Somiglianza?

Oppure solo suggestione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    Mentre girovagavo su Internet, ho trovato un'immagine dei Digimon. Ma il digimon in questione... Si chiama Panjamon! E lo sapete che cos'è? Un leone bianco!

    SPOILER (click to view)
    image image


    Forse però sono io che lo trovo simile... E' forse un tributo?
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    l'ho notato anche io. davevro strano. quando lo viei per la prima volta pensavo fosse solo un imamgine di leomon che un fan avev ritoccato con photoshop o un'altro programma. adesso non saprei dire
     
    .
  3. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    Però aspetta... Guarda qua! http://wikimon.net/Panjamon
    In fondo alla pagina, su "Origin", c'è scritto che deriva da Panja! (e io lo vedo solo ora...)
    E a proposito di Leomon, invece, nella terza serie mi pare che muoia sparato da un proiettile di un Digimon... Se non sbaglio anche Panja ha fatto la stessa fine...
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Che forte XD manca solo simbamon X°°°D
    Io di leomon avevo anche la carta! E forse anche di panjamon O_O e non me ne sono mai accorta...
    Cmq sembra un po' ritoccata perchè è leomon bianco...
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KyubiKonanOfAkatsuki @ 29/8/2008, 19:52)
    Però aspetta... Guarda qua! http://wikimon.net/Panjamon
    In fondo alla pagina, su "Origin", c'è scritto che deriva da Panja! (e io lo vedo solo ora...)
    E a proposito di Leomon, invece, nella terza serie mi pare che muoia sparato da un proiettile di un Digimon... Se non sbaglio anche Panja ha fatto la stessa fine...

    beh allora è davvero un omaggio a kimba. ^_^
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ma quindi è un digimon vero o è finto?
     
    .
  7. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    E' un digimon vero! C'è anche su Digiwiki, e su "Origin" c'è scritto "Panja is a reference to Panja the White Lion, a character in the series Jungle Emperor " (tratto direttamente da lì!)
     
    .
  8. RazieL_aka_jDr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KyubiKonanOfAkatsuki @ 29/8/2008, 18:52)
    Però aspetta... Guarda qua! http://wikimon.net/Panjamon
    In fondo alla pagina, su "Origin", c'è scritto che deriva da Panja! (e io lo vedo solo ora...)
    E a proposito di Leomon, invece, nella terza serie mi pare che muoia sparato da un proiettile di un Digimon... Se non sbaglio anche Panja ha fatto la stessa fine...

    Discussione vecchia scusate xD
    Ma passavo di qua e volevo rispondere xD
    Leomon nella terza serie,Digimon Tamers,non muore tramite un proiettile ma,Beelzemon lo trapassa direttamente con un "pugno con artigli" xD
    Volevo solo precisare,perdonate xD
    Comunque Panjamon è una delle tante variazioni di alcuni Digimon,come Ogremon (Fugamon),Kokatorimon (Akatorimon),Patamon e Palmon anche,ma non ricordo perfettamente i nomi xD tipo Tsuikamon e Aruraimon ò.ò
    Vabbeh,concludo qui,scusate xD
     
    .
  9. leakiller
     
    .

    User deleted


    io non trovo che si assomiglino tanto , apparte il nero alla fine delle orecchie XD
     
    .
  10. xavier911
     
    .

    User deleted


    a voi piacciono gli animali?a me si cmq se notate un'immagine stupida e con un nome supido vuol dire che sono i dati di mio fratello!


    p.s:cmq mi piacciono particolarmente i leoni

    by marika

    scusate ma di ke cosa state parlando?
     
    .
9 replies since 29/8/2008, 15:10   3053 views
  Share  
.