The Lion King Italia Fan Magazine

Novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    image



    Pensavate che non arrivasse più il nuovo numero XD eh?!?!?! Invece eccolo qui fresco fresco di "stampa". L'ho appena terminato in questo tempo libero e ora pe la delizia vostra è qui. In questo numero ho apportato qualche modifica e introdotto qualcosina di più vicino a noi del forum. Troverete una sorpresina :D. L'ho cercato anche di ordinare maggiormente come argomenti e man mano si andrà avanti cercherò di rendere alcune sezioni stabili. Ho anche introdotto delle piccole pubblicità del forum all'interno delle pagine per pubblicizzare sezioni del forum. Volevo dare ancora di più un tocco di professionalità ;D. Beh ora non vi resta che sfogliarlo XD. Have fun!

    Gli argomenti di Novembre 2008:

    - Kingdom Hearts II
    - Walt Disney Pictures Bolt
    - Remember The Lions...
    - Mag Gifts!
    - Grandi Novità




    Il Magazine direttamente su ISSUU. potete così scaricare l'originale in pdf

    Edited by GT Master™ | Simba™ - 7/9/2009, 21:28
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    bellissimo^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    :woot: :woot: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDOOOOOOooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: Hai pubblicato le nostre storie!!! Che forza!!!
    Questo è il Megasine più bello del mondo!!
    Grazie GT per aver creato questo Magasin!!!^^
    E' stupendo!! Grafica eccezionale come sempre e curiosità e notizie impeccabili e sempre aggiornatissimo ^_^
    Complimenti!! ;)
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    O_O GRANDE GT!
    Pensa che la leggerò con calma XD Ci metterò po' però basta guardare la grafica per dire che è splendido *_* Complimenti!
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e due ^^

    Grazie anche a te Selene. Fai con calma tanto di questo Magazine esistono copie infinite XD
     
    .
  6. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Stupendooooooooooooooooooooooo meraviglioso!
     
    .
  7. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sei un mostro GT!!! *____* ti sei superato! vergogna! XD
    Veramente ha un aspetto sempre più...magazine! e che bello che hai messo tutte le nostre storie X3
    voglio leggerlo tutto!

    SPOILER (click to view)
    Grazie dei saluti che mi hai mandato via Aaron a Lucca! sono arrivati^^
     
    .
  8. alex_chan
     
    .

    User deleted


    *O* che bello, finalmente anche il magazine di novembre!! <3
    è bellissimo, complimenti!!!!^O^
    sembra davvero un giornalino da comprare in edicola!! XD
    i colori, i testi,la grafica...tutto stupendo!! complimenti ancora!^_^
     
    .
  9. ~Sweet_Vampire
     
    .

    User deleted


    bellissimooooo! Bravo GT ^^
     
    .
  10. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    image image... ma è stupendo!!! *___* molto meglio dei magazine in circolazione in Italia... U.U complimenti!!! image image
     
    .
  11. arwen96
     
    .

    User deleted


    stupendooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. alessialasalus
     
    .

    User deleted


    gt anche sta volt ti sei superato !
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti X3. E' bello vedere che dopo aver speso del tempo per creare questo magazine sia così apprezzato. Grazie Branco! ^_^ è davvero un piacere per me farlo. Sono contento anche che vi sia piaciuto il fatto di aver postato le vostre storie, era il minimo che potessi fare e poi essendo un magazine del forum doveva "sapere" un po' più di forum giusto?!?! X3

    SPOILER (click to view)
    @ Dalamar: sono contento che ti siano giunti i saluti. Ho visto che vi siete divertiti tanto a Lucca, l'anno prossimo voglio esserci anche io X3. Devo organizzarmi meglio rispetto a quest'anno
     
    .
  14. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    o-mio-dio...ma lo fai davvero tutto da solo questo lavoro????????voglio dire è meraviglioso!!!!!!!!!!!complimenti è stupendo sembra uno di quei magazine di alta classe bellissimo!
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Bl0w"Jack @ 21/11/2008, 20:41)
    o-mio-dio...ma lo fai davvero tutto da solo questo lavoro????????voglio dire è meraviglioso!!!!!!!!!!!complimenti è stupendo sembra uno di quei magazine di alta classe bellissimo!

    Si tutto fatto personalmente e in casa XD. Un pc, un programma, internet e poi creatività XD.
    Grazie per i complimenti.
     
    .
43 replies since 10/11/2008, 20:14   1074 views
  Share  
.