The Lion King Italia Fan Magazine

Dicembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    image



    Avviso! Dovuto a diversi problemi sia tecnici che non l'edizione di questo mese del Fan Magazine non è potuta giungere al suo completamento e dunque non sarà pubblicata. Mi dispiace per lo spiacevole inconveniente e soprattutto mi scuso con quelli che l'attendevano e seguono questo Magazine dedicato ad Il Re Leone.

    Mi scuso ancora per l'inconveniente, il Magazine riprenderà la sua uscita il più presto possibile. Ci vediamo nel 2009.

    Auguri di Buon Natale e Buon 2009 a tutti!
     
    .
  2. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    e va be'... =P
     
    .
  3. kety.93
     
    .

    User deleted


    peccato, davvero, però può capitare...
    il magazine tu lo fai da solo giusto?? se è così, che ne diresti di organizzare un gruppetto che se ne occupi??non è per mancanza di bravura, sia chiaro(i primi 2 numeri eran favolosi!!), ma per una persona sola è impegnativo e qualche volta non se ne ha il tempo...
    pensaci ;)
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    MI SPIACE GT.Non ti abbattere...dai ci vediamo a Gennaio^^
     
    .
  5. alex_chan
     
    .

    User deleted


    nuoooo!!! ç__ç che peccato!!!
    vabbè dai nn importa, sono sicura che il prossimo sarà così bello da valere x dicembre e gennaio! ^O^
    buon lavoro e grazie x tutto quello che fai x noi!^^
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^^ anche per i consigli.
     
    .
  7. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    che peccato.. mi dispiace.. però adesso siccome sei troppo impegnato rilassati un pò , ci sentiamo nel 2009^^
     
    .
  8. jonh57
     
    .

    User deleted


    Io quoto molto la riflessione di Kety. Secondo me sarebbe meglio lavorare al magazine in due o tre, uno scrive, l'altro edita... cose di questo tipo. Fare tutto da solo tutto in un mese è molto complicato. Io vorrei sperimentare la scrittura di un magazine, per colpa della mia passione del giornalismo e dell'informazione (l'anno prossimo al liceo classico scienze della comunicazione IEEE xD), però sicuramente esistono persone migliori di me. Però, come ha detto Kety, pensaci.
     
    .
  9. ~Love
     
    .

    User deleted


    Wa,è un peccato però.
    Sembrava veramente una rivista!
    Vabbè,approfitto per complimentarmi ;)
     
    .
  10. braciolone
     
    .

    User deleted


    Che peccato che non lo puoi fare il magazine, però :(. Per il magazine ci vedremo tra qualche mese ;)
     
    .
  11. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che GT torni presto e porti avanti il magazine perchè è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOO!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti, Grazie Leon :D. Grazie anche per le dritte e i consigli.
     
    .
11 replies since 21/12/2008, 11:29   507 views
  Share  
.