Fan Art Orribili

Dal Mondo... le più brutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Fan Art Orribili
    Raccolta delle Fan Art più brutte dedicate a Il Re Leone


    jrockerVampireSimba
    E' il nome un disegnatore o più disegnatori Giapponese/i (non ho ben capito) che si diverte a disegnare i personaggi de Il Re Leone con uno stile tutto suo al quanto disgustoso... Beh... guardate e innorriditevi XD
    Link: http://fanart.lionking.org/Artists/jrockerVampireSimba/

    Gallery:
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    ... ok, mi fermo qui XD fan troppo schifo X3
    P.S. Per ora vi ho risparmiato i peggiori X3

    Qui c'è la descrizione su TLKFAA:
    Honorable Mention: jrockerVampireSimba
    TLKFAA members expressed their interest in honoring another artist this month as well—one whose unconventional approach challenges the boundaries we've set for the world of Lion King fan-art over the last fourteen years.

    jrockerVampireSimba is a mysterious character, one I've never been able to pin down as being a "sock puppet" of another well-known artist, a prankster from outside the community, or someone with as genuinely twisted a sense of humor as his art seems to indicate—or even a conspiracy of several tricksters all combining these features between them. I've spent almost two years watching this artist's increasingly oddball contributions and trying to figure out what the story is; but in the end, perhaps it doesn't matter. What does matter is that jrockerVampireSimba has posted a full page of pictures that rank as the most unabashedly creative and unusual you'll ever see here on the Archive.

    Reminiscent of artistic flights of fancy undertaken by the staff of SomethingAwful.com, jrockerVampireSimba's pictures start with elements of well-known Lion King scenes or characters and then promptly zing off into the weeds. Lion-snakes, Pumbaa as a War of the Worlds alien tripod, roller skates, high heels, anatomy that defies all attempts at logic, and always a non-sequitur text description are the hallmarks of this gallery's utterly unique contents, if such things as "hallmarks" can even be said to exist. Indeed, after a few minutes of perusal, it becomes clear that this art is unmistakably the work of an accomplished artist who is deliberately putting on a show of a different kind for us all.

    jrockerVampireSimba received a large number of votes this month, and perhaps inevitably; but rather than deny the spotlight of Artist of the Month to a hard-working, diligent fan-artist like Maggot in favor of an "artist" who is in all likelihood someone who's been well known in the Archive for years and just hiding behind a particularly bizarre mask, I thought it best to honor those legitimate honest votes for jrockerVampireSimba's unbridled and subversive creativity with a portion of that spotlight—enough to recognize the genuine amount of artistic effort that has gone into what amounts to a piece of challenging and zany and altogether original performance art.

    Kudos to jrockerVampireSimba, whoever you are: nice job. And to Maggot, whose hard work and seriousness in pursuit of sincere Lion King fan-art that extends and pays tribute to the original movies that inspire us all, congratulations!


    Google Traduttore:
    SPOILER (click to view)
    TLKFAA membri hanno espresso il loro interesse per onorare un altro artista di questo mese, come ben uno il cui approccio non convenzionale i confini sfide che abbiamo fissato per il mondo del Re Leone fan-arte nel corso degli ultimi quattordici anni.

    jrockerVampireSimba è un personaggio misterioso, uno non ho mai stato in grado di definire come un "calzino fantoccio" di un altro noto artista, un prankster al di fuori della comunità, o qualcuno con ritorto come realmente un senso dell 'umorismo come la sua arte sembra indicare o anche di un complotto più tricksters tutte queste caratteristiche che unisce tra di loro. Ho speso quasi due anni guardando questo artista della crescente oddball contributi e cercando di capire che cosa è la storia, ma alla fine, forse non importa. Ciò che conta è che jrockerVampireSimba ha pubblicato una pagina intera di immagini che rango come il più unabashedly creativo e insolito verrà mai vedere qui in archivio.

    Ricorda artistico di voli di fantasia intraprese dal personale di SomethinAwful.com, jrockerVampireSimba foto della avviare con gli elementi del noto Lion King scene o caratteri e poi prontamente in ZING fuori le erbacce. Lion-serpenti, Pumbaa come una guerra dei mondi straniero treppiede, pattini a rotelle, tacchi alti, anatomia sfida che tutti i tentativi di logica, e semper un non sequitur descrizione di testo sono le caratteristiche di questa galleria di contenuto assolutamente unico, se tali cose come "caratteristiche" può anche essere detto di esistere. Infatti, dopo pochi minuti di lettura, diventa chiaro che questa arte è senza dubbio il lavoro di un artista compiuto, che è deliberatamente mettendo su una mostra di natura diversa per tutti noi.

    jrockerVampireSimba ha ricevuto un gran numero di voti di questo mese, e forse inevitabilmente, ma piuttosto che negare i riflettori di Artista del Mese a un duro lavoro, diligente fan-artista come Maggot in favore di un "artista" che è con ogni probabilità qualcuno che è stato ben noti nel Archivi per anni e solo nascondendo dietro una maschera particolarmente strano, ho pensato che fosse meglio per onorare quelli onesti legittimo voti per jrockerVampireSimba della sfrenata creatività e sovversiva con una porzione di ribalta-che sufficiente per riconoscere la vera quantità di sforzo artistico che è andato in ciò che equivale ad un pezzo di sfida e zany e prestazioni del tutto originale d'arte.

    Kudos a jrockerVampireSimba, chiunque tu sia: nice job. E per Maggot, la cui duro lavoro e la serietà nel perseguimento di sincera Lion King Fan-arte che si estende e rende omaggio al film originale che ispirano tutti noi, congratulazioni!
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    O_O" Sinceramente sono veramente orribili...
     
    .
  3. Starvel
     
    .

    User deleted


    Oh santo cielo che obrobri!
     
    .
  4. ~ß¡Mßå Rø¢k.
     
    .

    User deleted


    O_o bè...quella di kiara è la più decente...

    guardate questa!!!
    povero simba...

    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Bah.. io sinceramente le trovo simpatiche XD anche se alcune sono proprio inguardabili e terribili XD
     
    .
  6. salus95
     
    .

    User deleted


    dai sono orribeli !!!!!!!! sono anche peggio della mocciosa ( se nn sn suoi ritratti ) c'è nn lo la gente km è messa !!!
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma chi è quella merda che disegna in quel modo???Alcuni sono bellissimi,certo,ma il resto...sembra come un Picasso Ubriaco...non so se mi spiego...AHAH^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    XDXDXDmi sto pisciando addosso,aspettate ke vado in bagno


    eccomi,scusate,ma quei disegni mi hanno fatto spisciare,nn ho resistito,ma sono davvero disegni tirati dal cesso,è vero povero simba ma ke mi dici della prima nello spoiler???
    oddeo image :sick: :sick:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma che termini ragazzi xD cerchiamo di essere educati ;)

    Eh perchè? questa??!! xD
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  10. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahahhahahahahahah questi sono dei picasso!!!ahahahah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    XDXDXDmi sto pisciando addosso,aspettate ke vado in bagno


    eccomi,scusate,ma quei disegni mi hanno fatto spisciare,nn ho resistito,ma sono davvero disegni tirati dal cesso,è vero povero simba ma ke mi dici della prima nello spoiler???
    oddeo image :sick: :sick:

    Ma il suo stile è veramente particolare. Ha una fantasia molto grande.

    Ora, il fatto che li disegna in modo strano, non deve deviare il nostro giudizio, nè ci deve far tirare fuori insulti.
    Ha il suo modo di storpiare completamente lo stile disneyano del Re leone e di adattarlo a modo suo, secondo il suo desiderio d'artista. E' un grande, a mio parere.
     
    .
  12. bea -safari-
     
    .

    User deleted



    pah ma ke brutteeeeeeeeeeeeeeeeeee! buhahauhuhuauhauhahaauhauhauhuhaauhhua
    troppo stravaganti! :woot: :Mufasa: :Scar: :Nuka:
     
    .
  13. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    Credo di saper disegnare meglio *-*'' xD

    E ho detto tutto. xD
     
    .
  14. nyesha
     
    .

    User deleted


    secondo me sono simpatiche... quella di sarabi è stupenda XD XD XD
    chissà di cosa si fa questo tizio...
     
    .
  15. arwen96
     
    .

    User deleted


    orribili,pero simpatiche.secondo me chi l'ha disegnati era ubriaco
     
    .
47 replies since 28/11/2008, 00:01   2015 views
  Share  
.