The Lion Heart's

Questa saga di videogiochi nata dalla collaborazione fra Disney e Squaresoft..parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Come suggerito da Squiddi, ho aperto questa discussione per i fan, o semplicemente per gli interessati, alla saga KINGDOM HEARTS, nata da Disney e Squaresoft, la ditta giapponese di videogiochi già strafamosa grazie alla saga Final Fantasy! wink.gif Vediamo di che si tratta...

    Il protagonista è Sora, un ragazzino di 14 anni, allegro ed estroverso, che vive sull'Isola del Destino in compagnia di Riku e Kairi, i suoi migliori amici. I tre decidono di abbandonare l'isola per scoprire il mondo dal quale proviene Kairi (giunta misteriosamente sull'isola) e per esplorare il mondo...
    Il giorno della partenza però accade qualcosa di strano: Sora non riesce a trovare i suoi amici e per di più venne come "trascinato" da una strana tempesta che lo investe...Sora si ritrova così in un luogo strano e sconosciuto, non sapendo cosa sta accadendo, quando improvvisamente nella sua mano compare....una grossa chiave! E' un Keyblade, un'arma magica che sceglie il proprio padrone...
    Sora deve affrontare un misterioso mostro e grazie al potere del Keyblade riesce, almeno sembra, a batterlo, ma viene di nuovo travolto da un vento incredibile, che gli fa perdere i sensi...
    Nel frattempo, al Castello Disney, c'è confusione perchè il sovrano di questo mondo, Re Topolino, è scomparso, lasciando solo una lettera che dice eventi terribili stanno per verificarsi e che per contrastarli serve una "chiave"...dice anche che prima di tutto bisogna cominciare a cercarla a Traverse Town, così i due più fidati servi del re, il mago di corte Paperino e il capitano Pippo si dirigono in questa città, per rintracciare il loro amato re....
    Sora intanto si risveglia proprio a Traverse Town e, dopo alcune peripezie, incontra Paperino e Pippo, che scoprono che proprio lui è il possessore della chiave di cui hanno bisogno. Durante un combattimento contro un Heartless (questi sono i"cattivoni" del gioco) inoltre, i tre eroi si dimostrano molto affiatati, così decidono di unire le forze in un'unica ricerca: magari, trovando Re Topolino, Sora potrà ritrovare i suoi amici Riku e Kairi....

    Comincia da qui la nostra fantastica avventura, al confine fra sogno, fantasia e realtà, insieme ai mondi e personaggi della migliore tradizione Disney... una storia veramente emozionante, incentrata tutta sull'amicizia, e sulla forza che ognuno di noi, di fronte alle più impervie difficoltà, è in grado di dimostrare...

    I nostri 3 protagonisti dovranno viaggiare attraverso vari mondi, molti dei quali tratti dai film Disney, nella ricerca dei loro amici e nello sconfiggere gli Heartless, spalleggiati anche dagli eroi dei classici Disney, tra cui il nostro Simba!! laugh.gif

    Presto posterò qui delle imma, per ora godetevi la trama!! See you, space keybladers.... wink.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ottima descrizione! Bravissimo!
    Ho sentito parlare spesso di questo videogioco. Ma ora ci racconti quando aprodano nelle sconfinate "Pride Rock"?!
    Non vedo l'ora di vedere le immagini!
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Veramente questo avviene in KH2 che non è ancora uscito per cui non te lo so dire...so però che nel primo KH, come Valoo ti può confermare, oltre a essere spalleggiato da Paperino e Pippo, Sora potrà evocare in combattimento uno di 5 personaggi Disney...fra questi c'è Simba! Dai un'occhiata all'archivio immagini di Lionking.org, nella sez Miscellanous....avrai una sorpresina! wink.gif
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Quale?
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Se no che sorpresa è?? happy.gif Dai, vai a guardare....(cerca roba con scritto Kingdom Hearts, ovviamente)!

    Ecco qualche immagine! biggrin.gif Carine vero?

    image

    image

    image

    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    A me interessa quando arrivano alle Pride Land!
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Allora ecco quello che ho trovato sul sito ufficiale: tra i vari mondi che visitano Sora e compagni arrivano anche nel mondo del mitico Re Leone!! biggrin.gif
    Le Terre del Branco sono sotto il dominio di Scar, Simba vive con T&P nella giungla e Nala sta correndo a cercare aiuto come ben sappiamo e incontra proprio i nostri protagonisti!! happy.gif Insieme, i 4 trovano Simba nella giungla e lo convincono a tornare per sconfiggere Scar...i nostri eroi dovranno così combattere tutti insieme contro Scar, Shenzi Banzai e Ed e altri nemici per riportare le Terre del Branco nella pace...Fight, keybladers!! wink.gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Fantastico!
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ehhhh sì!! laugh.gif
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Poi posto qui qualche imma quando ne trovo, su Sora&Co. che arrivano alle Pride Lands! wink.gif
     
    .
  11. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!! Guardate che imma sensazionali!!!!! TROPPO BELLEEEE!!!!

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    Allora che ne pensate??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Non conoscevo la storia di Kindom Hearts ma dopo questa descrizione sono sicura che acquistero' il gioco soprattutto per vedere il mitico Simba!!
    LE IMMA CHE HAI POSTATO SONO BELLISSIME!!
    Mi piace soprattutto quella con Simba e Sora che e' trasformato in un leone!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io invece ho trovato queste immagini:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  14. Arch0n
     
    .

    User deleted


    FORTISSIME!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
    Peccato che non ho la PS2....non è giusto che non lo facciano anche per PC!!!
    Io cmq ho Kingdom Hearts Chain of Memories, per GameBoy Advance, ma nn ci sono le Pride Lands...poi vederle alla Play è un altra cosa... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Certo!
    Giocare con il Game Boy e' una cosa,usare la Ps2 e' un altra...
    Sai pero' cosa mi piacerebbe?
    Dire a qualche casa che fa i giochi di fare un gioco su Simba,sia su Pc e sia su Ps2.
    Gli unici giochi con protagonista Simba erano uno su Ps1 e ora ce ne uno di Skate board con i protagonisti Disney dove c'e' Simba,Nala e Timon e Pumbaa insieme.
    Perche' non fanno un nuovo gioco con Simba per tutte le console e per il computer?Soddisferebbero un milione di Fan!
     
    .
116 replies since 16/3/2006, 21:50   5137 views
  Share  
.