The Lion King Forum

  1. Il Forum Cresce!

    By StePanda il 22 Mar. 2009
     
    20 Comments   437 Views
    .

    Il Forum Cresce!


    Il nostro forum sta crescendo e oggi ha raggiunta la bellezza di ben 100 sezioni!! Non credevo che il The Lion King Forum diventasse tanto grande :D
    Ecco qui l'elenco delle nuove sezioni all'interno del forum:

    -Disegno Tradizionale: "Tutorial di Disegno Tradizionale" i segreti e i trucchi per imparare a disegnare con matite colorate, pastelli e pennello. Questa sezione è aperta a tutti e chi vorrà potrà aprire il suo tutorial personale di disegno.

    -DeviantArt: Sei registrato nel famoso sito DeviantArt o ti vuoi registrare? Pubblica qui la tua galleria di DeviarArt o se hai delle domande e dubbi chiedi pure qui, noi saremo felici di darti una zampa.

    -Film D'Animazione: Sezione che raccoglie tutti i film d'Animazione e Cartoni.

    -AMV: Raccogliamo qui tutti i Video di YouTube e video sparsi nella rete.

    -Felini: Sezione dedicata interamente ai Felini.

    -Canidi: Sezione dedicata interamente ai Canidi.

    Per oggi è tutto :)
    Buon Divertimento ;)
      Share  
     
    .
Comments
  1. remember...95
     
    .

    User deleted


    OWO squiddi !!! 100 sezioni ciiiiiii !!
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    BELLO !! CHE BELLO!! BELLISSIMI STE COMPLIMENTI !!^^

     
    .
  3. titanik1
     
    .

    User deleted


    bravissima ste^^ è propio vero il forum cresceeeee
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Evviva! Si va sempre avanti!
     
    .
  5. Starvel
     
    .

    User deleted


    Mh non male le nuove sezioni!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Che belle le nuove sezioni! *__*!!! Sono fantastiche le modifiche al forum! W IL TLK!!!
     
    .
  7. -Tenaga-
     
    .

    User deleted


    Noto che molte sezioni sono uguali alle nostre ( AMV,Deviantart,Tutorial di disegno,canidi )
    Vi abbiamo ispirati? XD
     
    .
  8. leakiller
     
    .

    User deleted


    evvai stiamo diventando ogni giorno sempre piu forti! ^^ (tenaga hai un avatar magnifico *-*)
     
    .
  9. -Tenaga-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leakiller @ 25/3/2009, 20:15)
    evvai stiamo diventando ogni giorno sempre piu forti! ^^ (tenaga hai un avatar magnifico *-*)

    eheh ti ringrazio!
    E' Lex! il mio giovanotto!!! XDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Tenaga- @ 25/3/2009, 19:49)
    Noto che molte sezioni sono uguali alle nostre ( AMV,Deviantart,Tutorial di disegno,canidi )
    Vi abbiamo ispirati? XD

    DeviantArt si, le altre no: tipo quelle sui Canidi e Felini le ho dovevo aprire per far ordine e Tutorial di disegno tradizionale non l'ho visto da voi. Invece AMV era da un bel pò che volevo metterla (molti forum hanno questa sezione). L'unica è DeviantArt le altre è solo casuale :3 perché altrimenti avrei chiesto a te il permesso (come ho sempre fatto) ricordi?
    Comunque se la cosa ti da fastidio ne possiamo parlare se vuoi: non voglio che pensi male.
     
    .
  11. -Tenaga-
     
    .

    User deleted


    MA vallà Squiddi! io scherzavo xD
    che fastidio dovrebbero darmi?! xD

    Ovviamente finchè avrete contenuri diversi dai nostri sarà tutto ok! ;D (intendo post uguali,schede film uguali ecc...ma non credo che lo farete,anzi ne sono sicura ;D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Tenaga- @ 25/3/2009, 20:49)
    MA vallà Squiddi! io scherzavo xD
    che fastidio dovrebbero darmi?! xD

    Ovviamente finchè avrete contenuri diversi dai nostri sarà tutto ok! ;D (intendo post uguali,schede film uguali ecc...ma non credo che lo farete,anzi ne sono sicura ;D

    AH! ok xD
    No, perché, al contrario tuo, a me irriterebbe molto se un forum copiasse le sezioni dal mio =p
    Comunque non mi passerebbe mai per la testa di copiare le tue discussioni ;) (un bel Copia e Incolla! xD )
    DiviantArt l'ho aperto perché ho notato che da te molti Utenti sono iscritti a DA e quindi ho pensato che aprendo questa sezione avrei spinto gli utenti a iscriversi a DeviantArt :)
     
    .
  13. -Tenaga-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, perché, al contrario tuo, a me irriterebbe molto se un forum copiasse le sezioni dal mio =p

    bah oddio,anche io mi incazzo parecchio se succede,e molti forum che abbiamo fatto chiudere lo hanno capito a spese loro. Non si scherza con il mio branco!

    non nascondo che a prima vista queste vostre nuove sezioni mi hanno lasciata un pò perplessa,tipo..che c'entrano i canidi con il re leone? MA sono domande che ovviamente vengono in mente,anche senza cattiveria,dopo tutto quello che abbiamo passato! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Tenaga- @ 25/3/2009, 21:05)
    CITAZIONE
    No, perché, al contrario tuo, a me irriterebbe molto se un forum copiasse le sezioni dal mio =p

    bah oddio,anche io mi incazzo parecchio se succede,e molti forum che abbiamo fatto chiudere lo hanno capito a spese loro. Non si scherza con il mio branco!

    non nascondo che a prima vista queste vostre nuove sezioni mi hanno lasciata un pò perplessa,tipo..che c'entrano i canidi con il re leone? MA sono domande che ovviamente vengono in mente,anche senza cattiveria,dopo tutto quello che abbiamo passato! ;)

    - Come siete riusciti a farli chiudere? no perchè... noi ci abbiamo provato e a bannare una tipa, ma è tutto inutile =__=""

    -Come i canidi anche le sezioni "Il Mare", "La Foresta", "Il Cielo", etc non c'entrano nulla con Il Re Leone, ma io sono un'amante degli animali e visto che Il Re Leone è un film con soli personaggi animali parlare, discutere e aproffondire su altri animali mi sembra una cosa carina :)
     
    .
20 replies since 22/3/2009, 20:59   437 views
  Share  
.