Kimba - La leggenda del leone bianco

Trama.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Kimba - La leggenda del leone bianco

    Avventure di un cacciatore in Africa.

    Un bracconiere trova una pietra preziosa e tenta di rivenderla. L'uomo viene fermato dagli uomini del Ministero della Scienza perché quell'oggetto è una gemma che ha un'inesauribile fonte d'energia. Per trovare il giacimento si reca in Africa dove incontra due cuccioli di leone, figli di Kimba e di Lia.

    Da uno dei maestri dell'animazione giapponese.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Kimba - La leggenda del leone bianco

    Hamegg, un bracconiere di pochi scrupoli, trova nella giungla una pietra che sembra essere molto preziosa e tenta di rivenderla. Questi viene fermato dagli uomini del Ministero della Scienza e della Tecnologia, poichè la pietra che ha ritrovato e stava cercando di rivendere è in realtà una gemma - conosciuta come la Luce di Luba - preziosissima per l?intera umanità in quanto consiste in una inesauribile fonte di energia. Riceve così l?incarico di recarsi in Africa alla ricerca del Monte Luna, dove, stando ad una precedente spedizione, si trova un giacimento di quella pietra.
    user posted image
     
    .
  3. patrick e beatrix
     
    .

    User deleted


    mi potresti farmi sapere per informazioni su internet quando esce il dvd di kimba uguale alla trasmissione in tv?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Magari lo sapessi. Anche io lo vorrei. Ma pultroppo non sò nulla. Sorry...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Non conosco bene la storia di Kimba e spero che un giorno esca su DVD per poterla vedere.Questa storia mi ha molto affascinato!!!!
     
    .
  6. faline
     
    .

    User deleted


    Già, io, invece mi ricordo che guardavo sempre su Italia 1 "Una giungla di avventure per Kimba" quando avevo 7 anni:)
    Non dimenticherò mai quei bellissimi momenti! Ma adesso che mi sono scaricata le puntate del cartone, tutte in italiano da Emule! E mi ricorderò sempre del mio amato leoncio bianco e delle sue fantastiche avventure!:) Cosi l'ho terrò per me, cosi potrò vederlo e riverlo!:)
    Soprattutto il film! Quando l'ho visto su italia 1, mi piaque moltissimissimo! E per finire scaricai anche quello!:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io invece credo che lo aquisterò su internet il DVD del film di Kimba: perché qui in Italia hanno tagliato quasi l'intero film: tutte le scene più belle.
    E anche le puntate del 66 originali dall'America.
    Speriamo bene! ^_^
    Attached Image
    Pdvd_017.jpg

     
    .
  8. Satinedog
     
    .

    User deleted


    sigh lo vorrei anch'io il DVD ma non credo che i miei me lo farebbero acquistare ç_ç :Nala Grande:
     
    .
7 replies since 6/12/2005, 21:29   1791 views
  Share  
.