"E' un Mondo Piccolo"?? (Canzone)

It's A Small World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neksu
     
    .

    User deleted


    Oggi ho rivisto il re leone(Ehssì), e mi è sorta una curiosità.

    in una scena si vede scar,sdraiato su una roccia, con Zazu che canta intappolato...scar gli chiede di cambiare canzone,e lui si mete a cantare:"e un mondo piccolo...",scar gli intima di smettere e zazu inizia con la canzone delle noci di cocco...

    la canzone nel mezzo mi era sembrata di averla gia sentita da qualche parte,saprste dirmi di cosa è?L'ho sentita anche in un videogioco disney tempo fa,ma non ho idea di cosa sia...Qualcuno lo sa?

    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. salus95
     
    .

    User deleted


    anche a mevenne questo dubbio, bisognerebe sentire con gt o squiddi loro lo sanno forse
     
    .
  3. Kopa91
     
    .

    User deleted


    la canta timon in the lion king 1 e mezzo. mentre aspetta pumbaa che torna con gli insetti pop corn^^
     
    .
  4. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    anche a me è suonata famigliare ma non so di chi sia...

    ma comunque perchè scar quando zazu cantava "è un mondo piccolo" gli ha gridato di non cantarla??non l'homai capito 0.0
     
    .
  5. Neksu
     
    .

    User deleted


    ho capito perchè!

    Guardate qui!Click!
     
    .
  6. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    uhm...continuo a non capire...=|
     
    .
  7. Neksu
     
    .

    User deleted


    Allora...ho sentito lacanzone originale per 30 secondi e gia la odio.

    Ti spiego:Lacanzone in originale è messa in una di quei giri in nave nei parchi di divertimenti disney(magic kingdom,resort,ecc.) il giro dura svariati minuti e la canzone di sottofondo è sempre ripetuta,con le bambole meccaniche che ballano.Insomma,è traumatizzante >_<

    Esempio:Click!

    Io sto gia impazzendo!non riesco a toglierlo dalla testa!Argh!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neksu @ 3/12/2008, 17:23)
    Allora...ho sentito lacanzone originale per 30 secondi e gia la odio.

    Ti spiego:Lacanzone in originale è messa in una di quei giri in nave nei parchi di divertimenti disney(magic kingdom,resort,ecc.) il giro dura svariati minuti e la canzone di sottofondo è sempre ripetuta,con le bambole meccaniche che ballano.Insomma,è traumatizzante >_<

    Esempio:Click!

    Io sto gia impazzendo!non riesco a toglierlo dalla testa!Argh!

    Si, ha ragione xD vi posto qui un video con la canzone:

    It's A Small World



    Davvero insopportabile XD

    Comunque... discussione interessante =D chissà come mai hanno messo questo pezzo nel film??
     
    .
  9. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    ahhh ora capisco ahahahah comunque grazie
     
    .
  10. Neksu
     
    .

    User deleted


    Forse l'hanno messa un pò per prendersi in giro da soli...mah!Ipotesi?
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Si praticamente la canzone "It's a small world" è una sorta di "inside joke" del Re Leone. E' stata messa appositamente dai produttori ed il motivo è proprio quello che avete detto perchè è davvero insopportabile da sentire XD. E' una sorta di eccezione a quello che è il film, ossia un film in cui non ci sono umani e i leoni non sono umanizzati... beh tranne in quella scena dove Scar sembra ricordarsi quella canzoncina come se fosse stato a Disneyworld XD.
     
    .
  12. ~ß¡Mßå Rø¢k.
     
    .

    User deleted


    già,hai ragione,forte però,che si sn inventati i produttori!! xP
     
    .
  13. Laia92
     
    .

    User deleted


    aaah, ecco perchè! Bè, anche Scar deve divertirsi ogni tanto, mica può stare solo in quella giungla, no?XD
     
    .
  14. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Non la sapevo questa! o.o oltre al Re Leone io l'ho sentita solo in Aladdin e basta

    tra l'altro ho da sempre un carillon di Dumbo che ha questa canzone ma non ho mai saputo che fosse la stessa!! XD che rivelazione shock!
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Si vede che la Disney si diverte a mettere questa canzoncina "ipnotizzante" ovunque XD
     
    .
29 replies since 2/12/2008, 21:50   23509 views
  Share  
.