my story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kety.93
     
    .

    User deleted


    quando il re leone è uscito io avevo solo un anno ma mi sembra di aver visto la cassetta da quando ho cominciato a comprendere qualcosa sul mondo...penso che ci sia sempre stato nella mia vita, anche se forse all'inizio non compresi i profondi messaggi che trasmetteva.mi è sempre piaciuto e mi ha sempre fatto piacere vederlo, anche se qualcuno mi prendeva in giro non ho mai semesso di guardarlo, ero come ipnotizzata...sapevo già tutte le battute a memoria ma rivederlo in televisione dava un effetto diverso anche se mi commuovo solo a pensarci...quando è uscito il 2 ho tormentato mia madre finchè non me l'ha preso e li altre emozioni, altra passione, diversi da quelli del primo ma lo stesso bellissimi!!soprattutto certe canzoni che adorai dal primo momento.circa un anno e mezzo fa la comprensione, mi son finalmente resa conto dell'aiuto morale che possono dare questi film...sono sempre stata molto concreta, senza badare molto al lato soggettivo delle cose, vivevo la mia vita basandomi su ragionamenti logici e lasciando pochissimo spazio alle emozioni. TLK xò mi faceva un effetto differente rispetto agli altri film e alla stessa realtà. mi ha insegnato a vivere e mi ha sempre aiutato nei momenti difficili anche se non lo sapevo mi ha sempre fatto da sostegno!!! molte volte uso citazioni senza nemmeno accorgermene da tanto mi sembrano naturali come ragionamenti!!!non so se mi sono spiegata ma questo è ciò che penso a riguardo.

    credo che derivi da questi film anche la mia innata passione per gli animali che fin dalla tenera età ho considerato sullo stesso piano degli uomini se non addirittura più in alto!!!ed in modo particolare adoro i leoni!!il mio futuro lo vedo pressappoco come quello di kevin richardson(credo ci sia una discussione a lui dedicata nel forum), so già dove lavora e mi piacerebbe conoscerlo nonostante molti credano che sia un' utopia.xò non mi arrenderò e mi fiderò dei consigli di tutti i miei idoli, i leoni!!!!!
    :Kiara Grande: :Nala Grande: :Kovu Grande: :Simba Grande: :Timmy: :Pum: :Rafiki: :Love: e un giorno coronerò il mio sogno e allora ruggirò al mondo intero!! :King:
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    che bella storia ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    la mia storia è simile alla tua,anke secondo me gli animali possono spesso superare l'uomo(anke xkè adesso è l'uomo ke sta decadendo e fra i due diventa il vero animale)io i leoni neane li contavo nn li penzavo mai,x me c'erano solo lupi lupilupilupilupi,da quando ho visto il re leone mi sono accorta ke esistono anke questi splendidi animali,e non è ke li ho messi al secondo posto dopo i lupi e neanke al primo,io ho capito ke avvolte assomigliavo più a un lupo altre volte più a un leone
     
    .
  4. kety.93
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono moltissimo i lupi, tant'è ke mi identifico più come un lupo che non un leone, però i leoni mi piacciono di più, anche se non ho capito bene il perchè... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    la mia vita è in bilico su questi due animali XD ,ma se c'è da scegliere io prendo il lupo xkè è stato il mio assere fin da cucciola :D :P
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    senza offesa ma per me i lupi non valgono nulla in confronto al vero re, il leone.
     
    .
  7. Antosuper94
     
    .

    User deleted


    bellissima storia non c'è che dire...!:)
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    bellissima storia...singh sto ancora piangendo.
    Anche io ho un sogno:divenire un giornalista e passare un'anno in Africa cn i leoni.Voglio vederli,toccarli e magari anche accudirne qualcuno.Giuro che se trovo un cucciolo
    di leone abbandonato nella savana mi farò in quattro per accudirlo e cercare la sua famiglia^^
    App. chi è sto Kevin Richardson?
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Wow *_*... bella storia. E' davvero un piacere leggere che ci sono ragazzi oggi che rivedono il Re Leone e riscoprono i suoi insegnamenti ecc. Tutto questo è un bene personale e anche per il film stesso che così si può trasmettere nel futuro... pensateci... il film ha quasi15 anni e noi siamo qui a parlarne come se fosse ieri... questa è l'immortalità di un capolavoro.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    già hai ragione gt
     
    .
  11. kety.93
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI X I BEI COMMENTI!!
    Kopa: non mi ricordo dove è scritto su questo forum xò ho ritrovato il sito su cui ho visto per la prima volta kevin richardson
    http://www.animaliblog.it/animaliblog/index.cfm/Leoni
    GT hai perfettamente ragione: è bellissimo sapere che questo capolavoro non è stato dimenticato ma purtroppo credo che se andiamo avanti di questo passo le generazioni più recenti non conosceranno mai questo film:ho 2 sorelle più piccole e nonostante cerchi di mostrar loro quanto sia bello, queste non hanno ochhi ke per lazy town, boo, e altri cartoni senza senso che tra l'altro conoscono a memoria...non sanno più apprezzare le cose veramente belle...
    LK4E non ti preoccupare, ognuno ha le sue preferenze, a me cm ho già detto piacciono sia il lupo ke il leone però non deve esser così per tutti...
    :Nala Grande: questo forum è bellissimo!! nn avrei mai pensato di trovarlo...
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kety.93 @ 11/10/2008, 15:08)
    GRAZIE A TUTTI X I BEI COMMENTI!!
    Kopa: non mi ricordo dove è scritto su questo forum xò ho ritrovato il sito su cui ho visto per la prima volta kevin richardson
    http://www.animaliblog.it/animaliblog/index.cfm/Leoni
    GT hai perfettamente ragione: è bellissimo sapere che questo capolavoro non è stato dimenticato ma purtroppo credo che se andiamo avanti di questo passo le generazioni più recenti non conosceranno mai questo film:ho 2 sorelle più piccole e nonostante cerchi di mostrar loro quanto sia bello, queste non hanno ochhi ke per lazy town, boo, e altri cartoni senza senso che tra l'altro conoscono a memoria...non sanno più apprezzare le cose veramente belle...
    LK4E non ti preoccupare, ognuno ha le sue preferenze, a me cm ho già detto piacciono sia il lupo ke il leone però non deve esser così per tutti...
    :Nala Grande: questo forum è bellissimo!! nn avrei mai pensato di trovarlo...

    Mi dispiace tantissimo che le tue sorelle non apprezzino questo capolavoro, peccato. Spero solo che no siano così tutti i bambini delle future generazioni perchè sarebbe un vero peccato dimenticarsi del Re Leone...
     
    .
  13. kety.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 11/10/2008, 21:29)
    CITAZIONE (kety.93 @ 11/10/2008, 15:08)
    GRAZIE A TUTTI X I BEI COMMENTI!!
    Kopa: non mi ricordo dove è scritto su questo forum xò ho ritrovato il sito su cui ho visto per la prima volta kevin richardson
    http://www.animaliblog.it/animaliblog/index.cfm/Leoni
    GT hai perfettamente ragione: è bellissimo sapere che questo capolavoro non è stato dimenticato ma purtroppo credo che se andiamo avanti di questo passo le generazioni più recenti non conosceranno mai questo film:ho 2 sorelle più piccole e nonostante cerchi di mostrar loro quanto sia bello, queste non hanno ochhi ke per lazy town, boo, e altri cartoni senza senso che tra l'altro conoscono a memoria...non sanno più apprezzare le cose veramente belle...
    LK4E non ti preoccupare, ognuno ha le sue preferenze, a me cm ho già detto piacciono sia il lupo ke il leone però non deve esser così per tutti...
    :Nala Grande: questo forum è bellissimo!! nn avrei mai pensato di trovarlo...

    Mi dispiace tantissimo che le tue sorelle non apprezzino questo capolavoro, peccato. Spero solo che no siano così tutti i bambini delle future generazioni perchè sarebbe un vero peccato dimenticarsi del Re Leone...

    lo spero tanto ank'io... :Mamy Timon:
     
    .
  14. asantesana
     
    .

    User deleted


    bella storia, tutte le storie di come è piaciuto TLK sono molto belle
     
    .
  15. Dark Moon
     
    .

    User deleted


    Una cosa: anche io mi identifico con i lupi,perché d a piccola e anche ho sempre avuto necessità di essere libera... come se uno spirito mi dasse forza e coraggio...
     
    .
14 replies since 9/10/2008, 20:59   425 views
  Share  
.