Installazione Pennelli

Step by Step

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Vi farò vedere come si installano dei pennelli presi da internet, sia per Photoshop che per Gimp, tanto sappiamo che sono compatibili.

    Primo passo:

    Estrarre i pennelli dall'archivio scaricato

    Secondo passo:

    Aprire Gimo XD

    Terzo passo:

    Una volta aperto Gimp fare File-> Preferenze (immagine spiegazione in Spoiler)
    SPOILER (click to view)
    image


    Quarto passo:

    Cliccare su Cartelle-> Pennelli, segnarsi il percorso da cui Gimp recupera i file
    SPOILER (click to view)
    image


    Raggiungere quelle cartella segnata da Gimp e incollarci dentro i file prima dearchiviati.

    FFFFFFFFFFatto?!?!?! (mi pare di essere Mucciaccia) BBBBBene avete ora i vostri pennelli installati in Gimp. Aprite Gimp e godeteveli XD!!!!!
     
    .
  2. fabio live
     
    .

    User deleted


    La scrittura che usi di solito quella per il logo ecc. dove l'ahi scaricata perchè mi piace molto ^^ Oppure un sito dove trovarne un pò così posso arricchire il mio gimp !! Scusate se chiedo troppo
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Qui ne trovi un po' di gratuiti tra i quali anche quella del logo. http://www.dafont.com/the-great-thunder.font
     
    .
  4. fabio live
     
    .

    User deleted


    Grazie 10000000000000000000 !!
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Prego ^^
     
    .
  6. fabio live
     
    .

    User deleted


    Si però il carattere del sito che mi hai dato l'ho scaricato poi ho aperto the gimp e ho fatto preferenze e poi cosa devo impostare ?
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio live @ 16/8/2008, 22:04)
    Si però il carattere del sito che mi hai dato l'ho scaricato poi ho aperto the gimp e ho fatto preferenze e poi cosa devo impostare ?

    I caratteri non seguono la stessa modalità dei pennelli. Per i caratteri basta che lo installi tra i caratteri disponibili per Windows.
    Per farlo devi fare Start-> Pannello di controllo-> Aspetto e temi-> a sinistra ti compare Tipi di carattere, fai click lì e poi trascini o incolli nella finestra che ti si apre il carattere che hai scaricato. ^_^
     
    .
  8. fabio live
     
    .

    User deleted


    Grazie e dopo che ho fatto tutto questo passaggio mi dovrebbe comparire la scritta in the gimp giusto ??
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe recuperarti tutti i caratteri che hai installato nel computer per poterli usare nel programma
     
    .
  10. fabio live
     
    .

    User deleted


    Si va !!!!!!!! Grazie 1000000000000000000 Sono un pò esagerato con tutti questi zero '? X°°D
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Naaahh XD!!!!!!!
     
    .
  12. ~ Angy ~
     
    .

    User deleted


    Perdonate l'ignoranza...io quando vado nei siti citati da GT, seleziono alcune cartelle e mi chiede se voglio scaricare i brushes...ma i brushes si scaricano sotto forma di immagini?
     
    .
  13. Nala!
     
    .

    User deleted


    belliximo questo gimp ma si deve scaricare?
     
    .
  14. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    si,è gratis,e non contiene nessun virus :) io lo uso sempre
     
    .
  15. little lioness99
     
    .

    User deleted


    anche io,è con quello nala! che ho fatto l'huski con i neon e la scritta ghiaccio sul tuo forum^^
     
    .
17 replies since 1/8/2008, 19:42   2248 views
  Share  
.