Nala e Duca

Fratellini vittime della cattiveria umana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Giravo su Google. Cercavo immagini carine su Nala e Simba da colorare al computer, quando noto una scritta inquietante, leggo la pagina Web, e non riesco a smettere di piangere.

    La mano di un vile ha versato dell'acido sul corpo di Nala.
    Questo atto crudele è stato commesso a Capua, in provincia di Caserta, in data 11 settembre 2008.
    Il 12 settembre 2008, alle ore 18 circa, il suo cuoricino ha smesso di battere



    Ecco alcuni link:
    Firmate la petizione!

    http://www.firmiamo.it/bruciataconacido

    http://cimitero.zampette.it/pagina/33/nala.htm

    (ATTENZIONE! IMMAGINI FORTI)

    Video di Nala
    http://it.youtube.com/watch?v=O1S2rfiyV0Y

    Purtroppo, anche il piccolo cuoricino di Duca, ha smesso di battere più tardi...



    Video di Duca
    http://it.youtube.com/watch?v=6N60OocoZn8&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=K3VQaGnQjzA&feature=related

    Leggete poi questa discussione su un forum di animalisti.
    http://www.centopercentoanimalisti.com/php...ic.php?p=327004

    articolo da LaPadania 28/09/08

    IL SOTTOSEGRETARIO MARTINI:"VOGLIO CHIAREZZA.GIUSTIZIA PER DUCA"-di Stefania Piazzo

    "Chiarezza sulle responsabilità.Lo esigo.Tolleranza zero sui maltrattamenti.Questa è la linea,rispetto degli animali,rispetto della legge che individua chiaramente chi deve tutelarne il benessere."
    E' chiarissima FRANCESCA MARTINI,sottosegretario alla Salute con delega alla Veterinaria davanti al dossier della LegaMolisana per la difesa del cane.
    "Su tutto il territorio nazionale,i canili,tutti,non devono essere luoghi di morte,di desolazione,ma di vita e di speranza.Il fenomeno del randagismo va estirpato,gli animali vanno microchippati,sterilizzati,curati,fatti adottare."
    Poi,Martini incalza:"Apprendo con dolore e rabbia della morte di due cuccioli a Capua,bruciati vivi nell'acido,pare vetriolo.Per Nala e Duca,quest'ultimo sopravvissuto più a lungo,ma spirato sabato in una clinica di Napoli con il corpo martoriato dalla crudeltà di criminali,chiedo sia fatta giustizia,che si indaghi."
    I piccoli,al momento del reato,erano rinchiusi in un recinto privato,non recavano disturbo."



    ---------------------------

    Io... non ho parole. Vorrei tanto che questi essere maledetti che hanno fatto del male a questi cucciolotti morissero nelle peggiori sofferenze dell'inferno. Scusate le paroli pesanti, ma credo che tutti pensino come me che se ne meritano anche di peggiori. Come si fa ad essere così crudeli con due angioletti così belli e innocenti?? Nessun animale merita questo trattamento... solo gli umani.

    Sto male davvero...

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    noi non possiamo gudicare e dire se una persona si merita o meno di morire e penare ,ma io dico come te
    MARCITE ALL'INFERNO FOTTUTI ANIMALI(mi riferisco a quei delinquenti ke anno fatto soffrire quelle creature indifese,xkè sono loro i veri animali)
     
    .
  3. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...
    mi è venuto da piangere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Non ci sono parole per questo male e questa cattiveria... :cry:
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Non ci sn parole...Nn ci sono commenti...nn c'è neanche una minaccia,perché sarebbe solo uno spreco di parole.
    Un solo grido: GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se lo facessi a te...pensi di esserne contento?
    Animale è quello che nn agisce e nn pensa,che fa solo male,senza ragionare.
    GIUSTIZIA!GIUSTIZIA!GIUSTIZIA!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non ci credo, sono senza parole... davvero, io non capisco come si possa fare del male ad una creatura indifesa. Ma che cosa ci trovano di divertente nel torturare dei poveri cuccioli???? Io non capisco come si possa compiere un gesti così vile!!!
    Sarei curiosa di vedere la facca di quel MOSTRO che ha compiuto un simile gesto!!! Non ho parole... E' UNA VERGOGNA!!!
    Poveri cuccioli... non sono riuscita a vedere i video interi...
     
    .
  7. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ...sn riuscita a vedere sl i primi secondi di entrambi i video, poi ho dovuto chiudere xke nn ce la faccio proprio ad andare avanti(sn bastati nemmeno 10 sec x farmi commuovere)...so solo che quei poveri tesori nn dovevano essere trattati così!!!
    io se trovo quel mostro lo ammazzo cn le mie mani....giuro!!!!!!!!!!!!
    certa gente nn merita di esistere!!!!lo so k sn parole forti, ma è così!!!!!!
    cioè...che essere umano dotato di cuore può fare una cosa simile?!?!

    ..una cosa sola mi rassicura...quei poveri cani ora nn soffriranno più xke sn in un mondo migliore di questo, mentre quel vile verme marcirà all'inferno x l'eternità!!!

    SONO STUFA DI SENTIRE CASI DI VIOLENZE SUGLI ANIMALI!!! LASCIATELI IN PACE CHE SI MERITANO DI VIVERE MOLTO PIU' DI CERTA GENTE !!!!!! E' TANTO FACILE PRENDERSELA CON CHI NN SI PUO' DIFENDERE...SN SL DEI VIGLIACCHI....
     
    .
  8. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per descrivere questo fatto orribile...sto ancora piangendo...poveri piccoli...
     
    .
  9. Kopa91
     
    .

    User deleted


    GIUSTIZIA!GIUSTIZIA PER CHI SOFFRE!
    LEONI DELLA SAVANA,UNITEVI!
    SOCCORRIAMO CHI NE HA PIU BISOGNO,
    MAI +,MAI+!!!!!!!!!!!!!!!!



    Contro chi fa del male al prossimo,puoi ancora cambiare.Nn superare la linea del nn ritorno!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Senza cuore e senza anima... ecco come sono. Ma dovranno capitare prima o poi davanti alla giustizia divina... e allora altro che acido che avranno sulla loro squallida pellaccia.

    VERGOGNA!
     
    .
  11. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    che vergogna!! senza cuore!!
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    No Words ___________________________________

    Io no so come si possa avere il coraggio di fare quello di fronte a due cani così dolci ma soprattutto di fare queste cose riguardo a tutti i cani o animali... ma avete visto gli occhi di Duca e come scodinzolava quando vedeva le persone che lo hanno salvato momentaneamente in fin dei conti... Io penso che quelle persone che hanno gettato dell'acido su quei cani non abbiano nè anima nè cuore sono persone vuote senza sentimenti che non hanno nulla in quella zucca sprecano solo ossigeno perchè per fare una cosa del genere bisogna staccare il cervello o non avercelo!
    La cosa che fa più rabbia è che i maltrattamenti sugli animali sono ancora poco puniti rispetto a quegli sugli uomini... secondo me la legge dovrebbe essere uguale per tutti animali compresi... tu uccidi un cane è come se uccidi una persona uguale... Tra l'altro io in quei giorni ho visto la mia cagnolina lentamente soffrire e andarsene il 13 settembre purtroppo a causa di un tumore.. vi giuro che è come aver perso un parente... e questi due cagnolini non se la meritavano affatto una fine simile!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ora sono due angioletti, così come lo erano anche qui tra noi. Solo pensare alla loro sofferenza mi fa male il cuore...
    Chi ha fatto questo neanche la morte merita, ma peggio. Devono soffrire... e tanto!
    Che rabbia...
     
    .
  14. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ma la stampa ne ha parlato??? Oppure ha ritenuto questa notizia importante di serie B??? Penso che per rendere le persone più sensibili bisogna far sapere anche di queste cose del quotidiano e soprattutto di far sapere che gente che c'è in giro libera per le strade...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io al TG non ho sentito di questo fatto... Però mi ricordo che avevano detto, tempo fa, che i maltrattamenti su gli animali erano punibili, ma non ricordo quale era la pena...

    CITAZIONE
    ma avete visto gli occhi di Duca e come scodinzolava quando vedeva le persone che lo hanno salvato momentaneamente in fin dei conti...

    Era dolcissima quella scena, ma non ho avuto il coraggio di vedera la ferita e ho bloccato i video.

    Io credo che tutto l'odio e la rabbia che ci stiamo portando dentro il nostro cuore nei confronti di quel MOSTRO che si è permesso di spegnere 2 innocenti vite qualcosa gli succederà di certo: quando fai del male a qualcuno prima o poi ti ritornerà indietro in un modo o nell'altro e in più tutta l'italia vorrebbe vedere questo MOSTRO per sapaccargli la faccia con le proprie mani. Questi nostri pensieri negativi, verso questa persona, la raggiungeranno e forse si farà del male con le proprie mani. Per come la vedo io il nostro dio basta perché gli sarà fatale.

    Invece che si può fare per impadire che queste cose accadano dinuovo?
    Non so se vi ho mai raccontato che brutte esperienze o vissuto in un paesino della Campania... il rispetto per gli animali era/è ZERO! Vi giuro che avrei dato la mia vita per un solo gattino...
     
    .
35 replies since 8/10/2008, 13:39   620 views
  Share  
.