DISGUSTOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=LET33KVF4Rw

    http://it.youtube.com/watch?v=8lDpLy2rGs0&feature=related

    http://it.youtube.com/watch?v=xqSLWMnc8-c&feature=related

    disgustoso, i leoni venmgono strappati alla libertà, rinchiusi in gabbia in prigioni, gli vanno a rompere i c.....i dalla mattina allas era, a fare i fenomeni da baracone 24 ore su 24 quando dovrebbero correre liberi, gli riducono in shiavitù, gli obbligano a fare i pagliacci nei circhi.

    e quando come è capitato qui giustamente si ribellano, cosa fanno? subito gli amazzano. non è che ci pensano due volte, l'mmazzano. ma vi rendete conto? quando un uomo ammazza un uomo, processo, avvocato, pena....e sempre più spesso la fa franca. se cpaita a un leone, bum sparo.

    è disgustoso...
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Se fossi stata in quei leoni bianchi avrei fatto ingoiare il frustino a quel maledetto ometto! E me lo sarei pappato in un boccone!
    Come cavolo si permettono a trattarli così??? I leoni hanno solo ragione ad attaccarli.
    Quello col frustino ha proprio esagerato-__-"
     
    .
  3. Fabio Live
     
    .

    User deleted


    Che orrore O_O
    Ma l'uomo se le cerca..... Siete grandi leoni, come hai detto te sele io mi sarei mangiato tutti !!
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    eh ma poveretti quelli là sono nati e cresciuti in cattività, il loro istinto predatore è quasi sotto zero
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    "Nel mondo esistono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana...
    Ma ho qualche dubbio sulla seconda^^..."
    Se nn ci fermeremo nn solo estingueremo migliaia di animali (le specie a rischio,secondo il WWF sono quasi 50.000,compresi anche i puma,le pantere,i leopardi e i leoni) ma rovinando l'ecosistema provocheremo la nostra stessa fine...
     
    .
  6. arwen96
     
    .

    User deleted


    bravo leone.povera bestia
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 1/11/2008, 15:07)
    provocheremo la nostra stessa fine...

    e ce lo meriteremmo se facessimo così
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Beh penso sia ovvio che l'uomo distruggerà se stesso.
    Comunque mentre guardavo i video provavo pena per i leoni piuttosto che ad esempio quello a cui stava per essere sbranato il braccio. In questi casi penso sempre "povero leone" e non povero ragazzo. In fin dei conti se l'era cercata, lasciavano i leoni dove stavano e non avevano problemi, è così semplice XD
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 2/11/2008, 20:43)
    Beh penso sia ovvio che l'uomo distruggerà se stesso.
    Comunque mentre guardavo i video provavo pena per i leoni piuttosto che ad esempio quello a cui stava per essere sbranato il braccio. In questi casi penso sempre "povero leone" e non povero ragazzo. In fin dei conti se l'era cercata, lasciavano i leoni dove stavano e non avevano problemi, è così semplice XD

    ho pensato le stesse identiche cose
     
    .
  10. †Yami93†
     
    .

    User deleted


    Ma la gente non ha cuore!
    Vorrei mettercela io quela gente in gabbia e replicare quello ce fanno loro agli animali!
    Bravo leone!
    Spero che crepino tutti :angry: !
     
    .
  11. kiara+kovu=love4ever
     
    .

    User deleted


    Poveri leoni(ma anche povere tigri e animli in generale)!!!!Ma come fanno a sopportare tutte quelle torture? :cry: Io al loro posto prenderei il frustino lo spezzerei,colpirei il domatore con una zampata, attaccherei due o tre perone e fuggirei!Certe persone meriterebbero il carcere.Ma i leoni non dovrebbero essere aimai protetti?Allora perchè nessuno fà niente per liberarli e per impedire ke si neghi loro la libertà? :angry:

    Che sdegno!Che orrore!Poveri leoni (e tigri).MA come fanno a sopportare tutto ciò?Io al loro posto strapperei quello stupido frustino dalle mani del domatore e lo farei in mille pezzi,colpirei il domatore con una forte zampata,attaccherei una o due persone ke mi impediscono la fuga e scapperei il più lontano possibile verso un bosco o una foresta molto fitta(se ce ne sono).Certe persone meriterebbero la galera!Ma non erano animali protetti i leoni?E allora perchè non li lasciano in pace nelle loro terre?Perchè permettono che vengano catturati?Perchè nessuno fà niente per aiutarli?

    Scusate x il doppio post !
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiara+kovu=love4ever @ 20/11/2008, 19:01)
    Ma non erano animali protetti i leoni?E allora perchè non li lasciano in pace nelle loro terre?Perchè permettono che vengano catturati?Perchè nessuno fà niente per aiutarli?

    gli animali che vediamo in zoo e circhi non sono portati via dalla cattività ma animali nati da altri animali in cattività. i figli degli animali catturati vanno agli latri zoo e circhi. in pratica catturano una volta e poi li fanno accoppiare come si fa con gli animali d'allevamento

    raga i leoni li ucciderebbero se potessero, ma quelli hanno l'istinto sopresso
     
    .
  13. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ecco quel che penso io...
    Io penso solo che se noi li liberassimo,tutti quei leoni degli zoo e dei circhi,ne riporteremmo in natura un numero tale che lo farebbe uscire dall'estinsione e lo porterebbe a ripopolare terre un tempo sue come il sud africa del sud,il deserto del sahara e il centro africa.
     
    .
  14. arwen96
     
    .

    User deleted


    hai ragione kopa
     
    .
  15. leakiller
     
    .

    User deleted


    poveretti.....io sono andata solo una volta al circo quando ero piccola(10 anni) perchè volevo vedere i leoni, però non ne fui entusiasta . quei leoni avevano un espressione piena di tristezza, sembrava quasi che piangessero, piansi. ho pianto tutta la notte e sognai quei leoni correre nella savana. da allora odio profondamente i circhi
     
    .
17 replies since 1/11/2008, 11:14   379 views
  Share  
.