Salviamo i cani in Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Live
     
    .

    User deleted


    Tratto dal gruppo di facebook:
    Innocenti cani randagi (VIVI!) vengono usati come esca per la cattura di squali e vengono trascinati dietro alle imbarcazioni. Difendi i diritti degli animali e aiutaci a porre fine a questa pratica disumana nell'isola di Reunion. Noi chiediamo al governo francese di assicurarsi che questo non accada mai più. È possibile guardare il video che mostra il povero cane in salvo:

    http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/

    video del processo
    http://www.30millionsdamis.fr/acces-specia...la-reunion.html

    SPOILER (click to view)
    image


    AIUTACI ANCHE TU NEL TUO PICCOLO.

    INVITA TUTTI I TUOI AMICI A QUESTO GRUPPO O SPARGI QUESTO MESSAGGIO.(so che è un pò lunga come cosa, ma sono pochi minuti spesi per una buona causa.)

    Ricordo: il primo video tratta di cani salvati prima di essere usati come cavie.

    GRAZIE.

    X chi ha facebook si iscrivi: https://www.facebook.com/group.php?gid=60163594470&ref=nf
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Che cosa ORRIBILE!!!!!
    Pubblicherò questo messaggio ad alcuni forum amici!
     
    .
  3. leakiller
     
    .

    User deleted


    oddio che cosa orribile ç.ç poveri cagnolini! ma avete visto??? li infilzano con ami enormi! poeretti....
     
    .
  4. Fabio Live
     
    .

    User deleted


    Già è una cosa orribile!!
     
    .
  5. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Poveri! Ho messo questo messaggio su un forum cinofilo^^ Spero che tutto questo finisca al più presto!
     
    .
  6. Fabio Live
     
    .

    User deleted


    Grande!!
    Ho letto poco fa un messaggio su un sito, dove diceva che a febbraio hanno raccolto delle firme contro questo...ne hanno raccolte ben 800 000 e hanno messo una legge che ferma tutto questo!!
    "Il prefetto della riunione pubblica un decreto per il quale ora vieta "la detenzione di carnivori domestici, vivi o morti, a bordo di imbarcazioni registrate nel Meeting".
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    è una cosa assurda! Ma io attaccherei loro dietro alle barche! Vediamo poi se si divertono!!!
    Ma come cavolo fanno a trovare metodi così schifosi??? è una cosa orrenda!

    Io mi sono iscritta al gruppo, speriamo che la finiscano il più preso possibile!
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    IO MI SONO UNITO AL GRUPPO DI FACEBOOCK CONTRO QUESTE BARBARIE!!!
    SEI PRONTO A FARLO ANCHE TU???

    image

    Forza ragazzi unitevi e facciamola finita una volta per tutte:Basta con le violenze sugli animali!!!

    image image image image
     
    .
  9. leakiller
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  10. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono unita al gruppo su Facebook.
    Carla Bruni si dice orgogliosa di essere Francese, ma io dico che si vergognasse, l'Italia ha tante pecche ma ancora fa queste cose orribili!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Non ci sono parole...
    image image image image
     
    .
  12. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    oddio, è una cosa orribile usare cani randagi come esche per catturare gli squali :O. I francesi che hanno commesso il loro reato saranno denunciati al più presto :angry:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    è orribile o mio dio poverini! image
     
    .
  14. Sabby
     
    .

    User deleted


    Ma è un orrore, per due motivi:
    1. dei poveri cani vengono uccisi crudelmente e usati come esce, pensavo che i cani fossero i migliori amici dell'uomo.
    2.è orribile anche il fatto che vengano pescati degli squali, che sono specie protette,
    molte specie di squali rischiano di estinguersi.

    PS
    come si fa ad uccidere dei cani infilzandoli con degli arpioni, non hanno una traccia di cuore, sono degli esseri crudeli, vanno puniti.
     
    .
13 replies since 24/3/2009, 21:17   169 views
  Share  
.