah) e i denti gialli,ma quelle sono cose del tipo "italiani=pizza",qui esageriamo...non puoi incolpare un intero popolo per una cosa che hanno fatto un paio di persone,gli idioti ci sono in Inghilterra,Italia,Australia ecc. come quando si dice che gli albanesi c'hanno tutti i coltelli in tasca,forse alcuni è vero,ma fidati che di albanesi ne conosco e nessuno mi ha mai detto o fatto niente.

    Edited by SihirWazi ~ - 12/1/2014, 17:45
     
    .
  14. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sta iniziando a offendermi! Non è colpa degli inglesi se una famiglia a lasciato che un cane venisse buttato nel wc! Anzi siamo sicuri che la protezione animali glielo ha lasciato? Lì sono molto severi! Sono seriamente scandalizzata POVERO CUCCIOLO!!!
     
    .
  15. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Ok non importa, capisco il tuo momento di rabbia, anche io sono rimasta parecchio innervosita. Come si dice qui? Mettiamoci una pietra sopra? È giusto?
     
    .
16 replies since 17/6/2009, 20:49   311 views
  Share  
.