Chi non ha mai avuto un cane...

..non sa cosa significhi essere amato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Un piccolo topic per tutti gli utenti che amano i cani :D
    Io non ne ho mai avuto uno, ma so benissimo la felicità che può dare un cucciolo tutto per se. image
    Vi immaginate tornare a casa e trovarvi un piccolo esserino che vi gira tra i piedi, e scoprire che è tutto vostro??
    Io morirei dalla gioia XD
    SPOILER (click to view)
    Ma purtroppo non posso avere questa sorpresa... perchè non tutti in famiglia vorrebbero un cane, anche se si sono abituati all'idea di vedermi tornare a casa in questi giorni con un cucciolo tra le mani. :3 :Simba:


    Quindi, chiedo a chi ha un cane...

    Come vi ha cambiato la vita il vostro FIDO? X°°D
     
    .
  2. leakiller
     
    .

    User deleted


    io ho da poco un cane, ma pu troppo non poso tenerlo in casa xkè sono allergica a cani e gatti ç.ç si chiama Teo, è un po vecchiotto ( avrà 6 anni ) e 2 mesi fa è stato investito, si è rotto un osso della gamba , l'abbiamo operato ed ora sta "benino". Gli voglio davvero tanto bene, è inteligentissimo ,buono e molto affamato XD ogni volta che vado in cmpagna e lo vedo che corre verso di me, divento all'improvviso felice ç.ç lui adora esser coccolato e io adoro coccolarlo ^^ avere un cane è un esperienza magnifica!
     
    .
  3. SpadaNera
     
    .

    User deleted


    Ah sì, anch'io ho un cane *___* era un incrocio tra chihuahua/chiwawa e volpino... è femmina, si chiama Scila... da qualche annetto vive in campagna (abbiamo pensato che una casa fosse troppo piccola per quella peste -.-'' rispetto ad una campagna eeeeenorme)... mi ricordo che quando era a casa, io ero piccolo, guardavo la tv seduto per terra, lei veniva, prima guardava nella tv, poi -.-'' veniva a mordermi le orecchie e non mi faceva capire e vedere niente... com'era dolce e tenere!!! *__* ha solo un piccolo difettuccio... se sente odore ti pollo... guai a non darle un pezzo e quando mangia... beh, non le ti devi avvicinare!!!

    Dalla descrizione può sembrare un cane prepotente, arrogante, possessivo, ecc. (ed effettivamente lo è xD) però vi assicuro che è tenerissima e dolcissima... è una cosa stupenda, e poi è molto affezionata a me...

    Un giorno ho deciso di darle un compagno, un volpino "bastardo" dal pelo... beh dal pelo dello stesso colore di quello di Simba, ed infatti il suo nome era Simba... solo che si era abituato a sentirsi chiamare col suo soprannome... ovvero "Sorriso" -.-'' , beh effettivamente questo gli era dovuto dal fatto che aveva i due canini molto sporgenti che uscivano dalla bocca, sembra stesse sempre a sorridere xD!!!
    Quest'ultimo è morto di malattia l'anno scorso... Scila sopravvive, ed è anche in forze.
     
    .
  4. Fabio Live
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un cagnolino *___*
    è un incrocio tra volpino e chihuaua ( come pippo si scrive xD) è tenerissima, però quando vede i miei devi starle lontano si agita a più non posso xDD però è affettuosissima, tenera e dolce (selene lo sa xD).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Che belluuuuuuuuuu!! Beati voi ç_ç

    *Piange
     
    .
  6. nala91
     
    .

    User deleted


    io ho un pastore tedesco di 8 anni si chiama Roy e io gli voglio molto bene...qualche volta ti fa innervosire perchè non ascolta ma alla fine è proprio quello il bello :)
     
    .
  7. remember...95
     
    .

    User deleted


    io ho da qualcjhe ora un cucciolo di pischer di un mese e 11 giorno 8Dè dolcssimo mi segue dappertutto pure al bagno xDxDxDxDxD
    è affettuosissio rima mi si è arrampicato addosso e mi ha vato la faccia xD oa dorme e si slunga nella cuccia xD
     
    .
  8. nala91
     
    .

    User deleted


    che carino...carinissimo l'avatar remember 95 anche io guardavo merlin e adoravo Artù...:)
     
    .
  9. ~Carly the Rock
     
    .

    User deleted


    Io invece non ho mai avuto cani ma ho 5 gatti XD
    Trixy,Simba,Holly,Macchia e Max che mi è scappato :(
    mi piacerebbe davvero avre un cane
    ma con i miei felini serebbe un problema XD
     
    .
  10. kovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 25/3/2009, 13:16)
    Vi immaginate tornare a casa e trovarvi un piccolo esserino che vi gira tra i piedi, e scoprire che è tutto vostro??
    Io morirei dalla gioia XD

    si serafina a me è successo così.......
    ero tornata dalla pittura (un piccolo hobby) entro in casa e papa mi dice che ci sono due sorprese: mi dice la prima mi fa vedere i fogli per stampante....(XD) poi vado in cucina apro la porta (far west) e vedo unascena indimenticabile... mia madre sduta al tavolo che lavorava all'uncinetto eun profumo di brodino con pollo e lei la piccola Luna sotto al tavolo che scodinzolava come una matta....me la feci subito amica iniziò a leccarmi in faccia e a saltarmi a dosso....nn me lo dimenticherò mai......

    ora ha 8 mesi e un'amore......assomiglia a un volpino...ma nn si sa che razza è (è un miscuglo di una minestra..XD) è dolcissima...ma che perdo tempo a descriverla eccola:
    SPOILER (click to view)
    :D qui un po indemoniata Image and video hosting by TinyPic

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic


    ho dovuto lottare tantissimo contro i miei per avere un cane ma ora sono felicissima mi sento amata da Luna e lei sa che io le voglio tutto il bene del mondo.
    quando torno da scuola si butta a dosso leccandomi in faccia torno dalla nonna si butta a dosso leccandomi in faccia.. adoro LUNA!!!

    p.s mi sipiace serafina che nn puoi avern cane ma vedrai che un giorno riuscirai ad averlo
     
    .
  11. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Che cagnolino carino ino ino *___*
    BEATA TE CHE HAI UN CANE IN CASA KOVU!! BEATA TE!! ç__ç I MIEI NON ME LO LASCIANO MAI TENERE UN CAGNOLINO A CASA çç IO VOGLIO UN BELL'HUSKY XD

    comunque per rincuorarmi ho i miei dolci dolci cagnoloni della nostra campagna Shila e Lucky,rispettivamente madre e figlia^^ sono due giocherelloni e non la smettono mai di saltarmi sopra e di leccarmi ovunque xD

    Poi c'è Charlie,un meticcio Shatsu-Jack Russel che mi viene sempre addosso e mi fa sempre le feste^^ Corre come un matto e non si ferma quasi mai xD
    Ci vuole una giornata solo per prenderlo ahahahah xD ^^
     
    .
  12. »Nobody
     
    .

    User deleted


    Anche io desidero veramente un cane Sery...e la descrizione che hai fatto è identica alla mia, non una parola meno.
    E come ci rimango male che i mio padre non vuole....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    io ho un cane, si chiama Dolly, razza carlino, è dolcissima! solo che è un po' vecchia (8 anni) ma è simpaticissima e giocherellona e sta sempre con me! le voglio un sacco di bene!!!siamo inseparabili! pero lei ha un piccolo difetto: ogni volta che guarda la tv e vede un cane o un gatto si mette ad abbaiare e gira in tondo XD ma io la adoro!!!!! spero che rimanga x sempre con me anche se vecchia! :cry:
    Ecco una sua immagine:
    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  14. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto un cane, però ho sempre desiderato un pastore tedesco o pastore cecoslovacco (sarebbe un'incrocio con un vero lupo *w*) e mi piacciono molto anche i dobermann... ma quando guardo i miei gatti non posso fare a meno di pensare che voglio troppo bene a loro per prendere qualche altro animale con cui potrebbero non andare d'accordo o magari potrei ignorarli.. quindi dico mici 4 ever XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Io ho 2 cani, ma non li vedo quasi mai....uno (Leila) sta da mamma nel box, l'altro (il mio Zanna) sta da papà in giardino, ma quando vado a trovare sia l'uno che l'altro, i cani non ci sono quasi mai perchè i miei mi portano in giro.
    Io ho sempre sognato un cane, un border collie di preciso e Zanna è un incrocio Border, ma non lo vedo mai, ecco perchè mi sento triste e vorrei un cane accanto :(
    Fortunato/a chi ha potuto tenerselo in casa e con sè, e fortunati quelli a cui i genitori hanno detto "SI" quando qualcuno si è presentato con un cucciolo tra le braccia. Io un giorno però lo avrò un cane. Quando avrò 18 anni (essendo maggiorenne) potrò prendermi un cane tutto mio e nessuno potrà dirmi di NO, perchè avrò anche una casa tutta mia. Purtroppo, i sogni molto spesso sono irrealizzabili, i desideri possono avverarsi secondo me. I sogni sono molto più grandi e "pesanti" di desideri, ma io un giorno realizzerò entrambi, desideri e sogni, in modo che la mia vita finalmente sarà FELICE e PER SEMPRE.
     
    .
20 replies since 25/3/2009, 12:16   1709 views
  Share  
.