Flayr Contest del TLK Forum

Il Primo Contest Del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    image
    Flayr Contest del TLK Forum
    (mostrateci il vostro talento!)



    In cosa consiste il contest? Semplice, dovrete disegnare! (Strano eh?)

    Allora, nei primi mesi del 2009 verrà pubblicato Flayr, un programma per Windows che serve per riprodurre (vedere) i files Flash: filmati, giochini e tutto ciò che è fatto con Flash direttamente dal proprio pc senza dover visitare obligatoriamente il sito web che li conteneva. Il programma è stato creato da GFX ed è lui che ha pensato a questo concorso (e ne sarà anche il giudice), potete trovare altre informazioni su Flayr sul blog ufficiale del progetto: http://gyppifx.blogspot.com/search/label/Progetto%20Flayr.

    Il concorso:
    Il contest consiste principalmente nel disegnare ma, per dare una possibilità di partecipare a tutti, è diviso in due parti, con due diversi "obbiettivi", potete partecipare ad una delle due o ad entrambe, ciò è a vostra discrezione.

    La "prima" (in realtà non c'è un ordine, entrambe le parti hanno pari valore) parte del contest riguarda la realizzazione di un logo, ovvero una immagine, un simbolo, che identifichi Flayr, tipo questo:
    image


    L'altra parte riguarda la creazione di un carattere, uno stile di scrittura unico con cui scrivere il nome Flayr (potete realizzare solo le lettere della parola FLAYR, non serve disegnare un intero alfabeto!), tipo questo:
    image



    E ora veniamo ai premi:
    Il primo premio comprende:
    -Flayr (versione completa, non Lite) in anteprima mondiale;
    -Essere citati con nome e cognome (o col sono nick se preferite) nel sito ufficiale come designer del logo/carattere (vincitore di questo contest);
    -Utilizzo del vostro logo (se avete partecipato a questa parte del contest) nel sito web ufficiale del programma come alternativa all'originale;
    -Utilizzo del vostro carattere (se avete partecipato a questa parte del contest) nel sito web ufficiale come carattere ufficiale;

    Secondo premio:
    -Flayr (versione completa, non Lite) in anteprima mondiale;
    -Essere citati con nome e cognome (o col sono nick se preferite) nel sito ufficiale come designer del logo/carattere (vincitore di questo contest);
    -Utilizzo del vostro logo/carattere nel sito web ufficiale del programma come alternativa all'originale;

    Terzo premio:
    -Flayr (versione completa, non Lite) in anteprima mondiale;


    Infine, le regole:
    -E' ovviamente vietato disegnare qualsiasi cosa che abbia riferimenti sessuali, razzisti, illegali o in generale moralmente discutibili;
    -Ogni partecipante può postare più disegni per entrambe le parti del contest;
    -Ogni disegno (sia logo che carattere) deve avere sfondo trasparente ed essere salvato in formato PNG;
    -Non potete usare loghi, nomi, animali, scritte, cose o personaggi sotto copyright (meglio se inventate tutto da zero);
    -E' possibile usare le immagini fornite in questo post (tranne il disegno di Squiddi-Panda) come base per i vostri disegni;
    -Il termine del contest è Lunedì 12 Gennnaio 2009 a mezza notte (vedete di essere puntuali!);
    -Usate questo topic per postare i vostri lavori, fare domande e commenti sul contest, non commentate i disegni altrui;
    -Postate i vostri disegni in uno spoiler così da non sformattare il forum;


    Per chiunque abbia domande: non esitate a postarle (qui) per avere chiarimenti ;)


    A questo punto non resta che augurare a tutti buona fortuna e buon lavoro :B):

    Edited by Squiddi (Panda) - 9/12/2008, 13:45
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo subito^^
     
    .
  3. GFX™
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a ricordare a tutti, che per qualsiasi problema/curiosità/dubbio/ecc è, ora, possibile chiedere informazioni postando in questo topic :B):






    CITAZIONE (Kopa91 @ 12/12/2008, 21:25)
    Io mi iscrivo subito^^

    Ottimo, buon lavoro allora ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Vorrei iscrivermi anche io... (chissà che disastri XD)
     
    .
  5. GFX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 15/12/2008, 01:30)
    Vorrei iscrivermi anche io... (chissà che disastri XD)

    L'iscrizione è libera :)


    Buno lavoro anche a te ;)
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo pure io... vediamo che riesco a combinare :D
     
    .
  7. GFX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 21/12/2008, 11:56)
    Mi iscrivo pure io... vediamo che riesco a combinare :D

    Ottimo, in bocca al lupo ;)




    Ormai è diventata consuetudine che faccia gli auguri a tutti i partecipanti :P
     
    .
  8. Starvel
     
    .

    User deleted


    Io lascio campo libero. Nn sapendo disegnare nn mi iscrivo. Ma farò il tifo per voi!!!
     
    .
  9. Leone bianco
     
    .

    User deleted


    Ciao!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leone bianco @ 6/1/2009, 21:56)
    Ciao!

    Ciao??
    Hai scambiato questo Topic per una Chat, mica??
    Fammi un pò capire...
     
    .
  11. GFX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leone bianco @ 6/1/2009, 21:56)
    Ciao!

    Ehm.. penso tu abbia sbagliato area, per presentarti puoi andare qui: https://lionking.forumcommunity.net/?f=314598

    Questo Topic è dedicato al concorso del forum.
     
    .
  12. jonh57
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il topic, ma non sono per niente bravo a graficare, quindi lascio stare.
     
    .
  13. Momò89
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mi iscrivo anche io XD
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    FORZA ALLO ZYMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Bisous
     
    .

    User deleted


    Scusate maposso aggiungere decorazioni alla scritta FLAYR?
    Comunque mi iscrivo!
     
    .
  15. GFX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisous @ 8/1/2009, 21:35)
    Scusate maposso aggiungere decorazioni alla scritta FLAYR?
    Comunque mi iscrivo!

    Beh si, teoricamente dovresti proprio disegnare il carattere (e quindi la parola Flayr) da zero, quindi puoi decorarlo quanto vuoi, solo ricorda di non usare un carattere già esistente (o almeno modificalo pesantemente), molti sono sotto copyright e non si possono usare in loghi o programmi vari ;)



    Ricordo a tutti che la scadenza è fissata per Lunedì 12!
     
    .
16 replies since 9/12/2008, 00:09   802 views
  Share  
.