Rayan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    Era un caldo mattino e il sole sorgeva sulle terre del branco.
    La rupe dei Re appariva più bellla che mai e un bellissimo leone fulvo si affacciava su di essa.
    Accanto a lui c'era un leone marroncino che era molto più piccolo e snello di dimensioni.
    "Vedi Kovu,essere Re è molto difficile perchè devi prendere delle decisioni che riguardano un intera terra"disse Simba scrutando l'orizzonte"Ma io sono sicuro che tu ne sarai all'altezza"
    "Io cercherò di essere un buon Re Simba ma ora sono preoccupato per Kiara"disse Kovu molto turbato.
    "Kiara stà bene Kovu e solo arrivato il momento per lei di avere un cucciolo...e lo sai"disse Simba sorridendo a Kovu.
    "Lo sò ma...ho paura di non essere un buon padre,e poi che pensarà mio figlio di me vedendomi così diverso dagli altri leoni?Cosa succederà quando gli altri cuccioli gli chiederanno chi è suo padre?io..."disse Kovu ma Simba lo interruppe"Kovu,non succederà niente...tuo figlio sarà fiero di suo padre..come lo sono io"disse Simba.
    Kovu sorrise e disse"Grazie Simba,ora vado a fare un giro,così conoscerò meglio le Terre Del Branco"
    "Ok Kovu...và pure"disse Simba vedendo Kovu che si allontanava.
    Simba scrutò ancora l'orizzonte e si accorse di un paio di forme leggere che si avviavano verso la Rupe.
    Sorrise nel vedere 3 leonesse che correvano.
    Quella avanti era di un colore scuro ed era la più anziana delle leonesse....era Sarabi( :sarabi:) .
    Dietro di lei una leonessa più chiara cammina a passo svelto:era Nala( :adultnala: ).
    Poi c'era la più giovane,era di un giallo scuro e andava lenta...aveva il ventre gonfio,era Kiara( :adultkiara: )
    Simba entrò nella Tana e lasciò alle sue spalle quel magnifico sole...
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Bell'inizio ^_^ spero in una continuazione... Ah piccolo appunto per le tue prossime pagine. Non è che sia un proffe di italiano però cerca di sostituire i disse con dei sinonimi o di introdurre i discorsi in modo differente, eviterai ripetizioni che alla lunga potrebbero risultare fastidiose ^^ comunque ancora bel lavoro...
     
    .
  3. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio ecco il continuo.

    Kovu camminava piano in mezzo all'erba in direzione delle Terre Di Nessuno.
    Aveva mentito a Simba perchè sapeva che lui si sarebbe innervosito spendolo nelle Terre in cui esso era nato(mi riferisco a Kovu).
    Camminando mille pensieri entrarono nella mente di Kovu.

    Kiara,Nala e Sarabi erano appena arrivate alla rupe e Simba,che era uscito dalla Tana,disse"Come è andata la battuta di caccia?"
    "Bene Papà,almeno per loro..io non ho preso nemmeno un antilope"disse Kiara amareggiata.
    "E dai Kiara,lo sai...la gravidanza rallenta..."disse Nala mettendosi accanto a Simba.
    "Forza cucciola,non essere triste...vedrai che quando il piccolo sarà nato andrai più veloce di me"disse Sarabi leccando un orecchio a Kiara.
    "Va bene nonna"disse Kiara sorridendo"Ma dov'è Kovu?"chiese i seguito
    "Credo sia andato verso le Terre di Nessuno...lui si ostina a pensare che non sarà un buon padre"disse Simba.
    "Papà se fosse andato là non te lo avrebbe detto,lo conosco"disse Kiara sospettosa.
    "Lui non me lo ha detto,ma ci sono cose che un Re intuisce"disse Simba con astuzia.
    "Va bene..."disse Kiara e entrò nella Tana.
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grande Simba XD!!!! L'istinto di un re non si frega facilmente XD!!! :adultsimba:
     
    .
  5. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    Kovu non era più abituato a quel luogo.
    Vitani aveva lasciato parecchio tempo fà la sua casa e era andata a vivere nella rupe.
    Kovu si imbattè in un ramo che Nuka adorava tirare,suo fratello gli mancava....ma ora non c'era più e Kovu aveva una nuova vita.

    Simba e Nala guardavano Kiara entrare nelle tana ma ad un tratto Kiara disse"Mamma...mi sento strano"Nala is avvicinò e disse"Entra nella Tana,muoviti Kiara"fecerò appena in tempo a entrare e Kiara si buttò a Terra e gridò"Mamma aiuto!"Nala e il resto delle leonesse si strinzero intorno a Kiara.
    Simba fuori corse verso le terre di nessuno:il momento era arrivato.

    Kovu era immerso nei ricordi ma ad un tratto un Ruggito potente lo svegliò dai suoi sogni.
    Si voltò e vide Simba correre verso di lui"Simba ma come facevi a sapere che ero.....""Istintito Kovu ma ora Sbrigati"Kovu guardò Simba negli occhi e i due corserò alla rupe.

    Arrivati Lì una leonessa era di guardi:i maschi non potevano entrare.
    Dopo una mezz'ora Sarabi uscì e guardo Simba e Kovu"potete entrare ora"disse e sorrise.
    Kovu seguì Simba dentro la tana e quando viderò il piccolo la sorpresa sovrastò la tenerezza.
    Un piccolo batuffolo bianca era frà le zampe di Kiara e guardava suo Padre.
    "Kiara..."disse Kovu e lecco la sua compagna.
    Simba sorrise è disse"è bellissimo..."e si sdraiò davanti a Kiara....
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Bello... spero di leggere la continuazione ^^
     
    .
  7. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    Certo eccola.

    Dopo molto tempo Rayan era cambiato molto.
    Ora era un piccolo leoncino con un ciuffo come quello del padre da cucciolo e il pelo sempre più bianco.
    Ovviamente Kovu era diventato Re,quindi(anche se passavo molto tempo con Rayan)era Simba quello che lo badava dalla mattina alla sera.
    Rayan era vivace ma intelligente,prudente ma avventuroso..insomma era un misto!
    Un giorno Rayan stava giocando con sulla rupe a fare il Re con Zazu.
    Lui adorava fingere di essere re e Zazu sopportava perchè credeva che sarebbe stato un Re magnifico da grande.
    "Zazu....hai controllato el Terre Del Branco?""Si sire"disse Zazu con la sua vocina.
    "Rayan!"la voce di Simba risuonò sulla rupe.
    "Nonno sono qui!"disse Rayan imitando la voce di Simba.
    Rayan portava ammirazione per Simba e considerava suo nonno una guida.
    "Rayan..hai tempo per esercitarti a fare il Re...tu devi pensare a divertirti"disse Simba guardando teneramente il cucciolo.
    Rayan guardò suo nonno e disse"Ok nonno..ma io mi diverto a imitarti...."Simba prese il cucciolo e lo mise sul suo dorso.."Ora ti porto a vedere una cosa...."Rayan eccitatò si sdraio sul dorso di Simba e partirono alla volta delle Terre Di Nessuno.
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    XD!!!! Grande Simba!!!! XD!!!! L'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che Kovu sia Re però vabbè io sono troppo di parte nei confronti di Simba XD!! :adultsimba:
     
    .
  9. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    E va bè,cmq Simba il principale..io lo ador^^
    Ecco un'altor pezzo

    "Quando era cucciolo,tuo padre viveva qui..queste si chiamano Terre di nessuno"spiegava Simba a Rayan mentre passeggiavano nelle Terre di Nessuno "Tuo nonno,Scar è morto tantissimo tempo fà,e tua nonna Zira un anno fà.Loro non erano leone tanto buoni,ma questo te lo racconterò un'altra volta"disse Simba rivolto al cucciolo.
    "Perchè vivevano qui e non nelle Terre del Branco?"chiese Rayan"Non vivevano dove viveva il bisnonno?"
    "No Rayan,tuo nonno Scar aveva fatto una cosa molto brutta e la sua famiglia fu esiliata da me"disse Simba temendo che il cucciolo pensasse male di lui.
    Rayan disse"Bè,lo avrai fatto per un buon motivo"
    Simba guardò il cucciolo teneramente e disse
    "Quando tuo padre conobbe tua madre si innamorò quasi subito,e allora lo accogliemmo,quasi subito,nel branco"disse Simba ridendo.
    Rayan sorrise e disse
    "Ma nonno,com'è morto Mufasa?"
    Simba sorrise e domandò
    "Ti dispiace se te lo racconto un'altra volta?"
    "No nonno tranquillo"disse Rayan sorridendo.
    Simba osservò le Terre di Nessuno e disse
    "Ora andiamo ok?"Rayan annuì e prendendo il cucciolo dalla collottola partì per le Terre Del Branco.

    Kovu e Kiara riposavano sulla cime della Rupe Dei Re e tra un discorso e l'altro venen fuori Rayan
    "Secondo te mi considera diverso?"chiese Kovu
    "Ma che dici!Sei suo padre,per lui sei un esempio..come lo è Simba"disse Kiara
    "Se lo dici tu"concluse Kovu alzandosi"Chiamo le leonesse così andiamo a fare una battuta di caccia.
    Kiara partì in avanscoperta cercando qualche branco di Gnu,mentre Nala,Sarabi,Serafina e le alte leonesse andavano dietro Kovu che si dirigeva alla pozza dell'acqua.
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    XD!!!!! Nonno Simba!!! Mi sembra così strano e poi bisnonno Mufasa. La storia mi sta prendendo e non vedo l'ora di scoprire che combina Rayan perchè è troppo tranquillo e di solito c'è sotto qualcosa ^^
     
    .
  11. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti piaccia eccone un'altro pezzo

    Kovu disse alle leonesse
    "Usiamo al solita strategia,Sarabi e Serafina si accuattano(scusate se ho scritto male^^)in quei cespugli,mentre le altre leonesse corrono dietro ad uno Gnu.Lo portate da loro e loro lo prendono alla gola..Kiara tu riposa ok?"chiese Kovu
    "Va bene"disse Kiara sdraiandosi.
    Simba arrivò li con Rayan e si sedette accanto a Kovu mentre Rayan correva incontro al padre.
    "Papà,il nonno mi ah fatto vedere dove sei nato!"Kovu sorrise e disse
    "Bene ma ora silenzio così la bisnonna cattura qualcosa da mangiare ok?"
    "Ok papà"disse Rayan andando da sua madre.
    "Ciao Rayan,sdraiati qui e guardiamo le leonesse ok?"chiese Kiara
    "Ok"disse Rayan sdraiandosi accanto alla madre.
    Ad un tratto le leonesse scattarono e Rayan vedendole non si trattenne e corse verso lo Gnu che le leonesse stavano braccando.
    "Rayan ferm.."gridò Kovu ma venne fermato da simba che disse
    "Lascialo fare"Kovu annuì.
    Rayan saltò su nala e preso lo Gnu alla coda,l'animale venne subito atterrato dallo spavento e sarabi e le altre leonesse lo ucciserò.
    Rayan mollò la presa e andò da suo padre e suo nonno
    "Come sono andato?"chiese
    "Benissimo"risposerò in coro i due sorpresi.
    Kovu poi si avvicinò alla carcassa e cominciò a mangiare insieme alle leonesse e a Simba.
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    bellissima sei brava,Keira.
     
    .
  13. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    grazie.Io ci provo...
    ecco un'altra parte

    Dopo aver mangiato il branco si diresse alla rupe dei re.
    Era il tramonto e Sarabi si sedette sulla punta della rupe fissando il sole.
    La regina pensava,pensava a tante cose...ma sopratutto a Mufasa.
    Simba si avvicinò e disse
    "Madre..a cosa stai pensando?"
    Sarabi gaurdò Simab e disse
    "Assomigli così tanto a tuo padre...sei come lui"
    Simba si avvicino alla madre facendola appoggiare sulla sua criniera,e Sarabi disse
    "Simba..sò che tu hai sofferto..prima per la morte di tuo padre,poi perchè Kopa è sparito..e anche io mi chiedo dove sia,ma hai dimostrato una forza incredibile...sono molto orgogliosa di te..lo sai vero?"
    Simba sorrise a sua madre
    "Si che lo sò madre,ma sentirmelo dire mi fà piacere"
    rimasero senza parlare per un paio di minuti e quando le prime stelle cominciavano a comparire la voce di Rayan li svegliò da quel sogno.
    "Nonno!"
    Simba si girò da Rayan e disse
    "Cosa c'è nipote?"
    Rayan disse
    "Avevi promesso che mi avresti raccontato di Scar!"
    Sarabi guardò Rayan e capì
    "Avevo detto quando saresti stato più grande Rayan"disse Simba tranquillo
    "Ma io lo voglio sapere ora"disse Rayan insistendo
    Simba prese Rayan per la collottola e lo portò dentro la tana.
    Poi uscì fuori e disse a sua madre
    "Vieni mamma"Sarabi seguì Simba dentro la tana e quella sera andarono a dormire presto.

    Le stagioni passavano,e un anno interò sfrecciò davanti agli occhi del branco.
    Ormai rayan era un adolescente ed era uguale a Simba,a quell'età.
    Kovu era diventato un buon re,anche grazie a Simba.
    Un giorno Kovu,Simba e Rayan camminavano per la savana.
    "Kovu come è andata oggi?"
    chiese Simba
    "Bene,tu Rayan..coem hai passato al giornata"chiese Kovu
    "Col nonno..mi ha insegnato a cacciare decentemente e ora posso prendere un antilope in piene tranquillità"disse orgoglioso di se e di suo nonno.
    "Voglio proprio vedere"disse Kovu con aria di sfida
    "A si?bene"disse Rayan
    Cercò un branco di antilopi e ne avvistò una in piena forma.
    si avvicinò di soppiatto e,anche se il suo pelo era bianco riuscì a mimettizarsi.

    Edited by Kerai la lupa solitaria - 19/9/2008, 15:08
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Keira,è bellissima.Mi piacierebbe vederla come fumetto...^^
    PS hai ricevuto il messaggio per quanto riguarda i tesserini?
     
    .
  15. k@ila cesaroni
     
    .

    User deleted


    grazie!
    Ps.si XD

    Rayan saltò sull'antilope e la prese.
    Essa si dimenò ma non ci riuscì.
    Simba vide nascosto tra i cepsugli qualcosa.
    Ruggì in quella direzione e Rayan,distratto dal ruggito di suo nonno,lasciò andare l'antilope.
    -Nonno cosa c'è?-domandò
    Simba continuava a fissare i cepsugli.

    vi voglio lasciare col fiato sopseso XD
     
    .
25 replies since 30/7/2008, 14:48   367 views
  Share  
.