La mia fan fiction!

Titolo...beh,non lo so!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neksu
     
    .

    User deleted


    Intanto salve a tutti!
    Dato che il GDR èun pò rallentato,ho pensato di ammazzare il tempo,e mi sono dato alla scrittura!
    Ovviamente cercate di non prendere troppo sul serio ciò che scrivo,ma se notate errori o incongruenze,ditemelo e commentate(E siate spietati X3)

    capitolo 1
    era un inferno.Tutto andava a fuoco,e neksu non sapeva cosa fare.Ovunque tentasse di andare,le fiamme lo bloccavano,e non poteva fare nulla per aiutare la sua famiglia.I suoi genitori erano ormai già morti,ma i suoi fratelli e sorelle avevano ancora qualche speranza.Neksu provò a cercarli disperatamente,il pelo grigio acquisì delle sfumature arancioni a causa delle altissime fiamme che lo circondavano.Urlava a squarciagola i nomi dei suoi cari,nella speranza che lo sentissero.
    "howoc!Wisp!Riashki!Mi sentite?Dove siete?"il leone era nel panico.Attorno a lui solo fiamme,e tutto ciò che sentiva era il crepitare delle fiamme e le urla strazianti di coloro che non sapevano come comportarsi in quella situazione.Neksu continuava a chiamare,con le lacrime agli occhi per la disperazione.L'attenzione del leone grigio venne catturata da una voce lontana.Era la voce di howoc!Neksu si precipitò verso la fonte della voce,ma lo portò davanti ad un mucchio di pietre.
    Neksu chiamò:"howoc!Sei tu?"
    "si!Ci sono wisp e riashki con me!"
    "ma...Ma non vi vedo!"
    "siamo sotto il mucchio di massi,fratellone..."disse riashki,con una voce cupa e triste.
    Neksu si sentì mancare:non avrebbe potuto salvarli,dopo ciò che howoc aveva fatto per lui,non poteva aiutarlo...E per il fratello e la sorella?Sarebbe dovuto essere un esempio per loro,e invece lui non poteva fare nulla.Neksu si sentiva una nullità.
    Howoc parlò:"ascolta...Non è colpa tua se ci troviamo in questa situazione.Non devi sentirti in colpa...Era destino e doveva accadere,e noi non possiamo opporci ad esso.Comunque c'e ancora qualcosa che possiamo fare."
    neksu rimase sorpreso:"e cosa sarebbe?Dimmelo!"
    riashki prese parola:"possiamo fare uscire di qui wisp."
    anche la piccola wisp era sorpresa."io?Ma...Come?"
    riashki continuò:"c'e un piccolo buco sul lato sinistro del mucchio.È abbastanza grande perché wisp passi,ma non è sufficiente per noi due..."
    wisp pareva in disappunto:"perché non me lo avete detto subito?Potevo andare a cercare aiuto..."
    howoc tentò di rabbonirla:"sei troppo piccola,e avevamo paura che ti facessi del male..."e la toccò con la punta del naso,come per coccolarla.
    Neksu disse:"ma voi?Come farete a salvarvi?"
    howoc allora disse:"è proprio questo il problema...".
    Riashki terminò la frase:"...Noi non ci salveremo."
    wisp e neksu risposero all'unisono:"cosa?"
    riashki disse:"purtroppo è così,e non possiamo farci nulla.Adesso prendi wisp e vai via,lontano da qui.Voi dovete salvarvi."
    "ma..."
    "niente ma"disse howoc,"scappa da qui.Ora!"
    "...Ok.Fate uscire la piccola,e andremo via..."
    i due fecero uscire la loro sorella e neksu la prese per la collottola.
    "ma voi?"
    riashki disse:"aspetteremo.La morte giungerà inesorabile,ma almeno sapremo che tu e wisp state bene,e per me è abbastanza per essere sereno...Non è così,howoc?"
    "si,è così.Non preoccuparti per noi."
    neksu e wisp stavano per mettersi a piangere,ma i due leoni sotto le macerie apparivano calmi,anche se in cuor loro probabilmente portavano un dolore inimmaginabile.
    La piccola era già in lacrime,sapendo che non avrebbe più rivisto i fratelli più grandi.Neksu disse:"posso almeno vedervi un'ultima volta,attraverso il buco?"
    "certo,ma sbrigati.Non vi rimane molto tempo."
    Il leone grigio si avvicinò all'apertura e si chinò,per riuscire a guardare.Anche se all'interno era tutto molto buio,neksu riusciva perfettamente a distinguere le sagome dei fratelli,argentee.Quella di howoc era la più grande delle due,ma era naturale,dato che era il più grande dei 4 fratelli.Riashki invece era nato 1 anno dopo neksu,ma era più grande di Wisp,l'unica femmina della famiglia,ed era anche la più piccola dei 4 fratelli.
    Howoc poi disse:"adesso vai!Se l'incendio si propaga ancora non potrete più andarvene!Fate presto!"
    "ma!"
    "vai!"ruggí.
    Seppur a malincuore,neksu obbedì.Correndo via,fece attenzione che la piccola wisp non si facesse male,e presto si ritrovarono fuori dalla giungla.
    Ma neksu si poneva gli stessi interrogativi:cosa ne sarebbe stato dei suoi fratelli?E dove sarebbero dovuti andare lui e wisp?


    Ok,sono un pò tragico.X3
     
    .
  2. millo486
     
    .

    User deleted


    Molto carino! Se ti va passa a leggere la mia fic
     
    .
  3. Neksu
     
    .

    User deleted


    Domani conto di potere postare il 2º capitolo...se non ci sono intoppi,eh!^^
     
    .
  4. Neksu
     
    .

    User deleted


    Ok,vi presento il secondo capitolo!Però stavolta commentate,eh.>_<

    capitolo 2
    "sono stanca,fratellone!Possiamo fermarci?"
    "si,dovremmo essere abbastanza lontani...Non ci sono rischi."neksu sorrise alla sorellina."possiamo fermarci qui per riposare,finalmente."
    la piccola esultò.
    Neksu era rimasto stupito dalla forza di volontà della sorellina:erano due giorni che camminavano senza sosta,e la leoncina non si era fermata neanche un attimo,se non per mangiare,o bere,e gli aveva mostrato un lato di lei che neksu non avrebbe immaginato nemmeno lontanamente.
    Wisp si accoccolò poco lontano,e prese a guardare il fratello con un aria un pò malinconica.Neksu le si avvicinò,e le chiese cosa avesse che non andava.
    La piccola,sempre un pò mogia,disse:"il fatto è che non riesco a smettere di pensare al nostro branco,ma soprattutto alla nostra famiglia...Mi mancano già tutti..."
    neksu non sapeva cosa dire per consolare la sorellina abbattuta,e si limitò ad accucciarsi vicino a lei,prendendola tra le sue zampe.
    Dopodiché,il leone disse:"adesso è meglio se dormi un pò,il nostro viaggio è ancora lungo."
    wisp,curiosa come suo solito,chiese:"ma dov'è che andremo,di preciso?"
    "beh,"disse neksu"questo non lo so neanch'io.Adesso dormi,sorellina...Abbiamo bisogno di riposare."
    non aveva finito la frase,che la leoncina si era già addormentata tra le sue zampe.A prima vista non sembrava che i due fossero fratello e sorella,anche a causa del diverso colore del pelo:quello di neksu,un grigio argenteo molto scuro,quasi stonava con il grigio della sorella,così chiaro che la si poteva scambiare per una leonessa bianca.Mentre dormiva,la cucciola strusciava la testa contro il petto del fratello,come per cercare la protezione e il calore della famiglia che non aveva più.
    Neksu le leccò la fronte e chiuse gli occhi.
    La notte passò lenta,e più di una volta neksu si svegliò per controllare che fosse tutto a posto,facendo parecchia attenzione a non disturbare la sorellina che aveva bisogno di dormire molto più di lui.
    I due viaggiatori dormirono fino a mezzogiorno inoltrato,e si misero in cammino.Neksu e wisp arrivarono alle porte di ciò che sembrava un deserto.
    Wisp aveva paura di attraversarlo,ma neksu le aveva fatto capire che era l'unica strada che,perlomeno,li avrebbe portati da qualche parte.I due presero coraggio e si addentrarono in quelle terre aride.
    In lontananza,si vedeva una roccia enorme e la curiosità di wisp era venuta a galla.
    Disse:"cos'è quella,fratellone?"
    "se devo dirti la verità,non lo so.Comunque stiamo andando da quella parte,sono sicuro che lo scopriremo."e sorrise.
    Neksu era consapevole che la sorella non era soddisfatta di questa risposta,ma lei non lo diede a vedere.La roccia in questione era lontana parecchi chilometri,e probabilmente sarebbero serviti giorni per raggiungerla,ma ciò non scoraggiò i due giovani leoni,che continuarono imperterriti.Tuttavia i problemi non si fecero attendere:dopo un oretta o due di cammino,wisp pareva a disagio.
    Neksu le chiese cosa non andasse.
    "il terreno è caldissimo...Fa male!"
    "ho una soluzione..."
    si chinò,e disse:"sali,ti porto io per un pò."
    "bella idea,fratellone!"esultò la piccola wisp,saltellando."così posso riposarmi un pò!"
    "però non farci l'abitudine,sorellina,perché quando sarai grande nessuno ti farà salire sulla propria groppa!"disse ridacchiando neksu.
    "uffa!Ma a me piace!"
    piagnucolò.
    "lo so,lo so,è piaciuto anche a me quando ero piccolo,sai?"
    "dici davvero?"
    "certo,perché dovrei mentirti?"
    "oh bè,lasciamo stare.È meglio continuare a camminare,che ne dici,fratellone?"
    "perché?Non ti piace ascoltare le mie storie?"neksu fece finta di essere offeso,per prendere un pò in giro la sorella.
    "ma no,non è per questo...È solo che se stiamo fermi non scoprirò mai cos'è quella roccia!"
    neksu rise."hai proprio ragione!Eheh...Allora comincio a camminare,tieniti,non vorrai cadere,spero!"
    "va bene,stai tranquillo."
    neksu aveva sempre voluto bene alla sua sorellina,fin dal momento in cui era nata,ma mai si era occupata di lei in questo modo,e mai le aveva dimostrato il suo amore così.Forse era l'inizio di una nuova vita,una diversa dalle altre,dove avrebbe dovuto avere responsabilità molto più impegnative.
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    bello avvincente e spontaneo...bel lavoro,complimenti^^
     
    .
  6. Neksu
     
    .

    User deleted


    Grazie,avevo in mente di cominciare a scrivere da un bel pezzo,ma non avevo trovato nessun soggetto,ma finalmente mi è arrivata l'ispirazione!^^

    Il 3° è gia in lavorazione... :ph34r:
     
    .
  7. arwen96
     
    .

    User deleted


    uao è bellissimo neksu,perfavore continua.......
     
    .
  8. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO!! MI PIACE MOLTO!! Quando la continuerai??? Non vedo l'ora!
     
    .
  9. Neksu
     
    .

    User deleted


    E vi avevo detto di essere spietati nei commenti,se vi dicevo di essere buoni che facevate,mi mandavate da un editore?XD
    Ad ogni modo,eccovi il 3°capitolo...godetevelo! :D

    capitolo 3
    il viaggio era durato 3 giorni,e furono dei giorni durissimi per i due viaggiatori:il caldo li aveva sfiniti,e per di più nel deserto non c'era alcun tipo di preda,quindi i due erano a digiuno dalla partenza,e ciò li aveva sfiniti.Fortunatamente,i viaggiatori erano giunti vicino ad una giungla,forse lì avrebbero trovato qualcosa da bere e qualche preda,anche piccola.
    Erano gli ultimi metri,e neksu pensò di svegliare wisp,in modo tale da potere arrivare prima nella giungla a trovare un pò di fresco.
    "sorellina...Svegliati,siamo quasi arrivati,e finalmente potremo mangiare."
    wisp fece un rumoroso sbadiglio,dopodiché aprì gli occhi.
    "yawn...Che cosa c'e?"
    "ho detto che siamo quasi arrivati."
    la sonnolenza di wisp sembrò scomparire.
    "che bello!"Finalmente!E manca molto alla grande roccia?"
    "sono sicuro che in un altro giorno saremo arrivati,piccolina."
    "yay!Non vedo l'ora!"
    neksu disse alla sorellina di tenersi forte,e si mise a correre per compiere l'ultimo tratto di strada.
    Giunsero alla giungla,e,almeno per loro,il clima cambio radicalmente,dal caldo afoso del deserto all'umidità della giungla.
    Neksu si fermò e fece scendere la sorellina.Wisp iniziò a guardarsi intorno,in cerca di un fiume,un rigagnolo,o anche un laghetto,e infatti vide un fiumiciattolo poco lontano,e gli corse incontro.Neksu non la vide allontanarsi,dato che si stava stiracchiando,e aveva chiuso gli occhi.La piccola stava correndo verso il fiume,ma poco prima di arrivare,inciampò su un sasso e fece un capitombolo in acqua,che fortunatamente non era profonda.Quando neksu riaprì gli occhi,gli scappò una risata nel vedere che wisp era completamente zuppa,dalla testa alla punta della coda.
    Lei era abbastanza in disappunto:"non è divertente!"e le vennero le lacrime agli occhi.
    Neksu si avvicinò a lei,e la accarezzò la schiena con la punta del muso.
    Per consolare la piccola,disse:"scusa...Non avrei dovuto ridere."
    wisp pareva già più felice,e cominciò ad asciugarsi,schizzando parecchia acqua addosso a neksu,che indietreggiò ed esclamò"ehi!"
    La leonessa rise.
    I due si riposarono per parecchie ore,e neksu pensò che,forse,era più sicuro passare la notte lì,piuttosto che continuare,dato che nella giungla i due avevano a disposizione acqua e cibo in buone quantità.
    Il leone trovo una caverna,dove loro avrebbero potuto passare la notte.Quando i due si rifugiarono lì,era già tardo pomeriggio,e la decisione di andare a quell'ora era stata di wisp,perché il buio le faceva un pò paura.
    A neksu non andava di andare a dormire a quell'ora,ma non poteva obiettare se non voleva sentire uno dei terribili pianti della piccolina.
    Wisp era parecchio stanca,ma neksu la capiva,anche lui era molto stanco,forse addirittura più di lei.
    Wisp si mise,come suo solito,tra le zampe del fratellone,il suo posto preferito,e gli strusciava la testa sul petto,senza un motivo preciso,la faceva solo sentire a suo agio,niente di più.Ben presto però,i due leoni cominciarono a sentire rumori,provenienti da fuori dalla caverna.Neksu aveva esplorato tutta la grotta per assicurarsi che fosse sicura,e non aveva trovato niente,non poteva venire da dentro.
    "ho paura,neksu!"disse wisp,tremando.
    "shhh...Non fare rumore!"disse sottovoce il leone più grande.
    I rumori sembravano dei passi,seguiti da uno srisciio,e si avvicinavano sempre di più,e di conseguenza wisp tremava sempre di più.Neksu avanzò,avendo cura di non farsi notare dall'estraneo:la sagoma di quest'ultimo era indubbiamente quella di un leone con la zampa posteriore destra che veniva strisciata per terra.
    Il lato positivo era che wisp ora non tremava più,anzi,era curiosa di sapere chi fosse.
    Wisp lo guardava,e la sua faccia le sembrava sofferente,doveva essere ferito.Gli occhi azzurri dell'estraneo la avevano catturata profondamente,le piacevano tantissimo.Aveva intuito che un leone del genere non poteva essere cattivo,e,in modo del tutto avventato,si fece vedere dall'estraneo.Neksu non riuscì a fermarla,e nel cercare di farlo si fece vedere anche lui.
    La piccola si presentò all'estraneo:"ciao!Io mi chiamo Wisp,e tu chi sei?"

    Devo dire che mi sto divertendo un sacco a caratterizzare il personaggio di Wisp...mi piace! :P

    N.B!:E' la prima volta che Wisp chiama il fratello per nome!XD
     
    .
  10. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche questo capitolo!! Soprattutto c'è molta suspence e a me piacciono i racconti che tengono con il fiato sospeso!!! Su questo racconto non posso criticare perchè l'hai fatto molto bene!! Complimenti!! :) Quando lo continuerai??
     
    .
  11. Neksu
     
    .

    User deleted


    Precisamente non so quando posterò il 4°capitolo,dato che non hoi capitoli già scrittie ci stolavorando su anche in questo momento,comunque,penso che arriverà recentemente.

    Ho intenzione di inserire parecchi colpi di scena,e,a tratti,ricalcare la storia del GDR del forum,passando anche per dei flashback,ecc...
     
    .
  12. Neksu
     
    .

    User deleted


    capitolo 4
    "allora?Mi rispondi?"
    l'estraneo era stranito.Non si aspettava una cosa del genere.
    "io..."
    prima che terminasse la frase,neksu prese la sorella,la allontanò dal leone e la rimproverò:"wisp!Che ti salta in mente?"
    "ma neksu..."
    l'estraneo prese parola:"ascolta,lasciala stare.La piccola avrà capito che non avevo intenzione di far del male a nessuno."e le fece un occhiolino.
    Wisp arrossì,ma neksu non abbassò la guardia,non si fidava di lui.
    Il leone dagli occhi azzurri terminò le presentazioni:"io mi chiamo Tojo,e non sono un leone cannibale,non ho intenzione di farvi del male,cercavo solo un rifugio per riposarmi stanotte."
    neksu era stranito.
    "perché?Non hai un branco?"
    "si,ma mi sono ferito poco fa,e non posso andare lontano così conciato,quindi passerò la notte qui."
    neksu era ugualmente diffidente nei confronti di Tojo.
    "non sono ugualmente convinto,ma penso che potremmo fidarci,dato che già domani non ci vedremo più."disse neksu.
    "benissimo."ribattè tojo.
    C'era un aria ostile tra i due leoni adulti,tuttavia,si vedeva che tojo non aveva la benché minima intenzione di fare del male a qualcuno.
    Il disastro verificatosi nella terre dove neksu viveva,doveva avere innescato una sorta di auto-difesa,e il leone grigio era ora diffidente verso chiunque,meno la sua sorellina,l'unica parente che gli era rimasta.Proprio quest'ultima,al contrario di neksu,non aveva per nulla cambiato il suo atteggiamento,era rimasta la testarda e curiosa Wisp di una volta.
    Si fece sera,e la prospettiva di dormire con un "nuovo amico" fece passare alla piccola leonessa la paura del buio.Era così rapita dalla maestosità di Tojo,che aveva passato una buona mezz'ora a trotterellargli attorno,almeno finché il fratello non le ordinò di smetterla.Tojo non capì se lo avesse fatto perché aveva pensato che gli dasse fastidio,o solo perché non voleva che la sorellina non si avvicinasse a lui.
    Durante la notte,neksu si gettò un occhio su tojo più di una volta,mentre lui e wisp dormivano.Mentre lo faceva,wisp si svegliò e si mise a parlare con neksu:"fratellone?"
    "wisp!Come mai sveglia?"
    "mi hai svegliato tu..."
    "oh,mi dispiace..."
    "comunque,volevo dirti una cosa.Posso?"
    "Ma certo,sai che puoi dirmi tutto quello che vuoi."
    "perché domani non aiutiamo Tojo a tornare dal suo branco?"
    "che cosa?Ma sei impazzita?"
    "perché?Hai sentito che non vuole farci del male,e che ha un branco...Saranno preoccupati per lui!"
    neksu era stupito dal ragionamento che aveva fatto la piccola,ma era deciso a non farlo.
    "wisp,non puoi fidarti del primo che passa,e lo sai."
    "ma fratellone...Tojo è ferito,e non può tornare a casa da solo!Non possiamo lasciarlo qui!"
    "sorellina...Devi capire che..."
    "non devo capire un bel niente!Noi andiamo nella stessa direzione!Cosa ti costa portarlo con noi?"
    il ragionamento di wisp non faceva una grinza,ed era la prima volta che la vedeva comportarsi così.Era un lato di lei che non aveva mai visto:così determinata,e secondo lui,lei era solo una cucciola giocherellona e curiosa.Era palese come neksu non conoscesse la sorellina così bene come lui credeva.
    Wisp lo guardava fisso negli occhi,per provare a convincerlo.
    Neksu era combattuto,non sapeva se dare ascolto alla sorellina,o non starla a sentire e perderà però triste e diffidente nei suoi confronti.Ma neksu non poteva resistere allo sguardo della sorellina,deciso e allo stesso tempo dolce e tenero.
    Neksu gli si scioglieva davanti.
    Allora,a malincuore,il leone disse:"e va bene,mi hai convinto...Non riesco a resistere alla mia sorellina preferita."cominciò a coccolarla.
    "io direi che sono anche l'unica!"gli fece notare wisp.
    "comunque sappi che non sono d'accordo."disse neksu.
    "fratellone..."
    "si?"
    "grazie.Grazie davvero."wisp si strinse ancora di più contro il petto di neksu,e quest'ultimo l'abbracciò tra le sue zampe.
    "adesso però dormi,ne hai bisogno."
    "si.Grazie ancora."
    "figurati."
    la piccola chiuse gli occhi e scivolò in un sonno profondo,seguita dal fratello.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image
    bravooooo,bravoooooOOOO
    davero bellissima,commovente,stupenda,mi piace troppo wisp image è davvero okay,continua così
    ps:questa volta ho esagerato con le faccine xò ci tanno bene,sono apropriate^^XD
     
    .
  14. Neksu
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'incoraggiamento^^
    Godetevi il capitolo 5°,intanto comincio a scrivere il 6°.Tanto la storia l'ho gia tutta in testa e non ho problemi a scrivere sul cellulare(Perchè si,la scrivo sul cellulare.XD)

    capitolo 5
    La mattina seguente,il primo a svegliarsi fu Tojo.Il primo pensiero che gli passò per la testa fu la cucciola che gli trotterellava attorno la sera precedente.Si girò verso di lei,e la vide che dormiva profondamente, abbracciata al fratello.
    Anche se a tojo non era piaciuto il modo in cui neksu si era rivolto a lui,lo poteva capire.Certo,non sapeva cosa gli forse accaduto di preciso,ma per allontanarsi da un branco portandosi dietro una sorella così piccola,doveva essere accaduto qualcosa di grave,e aveva compreso che wisp era il più grande tesoro di neksu,e che lei era l'ultimo parente che gli era rimasto,e in fondo gli faceva anche un pò pena.Dopo queste considerazioni,si schiarì la mente e tentò di alzarsi sulle zampe.Non appena cominciò a fare pressione sulla zampa ferita,tojo sentì un forte dolore,e si rimise nella posizione iniziale.Passato il dolore,il leone riprovò ad alzarsi:sentì lo stesso dolore,ma cercò di spingersi oltre,tuttavia ciò gli provocò un dolore ancora più forte,che lo portò ad urlare.
    Neksu e wisp,che dormivano,sussultarono.
    Neksu esclamò:"che succede?"
    tojo,ancora dolorante,rispose:"nulla di preoccupante...Solo che non riesco ad alzarmi.".
    Con la sua solita allegria,wisp disse"stai tranquillo,ti aiuteremo noi a tornare a casa!".
    Tojo era parecchio sorpreso dall'affermazione della cucciola:fino a ieri neksu aveva mostrato dei sentimenti di odio verso di lui.
    "ma sicura che tuo fratello sia d'accordo?"chiese Tojo.
    "certo che non lo sono"disse neksu,"ma lo farò lo stesso.Non mi sembra giusto lasciarti qui."
    Wisp nel frattempo sorrideva,e lo guardava fisso negli occhi.
    Neksu si avvicinò al leone ferito,si chinò,e gli disse:"forza,ti porto io."
    "sicuro di farcela?"
    "oh bè,potremmo metterci un pò di più,ma almeno non vivrò col senso di colpa di averti lasciato qui."e fece una smorfia.
    Tojo aveva capito che il leone grigio stava solo scherzando,ma lo ringraziò ugualmente,e gli mise la zampa destra anteriore il collo,in modo tale che neksu potesse trascinarlo,senza che si facesse male.
    Durante il viaggio,la curiosa wisp chiese a tojo cosa fosse la grande roccia.
    "la roccia?Oh,ho capito!Quella è la rupe dei re,il nostro branco ci vive da molte generazioni,ed è tradizione che il re venga nominato sulla sua sommità."
    "che forte!"wisp era eccitatissima nel sentire la storia della rupe,e anche neksu ne era affascinato:magari quel branco li avrebbe accettati,e avrebbero potuto cominciare una nuova vita.
    "tojo?"disse neksu.
    "si?"
    "scusa per come mi sono comportato,ieri sera."
    "figurati.Ti capisco.Comunque,scuse accettate.Io invece devo ringraziarti profondamente per ciò che stai facendo per me."
    "eheh,allora siamo pari."
    "così sembra."
    il viaggio durò parecchie ore,attraversando la savana e arrivando finalmente nelle terre del branco.Uno stormo di uccelli migratori passò su di loro,quasi a dargli il benvenuto.Mai wisp e neksu ne avevano visti così tanti.Le terre del branco brulicavano di vita,e parecchie leonesse erano a caccia.Vicino alla rupe,una delle leonesse riconobbe tojo,e lo chiamò a gran voce:"tojo!"
    neksu intuì che doveva essere sua moglie,o una sua parente.
    Tojo rispose al saluto:"ciao amore mio...Scusa se non sono tornato ieri,ma ho avuto un contrattempo."
    neksu capì definitivamente che i due erano marito e moglie.La leonessa guardò stupita neksu,e disse:"e questo chi è?".Lei osteggiò un comportamento ostile nei suoi confronti.
    Tojo interruppe la conversazione,e fece le presenzazioni.Al termine,la leonessa si scusò con neksu per il suo comportamento,e appariva parecchio rammaricata.La leonessa si presentò:"il mio nome è Luna.Scusami ancora per prima...È che pensavo che avessi fatto tu del male a mio marito."
    "oh,è comprensibile,ma non sono stato io a fare ciò,ci siamo conosciuti che era già in queste condizioni,se non peggiori."
    Luna era parecchio sollevata sapendo che il suo Tojo era salvo.
    "Ti ringrazio profondamente per ciò che hai fatto."
    Tojo la interruppe:"se lo sarà sentito così tante volte ultimamente che si sarà stufato,amore."
    Anche neksu si intromise:"già,è vero!"
    Tutti presero a ridere.
    Luna riprese il discorso:"comunque,sono sicuro che il re simba vorrà vederti,dopo avere compiuto questa impresa."
    wisp la interruppe:"il re?Davvero?Fantastico!"
    anche neksu era un pò eccitato."e pensi che ci accetterà nel vostro branco?"chiese a luna.
    "non lo penso,ne sono sicura."
     
    .
  15. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche questo capitolo!!! C'è anche Simba!!! XD Nel frattempo ho letto anche il quarto capitolo che non avevo letto: mi piace molto anche quello. Continua così!!!
    Fra quanto dovrebbe arrivare il sesto capitolo??
     
    .
36 replies since 11/12/2008, 17:05   478 views
  Share  
.