Il Re Leone: La Grande Avventura di Simba

The Lion King: Simba's Mighty Adventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    The Lion King: Simba's Mighty Adventure

    Platforms: Game Boy Color, PlayStation/PlayStation 2
    Produced by: Disney Software & Activision
    Torus Games (Game Boy Color Version)
    Paradox Entertainment (PlayStation Version)

    Note:
    SPOILER (click to view)
    Console: Playstation 1
    Genere: Avventura
    Classe: GAME
    Anno: 2000
    Casa distribuzione:Activision - HALIFAX
    N. Giocatori: 1
    Sistema Video: PAL
    Lingua software: Italiano
    Lingua manuale: Italiano
    Supporto: CD-ROM
    Eta' minima consigliata: 3+
    Requisiti hardware e software:
    PSX Console - Memory Card


    Un gioco dedicato a Simba, il nostro cucciolo preferito. Guida Simba, il coraggioso e simpatico leone protagonista del film Il Re Leone e di Il Re Leone 2: Il Regno di Simba di Disney, in un’avventura nella giungla e nelle pianure africane. Anche se all’inizio del gioco Simba è ancora un cucciolo, col tempo cresce e diventa un forte leone adulto che regna sulle Terre del Branco, difendendole da nemici come le iene, gli avvoltoi, le leonesse della terra di nessuno e persino Scar. Nel corso delle tue avventure, non solo svilupperai le abilità necessarie a sopravvivere, ma imparerai tutto ciò che serve per diventare RE! Affronta tutte le avversità che il destino ti farà incontrare...e sfida tutti coloro che metteranno in dubbio la tua ascesa a re della giungla..Divertimento assicurato non solo per i piccoli cuccioli di casa nostra, ma anche per papà e mamma.

    Immagini:
    image

    image

    image

    image

    image


    Link:
    - http://www.lionking.org/games/
    - en.wikipedia.org
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    possedevo questo gioco fino a qualche anno fa era stupendo, ci giocavo ogni giorno
     
    .
  3. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo gioco ! ce l' avevo anch'io !

    Edited by Olly_Simby - 27/10/2008, 14:15
     
    .
  4. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    L'ho regalato un sacco di tempo fa a mio cugino visto che aveva la playstation :D così ci ho giocato anch'io
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    T_T io questo gioco lo sto cercando disperatamenteeee!!!!
    Dato che è della play 1 lo sto cercando dove vendono i giochi usati ma non lo trovo da nessuna parte!! :cry:
     
    .
  6. Spongina93
     
    .

    User deleted


    io ci ho giocato una volta alla play di un mio amico...è bellissimo questo gioco!!!
     
    .
  7. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Guardate che il titolo non è ancora fuori catalogo,io lo sto comprando oggi(a meno che non stia sbagliando gioco).
     
    .
  8. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Ihihihi io avevo lo stesso gioco per PC! Era davvero stupendo, ma non riuscivo mai a superare il pezzo con le iene! Se mai dovrò avere qualche soldo da parte, comprerò questo game ^_^ Mi sembra bello!
     
    .
  9. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Io lo compro domenica prossima(questa ho comprato FIFA09)
     
    .
  10. alesalus
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto sta discussione o guardato tra i miei scaffali dove tengo la mia colezzione di francobolli, ( OT dovete sapere che sono filatelica OT ) e o trovato un gioco del re leone per pc, ma purtroppo non lo posso + usare essendo il gioco per windows 95/98 e io o vista, credo che lo metterò in vendita su e-bay, il gioco si chiama Disney action game, re leone 2 in regno di simba

    SPOILER (click to view)
    se qualcuno è interessato mi mandi 1 mp
     
    .
  11. »Jack__Fresh Prince Of Bel Air»
     
    .

    User deleted


    Io questo gioco l'ho comprato un 5 anni fa (anche di più forse) dopo averlo cercato per circa un anno !!! xD
    Comunque molto bello !!!
    Anche se secondo me i giochi della Disney potrebbero essere sviluppati mooolto moooooolto meglio !!!
     
    .
  12. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 20/8/2008, 15:14)
    T_T io questo gioco lo sto cercando disperatamenteeee!!!!
    Dato che è della play 1 lo sto cercando dove vendono i giochi usati ma non lo trovo da nessuna parte!! :cry:

    cercalo su ebay io l'ho trovato là a 0.99 cent! xD



    CITAZIONE (alesalus @ 27/10/2008, 16:58)
    dopo aver letto sta discussione o guardato tra i miei scaffali dove tengo la mia colezzione di francobolli, ( OT dovete sapere che sono filatelica OT ) e o trovato un gioco del re leone per pc, ma purtroppo non lo posso + usare essendo il gioco per windows 95/98 e io o vista, credo che lo metterò in vendita su e-bay, il gioco si chiama Disney action game, re leone 2 in regno di simba

    SPOILER (click to view)
    se qualcuno è interessato mi mandi 1 mp

    anche se hai visto lo puoi giocare!pensa che io anche ho vista e gioco a hitman 1....
     
    .
  13. bastardobuono
     
    .

    User deleted


    io questo gioco non l'ho mai visto cmq dalla immagine di copertina mi aspettavo più grafica... ho giocato invece ad un altro gioco sul pc uno ch e funzionava su windows 98 ecc si doveva istallare in MS-Dos ed aveva uan qualità molto scadente perchè è molto veccho come gioc però io e mia sorella ci divertivamo comunque ^^ :Simba:
     
    .
  14. ANONIMO93
     
    .

    User deleted


    Bello,io cel'ho questo gioco;da piccola fra gli anni 8 e 10 ci giocavo molte volte,e non vodevo l'ora di avere Simba adulto,peccato che non c'è niente su PlayStation 2 riguardo Il re leone...
     
    .
  15. Volpona97
     
    .

    User deleted


    io di qst gioco invece non ne avevo mai sentito parlare :( magari lo cerco
     
    .
36 replies since 11/8/2008, 22:00   13777 views
  Share  
.